View Full Version : [firenze]vendo abit nf7-s 2.0
spancino
07-05-2004, 22:45
come da titolo ho qualke mobo di questo tipo da vendere, le vendo a 70 euro ss esclusissime :)
diblhack
07-05-2004, 22:52
Originariamente inviato da spancino
come da titolo ho qualke mobo di questo tipo da vendere, le vendo a 70 euro ss esclusissime :)
potrei essere interessato...quante ne hai?garanzia?
però devi scendere a prezzo di regolamento..costa 63€ iva esclusa da SD...
spancino
07-05-2004, 23:02
allora posto per tutti, le vendo per conto di un amiko, le skede sono tutte perfettamente funzionanti con 2 anni di garanzia,praticamente questo ragazzo ha kiuso un negozio e gli e' rimasta della merce invenduta :) cmq quella su essedi e' la nf7 liscia queste sono le nf7-s ovvero la versone nf7 full completa di controller serial ata skeda rete audio 6+1 integrato ecc ecc( appena posso posto le altre caratteristike :D
spancino
07-05-2004, 23:04
posto il link abit e dimenticavo, sono tutte rev 2.0 ciao :)
http://www.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=NF7-S&fMTYPE=Socket%20A
se interessato scambio con
Ecs K7s5a Pro +
1 banco di SDRAM SAMSUNG Pc 133 da 128 Mb C.L. 2,5 +
1 mouse wireless Trust
(il tutto perfettamente funzionante e con 1 anno di vita)
+ conguaglio da parte mia :rolleyes:
ciao,
ti avanza mica un adattatore serillel insieme alle mobo?
se si, a che prezzo?
tnx
byez!
diblhack
07-05-2004, 23:12
allora posto per tutti, le vendo per conto di un amiko, le skede sono tutte perfettamente funzionanti con 2 anni di garanzia,praticamente questo ragazzo ha kiuso un negozio e gli e' rimasta della merce invenduta :) cmq quella su essedi e' la nf7 liscia queste sono le nf7-s ovvero la versone nf7 full completa di controller serial ata skeda rete audio 6+1 integrato ecc ecc( appena posso posto le altre caratteristike :D
da SD sono le NF7-s rev.2.0..con serillel e tutto il resto..te lo dico xchè ci sono passato ieri e le è ho viste inscatolate in versione retail..ciauz
In coda a 65 eur. s.s a metà ciascuno....:cool:
ciao fammi sapere qlc
herny
Originariamente inviato da diblhack
da SD sono le NF7-s rev.2.0..con serillel e tutto il resto..te lo dico xchè ci sono passato ieri e le è ho viste inscatolate in versione retail..ciauz
penso sia un po' improbabile, a meno di sviste del negozio dove sei andato.. (e poi hai aperto la scatola e guardato il contenuto e il prezzo che c'era sopra?)
costano almeno 96€ le nf7-s con adattatore
e poi sul sito sta scritto NF7 e nella descrizione non parla nè di s-ata nè di adattatore,
70€ mi sembra un buono prezzo se ha anche il serilell ed è in garanzia ;)
byez!
stemanca
07-05-2004, 23:15
In coda per un amico, lo contatto subito :)
In coda.
Ma da confermare.
Eventuale consegna a mano.
Coda per un amico pure io :)
P.S. è possibile sapere da quanto tempo le aveva in negozio?
P.P.S. hai una fotocamera? :D Poi ti dico il perchè :D :D :eek:
in coda ma devi spedirmela molto in fretta :)
spancino
08-05-2004, 00:20
x tutti:
se aspettate domani vado direttamente li a mi informo sul numero di mother board disponibili :)
nel frattempo vi dico cosa so di sicuro, cioe' ke sono coplete di tutti gli accessori, ma nn hanno il cd con i driver cmq lo potete scaricare tranquillamente dal sito abit.
le skede, come gia detto hanno 2 anni di garanzia e sono accompagnate dalla copia della ricevuta fiscale.
per gli scambi nn penso ci sia nulla da fare :( anke xke come gia sapete nn sono mie :(
per il seriller posso kiedere se ne avanza qualkuno in negozio :)
intanto posto la situazione delle code
-mo3bius ?????
