View Full Version : Mi Piacciono gli UOMINI
futurekiller
07-05-2004, 21:47
uff.. è da un pò che ci penso...
ma credo... credo proprio mi piacciano gli uomini.. fisicamente.
che sia temporanea la cosa?
SupeRFayaN
07-05-2004, 21:48
:eek:
Vabbeh, cosi' il numero di utenti gay in questo forum aumenta, per la felicità di bluelake :D
futurekiller
07-05-2004, 21:49
si ma... credo di no??? per quanto tempo.. e soprattutto.. non ne posso più.. ce nè uno che proprio nn riesco a togliere dalla mente...
non è normale... no
ShadowThrone
07-05-2004, 21:49
cerca di capire bene e non avere paura.
una che conosco, dopo un po' di ragazzi s'è scoperta lesbica.
bè non te preuccupa sta accadendo pure a pellox (scherzo)!!!!
be è normale penso!!!!
futurekiller
07-05-2004, 21:51
si ma.. blulake...
chi è?
ma io o la morosa.... come faccio? porco cane
LuPellox85
07-05-2004, 21:51
Originariamente inviato da LuNoco©
bè non te preuccupa sta accadendo pure a pellox (scherzo)!!!!
be è normale penso!!!!
si si... ridi ridi...
vedrai che fra poco rido io...
SupeRFayaN
07-05-2004, 21:52
Originariamente inviato da LuPellox85
si si... ridi ridi...
da dietro? :confused: :eek:
Originariamente inviato da futurekiller
si ma.. blulake...
chi è?
...scusa quanti anni hai?:)
Puccio Bastianelli
07-05-2004, 21:52
si ma.. blulake...
chi è?
più che gay saresti bisex.. allora:confused:
Anche a me, quindi ti capisco bene :D
Ehm..a parte gli scherzi: se ti piacciono non c'è nulla di male. Devi solo chiarirlo definitivamente dentro te stesso e non aver paura dei pregiudizi della gente.
futurekiller
07-05-2004, 21:53
QUEL CHE VOLGIO DIRE E' CHE FINO ALL'ALTRO IERI ODIAVO I CULATTONI... E ADESSO... NON NE POSSO PIU
si ma.. blulake...
chi è?
è un moderatore :)
Lui è gay, quindi queste cose ne dovrebbe capire più di noi.
Può essere una cosa passeggera piuttosto che la scoperta della propria identità sessuale ;)
lnessuno
07-05-2004, 21:54
QUEL CHE VOLGIO DIRE E' CHE FINO ALL'ALTRO IERI ODIAVO I CULATTONI... E ADESSO... NON NE POSSO PIU
:asd: :asd: è la punizione divina :D
scherzo... cmq sono d'accordo con nickyna
futurekiller
07-05-2004, 21:54
Originariamente inviato da abxide
è un moderatore :)
Lui è gay, quindi queste cose ne dovrebbe capire più di noi.
Può essere una cosa passeggera piuttosto che la scoperta della propria identità sessuale ;)
GHEI?.. moderatore...
IO HO PAURA!! DEI PREGIUDIZZI.. COME FARò...
Coyote74
07-05-2004, 21:56
Secondo me ad un eterosessuale non capiterà mai e poi mai di avere una momentanea infatuazione per un uomo. Quindi prendi coscienza totale della situazione, con la massima serenità. Per quanto riguarda la tua ragazza, beh, non ti resta che parlargliene, non ci sono altre vie.
Ma toglimi una curiosità, ti piacciono le donne? Te lo chiedo perchè tra il gay e l'etero ci sono anche delle sfumature.
futurekiller
07-05-2004, 21:56
SI CHIAMA MARCO, MARCO PORTO.. L'HO CONOSCIUTO IN COOPERATIVA mentre ero servizio civile..
ma lui forse non capisce
lnessuno
07-05-2004, 21:57
cmq a me tutto sto topic puzza un pò di fake... :p
futurekiller
07-05-2004, 21:58
le donne.. boh.. si sono carine.. ma i ocon la mia Serena siamo insieme da 5 anni.. non ne ho mai avuta una di diversa... e forse è per quello.. mi avrà dato alla noia.. ?? ma io le voglio bene..
bluelake
07-05-2004, 21:59
si ma... credo di no??? per quanto tempo.. e soprattutto.. non ne posso più.. ce nè uno che proprio nn riesco a togliere dalla mente...