-diplhack ??????
-caio, con scambio(ma per lo scambio nulla da fare)
-spank(per il seriller)
-herny
-steamanca
-canapa
-nemini
-noxius
oh capperi... io son mica invisibile eh :D
spancino
08-05-2004, 00:50
azz kiedo scusa a nemini hai ragione :p cmq ho gia rimediato ;)
coda, ma ti confermo domani
;)
interessatissimo,mi metto in coda.....se ce ne sono abbastanza avvisami:)
In coda, se ne hai una in più;) la prendo io
Ciao
contesax
08-05-2004, 09:05
anche a me interessa ;)
attendo notizie
in coda per una se riusciamo a concludere in fretta.
come mai non hanno il cd con i driver?
diblhack
08-05-2004, 10:08
in serata ti dico tutto..
ciao
stemanca
08-05-2004, 13:14
Io ci sono, se ce n'è una per me nel rispetto della coda , la cofermo :)
P.S. parto stasera e torno lunedì mattina, non scavalcatemi :p
Codissima, aspetto info;)
Originariamente inviato da canapa
In coda.
Ma da confermare.
Eventuale consegna a mano.
Ok!
Confermo se diponibile con consegna a mano (magari vengo a Firenze).
Presente,aspetto info........
byebye herny
Si sà nulla delle schede? :cool:
P.S. quoto sicuzzo, come mai il cd driver non ci stà (non che sia fondamentale cmq)
Byez
sagomaccio
08-05-2004, 21:13
coda gia' lunga :( ma mi accodo pure io
Nel caso ne avanzi una io ci sono!!
Tienimi presente
anto
diblhack
09-05-2004, 01:20
Originariamente inviato da diblhack
in serata ti dico tutto..
ciao
interessato a 3 skede ma a 60 euri l'una..ss a mio carico
Ma che fine ha fatto il venditore? :confused:
spancino
09-05-2004, 03:20
x tutti , scusate ma son tornato solo adesso, allora oggi sono stato ad informrmi per bene , le cose stanno cosi', allora le mobo sono complete di tutto ma manka la scatola ed il seriller, hanno pero' come gia sapete due anni garanzia , calano quindi per mankanza di seriller e di scatola a 63 euro ss escluse , visto ke nn sono mie personalmente l'ho saputo solo oggi sul tardo pomeriggio di queste mankanze, adesso per ki fosse sempre interessato mantengo la coda, per ki vuole lasciare lasci pure e' facilmente comprensibile :) kiedo scusa del ritardo per la risposta e per le condizioni, ma ripeto nn e' materiale ke ho personalmente a casa io, ki ha trattato con me sia a mano ke per spedizioni puo garantire sulla mia serieta' :)
di mia parte posso aggiungere solo ke io ne ho presa una per me ed e' una bomba (anke se penso ke nessuno abbia dubbi sulla validita e sulle prestazioni della mobo ;) ) a questo punto fatemi sapere voi ciao a tutti :)
Nooo come la scatola no? Perchè? E la cosa + figa... :cry:
:D
Mi riesci a fare quella foto please poi t isò dire :)
Una limata al prezzo ci starebbe assai bene, non fosse altro per la mancanza della scatola (fà cmq parte dell'originale anche lei :) ).
Ciauz
spancino
09-05-2004, 03:51
be guardate 63 e' veramente l'ultimo prezzo anke xke se no se c'e' qualkosa in meno dovrei metterceli io e nn mi pare il caso :D cmq a voi la decisione, fate conto ke l'offerta e' partita da lutimo post ke ho messo :)
p.s. per le foto fino a lunedi lui e' kiuso ma se vuoi te ne posso fare una alla mia mobo anke se c''e diversa roba montata sopra ti va bene uguale??? :)
confermo la coda.
Per quanto mi concerne a me interessa fondamentalmente che ci sia il braccetto esterno èper le firewire!
anto
ciao per 63 euro mi metto in coda, ma sei disposto a spedire?
io sono di napoli.
ciao
io, se è la nf7-s e ha anche la porta firewire la prendo
ovviamente l'imballo lo dovrete curare visto che è senza la sua scatola....:D
confermo l'acqiusto di una scheda nf7-s (quindi con sata e sondstorm) senza adattatore pata-sata e senza scatola a € 63 ss escluse
confermami per mail o pvt
x tutti , scusate ma son tornato solo adesso, allora oggi sono stato ad informrmi per bene , le cose stanno cosi', allora le mobo sono complete di tutto ma manka la scatola ed il seriller, hanno pero' come gia sapete due anni garanzia , calano quindi per mankanza di seriller e di scatola a 63 euro ss escluse , visto ke nn sono mie personalmente l'ho saputo solo oggi sul tardo pomeriggio di queste mankanze, adesso per ki fosse sempre interessato mantengo la coda, per ki vuole lasciare lasci pure e' facilmente comprensibile :) kiedo scusa del ritardo per la risposta e per le condizioni, ma ripeto nn e' materiale ke ho personalmente a casa io, ki ha trattato con me sia a mano ke per spedizioni puo garantire sulla mia serieta' :)
di mia parte posso aggiungere solo ke io ne ho presa una per me ed e' una bomba (anke se penso ke nessuno abbia dubbi sulla validita e sulle prestazioni della mobo ;) ) a questo punto fatemi sapere voi ciao a tutti :)
confermo il mio interesse, 63+ss
metti la coda a inizio tread
Confermo la coda per 1 mobo a 63€ + ss
Fammi sapere
Ciao Valerio
Confermo la coda a 63 €.
Se va bene posso venire io a Firenze oppure incontrarci a metà strada.
Confermo anch'io la coda, ma con un paio di riserve...la garanzia presso dov'è?(qualche negozio o se si rompe bisogna spedirla a te?)
C'è tutto tranne la scatola e seriller hai detto..quindi c'è la staffa con le usb e firewire e i cavi ide giusto?
Una limatina al prezzo? (65 con spese?) :)
anche io confermo basta che riusciamo a concludere a breve perchè mi serve.
ciao
tancrozio
09-05-2004, 12:06
ciao
Spancino= persona seria corretta
il prezzo credo che sia ottimo
e nn importa che lo dica io, visto la coda
scusami andrea x l' O.T.
Saluti Tank
sagomaccio
09-05-2004, 12:07
Confermo la coda per una scheda alle nuove condizioni (ma se e' senza scatolo, mi preoccupa alquanto come verra' spedita e protetta)
ok vada per la foto :)
Appena arriva la giro al mio amico e aspetto una sua risposta :)
Ciauzz
BloodFlowers
09-05-2004, 13:08
..in coda per una consegna a mano a Firenze con scambio con la roba che ti serve,vedi pvt.. ciao
Cavolo manca il serillel,solo lui costa 29euro,la cosa che + mi sarebbe piaciuto provare....cmq l'ultimo prezzo rimane 63euro senza s.s,,ci penso,poi domani ti dico qlc.
Resto sempre in coda
byebye herny
diblhack
09-05-2004, 21:03
rimango in coda solo x una.. x le altre due lascio...
ma vorrei capire il discorso garanzia...la dai tu xsonalmente?
ciauz
Originariamente inviato da Caio81
Confermo anch'io la coda, ma con un paio di riserve...la garanzia presso dov'è?(qualche negozio o se si rompe bisogna spedirla a te?)
C'è tutto tranne la scatola e seriller hai detto..quindi c'è la staffa con le usb e firewire e i cavi ide giusto?
Una limatina al prezzo? (65 con spese?) :)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
spancino
09-05-2004, 21:56
scusate il ritardo adesso cmq do kiarimenti piu specifici, posto per tutti.
allora le mobo disponibili sono 12 , come gia detto nn hanno cd driver seriller e scatola, per il resto hanno tutto, cavi eide maskerina per il case ecc ecc.., la garanzia e' fatta personalmente dal mio amiko e fornisco copia ricevuta fiscale. sulla ricevuta fiscale il prezzo scritto sara' 49 euro anke xke e' il prezzo a cui lui le ha prese dal grossista, le mobo come ripeto sono versione full con rete integrata e audio 6+1 s-ata ecc ecc.. :D kiunque ne voglia una puo contattarmi in pvt sempre rispettando la coda.