non è normale... no
La prima cosa sbagliata che puoi pensare è che non sia una cosa normale ;) Intanto, perché questo ti porta per istinto a "soffocare" cio che senti ed è la cosa peggiore che tu possa fare. Poi, perché desiderare un uomo non significa automaticamente essere omosessuali (sennò sai quanti gay ci sarebbero... a miliardi) o che lo si sta diventando. Spesso un eterosessuale arriva a desiderare un altro uomo per motivi imperscrutabili, salvo poi una volta soddisfatto questo desiderio accorgersi di essere eterosessuale (così come può anche succedere di scoprirsi omosessuali, ma non capita molto spesso). Così su due piedi è difficile poterti dire qualcosa che possa aiutarti, bisognerebbe conoscere un po' chi sei, il tuo passato, la tua situazione sentimentale attuale e passata... se pensi che parlarne con chi omosessuale già lo è (e pure fidanzato, quindi non rischi nessuna "avance" strana ;) ) la mia mail, icq o msn li trovi nella mia signature :)
Originariamente inviato da ally
...scusa quanti anni hai?:)
....uppete :mc:
bluelake
07-05-2004, 22:01
Originariamente inviato da Coyote74
Secondo me ad un eterosessuale non capiterà mai e poi mai di avere una momentanea infatuazione per un uomo.
è la teoria più sbagliata che esista ;)
futurekiller
07-05-2004, 22:02
22 anni quasi
futurekiller
07-05-2004, 22:06
Originariamente inviato da bluelake
La prima cosa sbagliata che puoi pensare è che non sia una cosa normale ;) Intanto, perché questo ti porta per istinto a "soffocare" cio che senti ed è la cosa peggiore che tu possa fare. Poi, perché desiderare un uomo non significa automaticamente essere omosessuali (sennò sai quanti gay ci sarebbero... a miliardi) o che lo si sta diventando. Spesso un eterosessuale arriva a desiderare un altro uomo per motivi imperscrutabili, salvo poi una volta soddisfatto questo desiderio accorgersi di essere eterosessuale (così come può anche succedere di scoprirsi omosessuali, ma non capita molto spesso). Così su due piedi è difficile poterti dire qualcosa che possa aiutarti, bisognerebbe conoscere un po' chi sei, il tuo passato, la tua situazione sentimentale attuale e passata... se pensi che parlarne con chi omosessuale già lo è (e pure fidanzato, quindi non rischi nessuna "avance" strana ;) ) la mia mail, icq o msn li trovi nella mia signature :)
si.. ma è SICURAMENTE SBAGLIATO!!!! NON è NATURALE e ciò CHE è INNATURALE non DEVE ESSERE CONTEMPLATO.. ASSOLUTAMTNTE!!
è quel che pensavo e penso.. ma mi ritrovo così a pensare che adesso.. NON è POSSIBILE.. io sto per mollare la mia morosa.. per un UOMOooo
mah...il 3d puzza di fake e cmq...spero tu non sia veramente gay :rolleyes:
futurekiller
07-05-2004, 22:09
INFATTI.. NO SONO GHEI!!!!
E' TUTTO UNO SCHERSO!
CIAO, SIETE SIMPATICISSIMI e FURBISSIMI.. occio dietro..;)
E' un fake.... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4393230#post4393230
:rolleyes: :muro: :mc:
futurekiller
07-05-2004, 22:09
E' TUTTO UNO SCHERSO!
SCHERSO DI APRILE!!:sofico:
jappilas
07-05-2004, 22:10
Originariamente inviato da NSK
mah...il 3d puzza di fake e cmq...spero tu non sia veramente gay :rolleyes:
se il suo io si può realizzare in un certo modo , perchè no? ;)
E' TUTTO UNO SCHERSO!
...molto simpatico :rolleyes:
jappilas
letto dopo.... :muro::muro:
Thunderman
Ma siamo a Maggio!:O
:D
bluelake
si.. ma è SICURAMENTE SBAGLIATO!!!! NON è NATURALE e ciò CHE è INNATURALE non DEVE ESSERE CONTEMPLATO.. ASSOLUTAMTNTE!!
è quel che pensavo e penso.. ma mi ritrovo così a pensare che adesso.. NON è POSSIBILE.. io sto per mollare la mia morosa.. per un UOMOooo
Guarda che l'omosessualità è una cosa naturalissima... addirittura secondo Freud l'omosessualità è latente in ogni individuo fin dalla nascita, e moltissime specie animali praticano l'omosessualità abitualmente. Certo, se parti con l'idea che l'omosessualità è una cosa innaturale che non deve essere contemplata nella vita di un uomo... :muro:
Originariamente inviato da LuPellox85
si si... ridi ridi...
complotta pure disutile..................
ricorda che la vendetta è un piatto che va servito freddo cmq ammo apro un thread!!!
:D :D :D
bluelake
07-05-2004, 22:11
E' TUTTO UNO SCHERSO!
Un simpatico cherzo del cazzo (perdonatemi l'espressione).
Thread chiuso.
LuPellox85
07-05-2004, 22:11
ti prego, dimmi che non sei italiano :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.