la coda ke inserisco adesso riparte in base a ki mi ha ridato la conferma.
per limate di prezzo niente da fare, anke xke se no come gia detto la differenza dovrei metterla io e nn mi pare il caso :D quindi il prezzo rimane 63euro +ss e no scambi :)
posto la coda
-nemini
-anto
-pryon
-stan
-karlini
-cianuro
-vauego
-diblhack
-sicuzzo
-sagomaccio
-huzz
-herny
-blood flowers ke sarebbe il primo in coda ma a senza scambi
spedisco con vaglia anticipato :)
p.s. un grazie a tancrozio a cui ricambio la stima per la serieta ;)
perchè mi hai tolto dalla coda?!? :confused: :( :cry:
Hai pvt ;)
stemanca
09-05-2004, 22:23
anche io sono svanito dalla coda... confermo l'interesse ed attendo notizie
spancino hai un mio pvt, leggilo perchè è muy importante :D
cmq mantengo l'interesse giusto x farlo sapere
sagomaccio
09-05-2004, 23:42
...kiunque ne voglia una puo contattarmi in pvt sempre rispettando la coda.
...
posto la coda
-nemini
-anto
-pryon
-stan
-karlini
-cianuro
-vauego
-diblhack
-sicuzzo
-sagomaccio
-huzz
-herny
ti ho spedito pvt, come da tua indicazione
spancino
10-05-2004, 04:18
domani nel pomeriggio mando i dati a tutti quelli ke mi hanno mandato pvt adesso sono un po incasinato :rolleyes: e rettifiko kiedendo scusa a tutti dicendo ke il pagamento nn e' con vaglia ma con bonifiko bankario anticipato (errore di battitura :D ) :)
contesax
10-05-2004, 09:32
scusate il ritardo adesso cmq do kiarimenti piu specifici, posto per tutti.
allora le mobo disponibili sono 12 , come gia detto nn hanno cd driver seriller e scatola, per il resto hanno tutto, cavi eide staffa usb cavi s-ata e maskerina per il case, la garanzia e' fatta personalmente dal mio amiko e fornisco ricevuta fiscale originale no copia ;) sulla ricevuta fiscale il prezzo scritto sara' 49 euro anke xke e' il prezzo a cui lui le ha prese dal grossista, le mobo come ripeto sono versione full con rete integrata e audio 6+1 s-ata ecc ecc.. :D kiunque ne voglia una puo contattarmi in pvt sempre rispettando la coda.
la coda ke inserisco adesso riparte in base a ki mi ha ridato la conferma.
per limate di prezzo niente da fare, anke xke se no come gia detto la differenza dovrei metterla io e nn mi pare il caso :D quindi il prezzo rimane 63euro +ss e no scambi :)
posto la coda
-nemini
-anto
-pryon
-stan
-karlini
-cianuro
-vauego
-diblhack
-sicuzzo
-sagomaccio
-huzz
-herny
Scusa, perchè sono sparito? Dovrei essere 8° dietro vauego (basta vedere la prima pagina)
Ovviamente confermo l'acquisto...
.... la garanzia e' fatta personalmente dal mio amiko e fornisco ricevuta fiscale originale no copia ;)
toglimi una curiosità.
ma se il tuo amico ha chiuso il negozio (è questo il motivo della vendita), come fa a fornire garanzia?
mi spiego meglio, se tra 6 mesi la mobo si guasta, io che faccio se lui non ha più un negozio di pc?
resto in attesa di chiarimenti.
ciao
Originariamente inviato da contesax
Scusa, perchè sono sparito? Dovrei essere 8° dietro vauego (basta vedere la prima pagina)
Ovviamente confermo l'acquisto...
Io addirittura dovrei essere 3°...
Confermo pure io l'acquisto, e come sicuzzo (e come avevo chiesto sopra) rimango in attesa di risposte...
:)
domani nel pomeriggio mando i dati a tutti quelli ke mi hanno mandato pvt adesso sono un po incasinato :rolleyes: e rettifiko kiedendo scusa a tutti dicendo ke il pagamento nn e' con vaglia ma con bonifiko bankario anticipato (errore di battitura :D ) :)
Ok meglio ancora aspetto i tuoi dati, rispetando la coda ovviamente;)
PS: Il nome è valego non vauego:rolleyes:
Ciao
spancino
10-05-2004, 13:08
kiedo scusa se ho sbagliato la code , ma siete veramente tantissimi :( a questo punto io riediterei la coda facendola partire da tutti quelli ke mi hanno mandato pvt :) oggi nel tardo pomeriggio vi mando i dati del bankoposta e voi i vostri indirizzi per la spedizione :)
per la garanzia vi mando la ricevuta fiscale originale, la garanzia e' direttamente dal grossista ke provvedera in caso di guasto s spedirla direttamente per la riparazione o la sostituzione. per spiegarsi meglio, voi la rispedite a me con la ricevuta e io la do al mio amiko ke provvede a girarla al grossista :)
riedito la coda dei pvt
-valego
-nemini
-sagomaccio
-steamanca
-caio81
-karlini
-pryon
-contesax
-blood flowers
p.s.
kiedo scusa se ho sbagliato qualke nome utente(vedi valego :D )
Grazie,mollo il colpo....lascio il posto a qlc altro
byebye herny
spancino
10-05-2004, 13:33
ciao nemini, allora oggi vado a prendere le prime 4o 5 skede per impakkettarle e spedirle ai primi 4-5 in coda appena le ho a casa ti faccio una foto con la web cam :)
spancino
10-05-2004, 13:52
per tutti quelli ke mi hanno mandato pvt l'importo complessivo e' : 70 euro ss comprese in j+3 :)
spancino
10-05-2004, 14:16
x karlini hai la mail box piena :)
diblhack
10-05-2004, 14:54
..lascio..se scendi fammi un fiskio
stemanca
10-05-2004, 14:55
bene, aspetto i dati
P.S. sono stemanca, non steamanca :p
accetti pagamento con bonifico?
se sì in coda...
linnux75
10-05-2004, 15:18
in coda consegna a mano
x karlini hai la mail box piena :)
ok libera :rolleyes: ;)
ciao nemini, allora oggi vado a prendere le prime 4o 5 skede per impakkettarle e spedirle ai primi 4-5 in coda appena le ho a casa ti faccio una foto con la web cam :)
Roger, appena puoi manda :)
mi serve la scheda entro mercoledì, riesci a farmela avere?
ehy ma sono sparito dalla coda? :eek:
ricorda che sono tra i primi 5 e la scheda mi serve veramente in fretta :)
is there anybody out there? :(
spancino
10-05-2004, 20:14
rispondo per tutti, :) mi dovete dare un po di tempo xke siete tantissimi e tra rimettere in ordine le idee e tra perdere tempo alla posta un po ci vuole, quindi ki fosse interessato mi mandi pvt con numero di cell ke lo kiamo cosi' mi evito fastidiosissime confusioni con la casella dei pvt :) domattina partono i j+3 di valego e di sagomaccio ke mi hanno gia fornito la mail con lo screen shoot del versamento , o mandato i dati anke a stemanca e karlini ma mi manka la mail di conferma con lo screen shoot se entro stasera me la mandano domattina parte anke il loro ;)
ho preso infatti e sto impakkettando le prime quattro skede, vi fara piacere sapere ke hanno manuale e cd con i drivers , hanno inoltre come gia detto i cavi eide la maskerina per il case ed un cavo di sdoppiamento per la corrente :)
spancino
10-05-2004, 20:26
ho aperto un altro 3d dove per conto di questo ragazzo vendo 8 abit siluro otes geforce4 ti4200 a 95 euro ss eslcuse , hanno a differenza delle altre geforce 4 l'agp a 8x ;)
hai mail con bonifico allegato... attendo la scheda.
Ciao :)
PS memorie buone non ne ha? contattami eventualmente per mail a
[email protected]
spancino ti vengo a prendere a Firenze :D
Il mio amico mi manda mail ogni ora chiedendomi se mi hai mandato la foto, chi meno x primo, te o lui? :D
uaaaaaaaaaah
Cmq non fai prima ad aprire un topic dove specifichi tutto quello che vende il tuo amico? IMHO è un risparmio di topics :)
Ciauz
spancino
10-05-2004, 22:34
x nemini, scusami ma davvero nn son riuscito a fare foto, anke xke son dovuto andare a prendere le mobo impakkettarle prendere le scatole alla posta, inzomma nn ho avuto un minuto libero :(
posso xo' nel frattempo ti posso postare il link della abit ove anke li c''e la foto , effettivamente tra quella ke ti farei io di foto e quella del sito nn e' ke cambi poi molto :D
http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=NF7-S&fMTYPE=Socket+A
spancino
10-05-2004, 22:42
allora per adesso ho una altra skeda ke posso spedire domattina , era per stemanca ma se a questo punto nn mi manda la mail con il bonifico passo ad un altro utente :) poi domani faccio un po d'ordine per le code e vado a prendere le altre skede da mandare a tutti , nel frattempo per spedire quella ke ho a casa per domattina, ki di voi ha la possibilita di fare il bonifiko on line e quindi di mandarmi la mail con la conferma entro stasera??? il primo ke mi contatta in pvt gliela spedisco domattina :)
per gli altri, come gia detto nn c'e' problemi xke le skede ci sono per tutti :)
stemanca
10-05-2004, 23:19
Eccomi eccomi, quanta furia :p Hai mail con lo screenshot del bonifico effettuato
Attendo news :)
STE
spancino
10-05-2004, 23:28
ahahah :D ma nn era per furia mia :D apparte gli skerzi e' solo ke domattina vado alla posta cosi' le spedisco tutte in una volta sola :) credo ke tutti sappiano bene quanta coda c'e' da fare ogni volta a quelle maledette poste :mad: cmq allora era gia impakkettata anke la tua te la spedisco domattina con il j+3 :) mi scuso ankora per la furia :) ciao antonio :)
se mi mandi un pvt con le tue coordinate bancarie possiamo concludere, ho molta, molta fretta.
grazie, ciao :)
Vorrei sapere se te ne avanza pure un'altra di scheda, se la risposta e' affermativa io ci sono per spedizione e bonifico anticipato.
Fammi sapere!
spancino
11-05-2004, 01:53
a.rei hai la casella dei pvt piena!!! :)
Pork ora la svuotooooooo!!!!!!!!!!!!
Vuota!
Spancino io ero terzo e non ho ricevuto i tuoi dati!!!
Ti ho scritto ieri dicendoti di inviarmeli che ti avrei fatto subito il bonifico che anche io avevo fretta di riceverla, perchè non mi hai risp?
Attendo i dati :(
In coda al tuo prezzo.
ho poca fiducia di averne una... ;)
felixmarra
11-05-2004, 13:39
in coda al tuo prezzo. Se arriva il mio turno ti confermo o meno... cmq non dovrebbero esserci problemi.
Ciao
spancino
11-05-2004, 14:05
kiedo veramente scusa se le codenn sono state rispettate nel giusto ordine, ma nn potete veramente immaginare quanti pvt, ho ricevuto per questo post :rolleyes: ho la casella stracolma e ho fatto grande fatika e confusione per cercare di rispondere ed accontentare tutti :rolleyes: spesso nn ci sono riuscito (vedi caio81) e me ne scuso veramente tanto :) passiamo adesso agli aggiornamenti, stamattina sono partite in spedizione j+3 le mobo di : sagomaccio, carlini,stemanca,valego. domattina partono sempre in j+3 quelle di :a.rei,nemo74.
il punto della situazione adesso e' questo: sono rimaste solo le abit nf7-s rev 1.0 e 1.1 ke posso mettere a 67 ss comprese .
sempre a questo stasera apro un 3d con tutti i componenti rimasti a disposizione nel negozio ke comprende mobo asus , abit e azza, qualke hard disk , qualke skeda video, e qualke altro fronzolo :D considero primo in coda in assoluto su qualsiasi tipo di acquisto caio81,a seguire noxious, nemini e cosi' via adesso guardo la casella dei pvt e spero di riuscire a stabilire una coda giusta :) rimando tutti a stasera dopo cena , per il 3d con i componenti rimaneti nel negozio. un ciao e un grazie a tutti per la pazienza :)
felixmarra
11-05-2004, 14:09
per le NF7-S di rev precedenti non mi interessano... Cmq mandami un PVT con il link del nuovo post, ho bisogno di un pò di roba varia...
Per i PVT... da regolamento non sono ammesse trattative in PVT, dovrestri rispondere solo a quelli che si sono messi regolarmente in coda nel post e non a chi l'ha fatto via PVT, altrimenti diventa un macello e si fanno torti a chi ha rispettato il regolamento (vedi Caio81) e ti incasini anche tu.
EDIT: cambiata idea... forse una rev 1.1 mi potrebbe interessare lo stesso, manda il link in PVT della nuova discussione :)
sagomaccio
11-05-2004, 14:14
passiamo adesso agli aggiornamenti, stamattina sono partite in spedizione j+3 le mobo di : sicuzzo, carlini,stemanca,valego. domattina partono sempre in j+3 quelle di :a.rei,nemo74.
hai spedito anche a me?
cortesemente mi fai avere il tracking number in mail o pvt?
grazie
spancino
11-05-2004, 14:15
ti mando il link stasera , anke xke il novo 3d devo ankora aprirlo, cmq nn e' proprio cosi' per le trattive in pvt, kiunque puo controllare ke gli utenti con cui ho concluso, hanno prima kiesto la mobo in pubbliko e poi mi hanno dato solo i dati per la spedizione kiaramente in pvt :) l'uniko problema e' solo ke e' difficile stare dietro a tutti sia in pubbliko sia in pvt per concludere , purtoppo lavoro fino alle 7 di sera e ho solo 2 ore di pausa dalle 13 alle 15 , ma cerkero dove mi e' possibile di accontentare tutti :)
felixmarra
11-05-2004, 14:18
cmq nn e' proprio cosi' per le trattive in pvt, kiunque puo controllare ke gli utenti con cui ho concluso, hanno prima kiesto la mobo in pubbliko e poi mi hanno dato solo i dati per la spedizione kiaramente in pvt :)
sìsì, non ho detto che hai venduto a chi ti ha contattato solo in PVT (non ho letto tutto il 3D), stavo solo puntalizzando, magari era successo, non si capiva bene dal tuo post... giustissima la tua replica di chiarimento ;)
kiedo veramente scusa se le codenn sono state rispettate nel giusto ordine, ma nn potete veramente immaginare quanti pvt, ho ricevuto per questo post :rolleyes: ho la casella stracolma e ho fatto grande fatika e confusione per cercare di rispondere ed accontentare tutti :rolleyes: spesso nn ci sono riuscito (vedi caio81) e me ne scuso veramente tanto :) passiamo adesso agli aggiornamenti, stamattina sono partite in spedizione j+3 le mobo di : sicuzzo, carlini,stemanca,valego. domattina partono sempre in j+3 quelle di :a.rei,nemo74.
il punto della situazione adesso e' questo: sono rimaste solo le abit nf7-s rev 1.0 e 1.1 ke posso mettere a 67 ss comprese .
sempre a questo stasera apro un 3d con tutti i componenti rimasti a disposizione nel negozio ke comprende mobo asus , abit e azza, qualke hard disk , qualke skeda video, e qualke altro fronzolo :D considero primo in coda in assoluto su qualsiasi tipo di acquisto caio81,a seguire noxious, nemini e cosi' via adesso guardo la casella dei pvt e spero di riuscire a stabilire una coda giusta :) rimando tutti a stasera dopo cena , per il 3d con i componenti rimaneti nel negozio. un ciao e un grazie a tutti per la pazienza :)
NO, NO, questo non è corretto :mad:
Io ero in coda per terzo e tu su 12 schede non sei riuscito a tenerme ne da parte manco 1?
Non è possibile!!!:eek:
Adesso a me non interessa il motivo per cui tu non abbia rispettato la coda, il fatto è che io come ben sai sono stato uno dei primi a contattarti, ed ero nella coda che tu stesso avevi editato riedito la coda dei pvt
-valego
-nemini
-sagomaccio
-steamanca
-caio81
-karlini
-pryon
-contesax
-blood flowers
fin dall'inizio.
Quindi a questo punto, visto che ti ho mandato anche dei messaggi in pvt dal primo momento in cui tu avevi detto di contattarti in privato, chiedendoti di spedirmi i tuoi dati per farti il bonifico, e mandandoti i miei dati per la spedizione, e che sapevi benissimo chi c'era in coda(e che non hai contattato ne cercato di averne conferma prima di vendere alla rinfusa senza rispettarla), ritengo di avere diritto ad avere una Abit NF7-S rev. 2.0, , visto che la 1.0 non mi interessa.
Perciò, dal momento che hai detto di averne ancora 2 che dovrai spedire domattina, mi sembra corretto che una di queste tu la spedisca a me.
Aspetto risp :(
spancino
11-05-2004, 14:29
ecco vedete la confusione??? :D rettifiko ke una delle mobo ke ho spedito stamattina nn era per sicuzzo, ma bensi per sagomaccio :p
x felixmaria , si si ho ben capito ke la tua era una puntualizzazione, anzi lo avevo interpretato come come un consiglio per nn farmi inkasinare :D quindi ti ringrazio e stasera ti mando il link con il nuovo 3d ;)
felixmarra
11-05-2004, 14:30
x felixmaria , si si ho ben capito ke la tua era una puntualizzazione, anzi lo avevo interpretato come come un consiglio per nn farmi inkasinare :D quindi ti ringrazio e stasera ti mando il link con il nuovo 3d ;)
;) :cool:
spancino
11-05-2004, 14:37
rispondo a caio81: ho spiegato in lungo ed in largo ke nn e' facile mantenere le code in un post del genere , ed e' assolutamente escluso ke una delle mobo nn vada ai due utenti ke ho citato per domattina, visto ke hanno gia fatto il bonifiko anticipato, io speravo ke avreste riuscito a comprendere almeno in parte le diffikolta ke ho avuto visto ke purtoppo ho anke un lavoro e tra rispondere ai mess comprare le sctole postali per la spedizioni verifikare i bonifici e andare a fare 3 ore di coda alla posta in pokissimo tempo nn e' facile :rolleyes: ti ho messo primo in coda sulle abit rimanenti e sul nuovo 3d ke apriro stasera, ma se a questo punto il regolamento del forum ti vuole dare ragione, qualkuno me lo dika anke qualke mod , ke faccio in modo di nn aprire nessun nuovo 3d serale .
felixmarra
11-05-2004, 14:46
chiedi a qualche mod prima di spedire le altre. Se caio81 era in coda prima di altri spetterebbe a lui. Hai sbagliato a farti pagare da qualcuno che era dopo di lui...
Le code vanno sempre rispettate!
rispondo a caio81: ho spiegato in lungo ed in largo ke nn e' facile mantenere le code in un post del genere , ed e' assolutamente escluso ke una delle mobo nn vada ai due utenti ke ho citato per domattina, visto ke hanno gia fatto il bonifiko anticipato, io speravo ke avreste riuscito a comprendere almeno in parte le diffikolta ke ho avuto visto ke purtoppo ho anke un lavoro e tra rispondere ai mess comprare le sctole postali per la spedizioni verifikare i bonifici e andare a fare 3 ore di coda alla posta in pokissimo tempo nn e' facile :rolleyes: ti ho messo primo in coda sulle abit rimanenti e sul nuovo 3d ke apriro stasera, ma se a questo punto il regolamento del forum ti vuole dare ragione, qualkuno me lo dika anke qualke mod , ke faccio in modo di nn aprire nessun nuovo 3d serale .
Non ho parole. :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Renditi conto che ero il terzo in coda e per gli assurdi motivi che tu hai annesso alla tua giustificazione mi sono ritrovato fuori dalla lista nonostante ti avessi contattato sia in pvt che in pubblico più volte.
:ahahah: :ahahah:
Direi che è una palese violazione delle regole del forum nonchè grande esempio di come si può essere assurdamente ingiusti, io avevo bisogno di quella scheda e rispettando le regole essenziali per una convivenza civile :read: (che non sono solo quelle del forum!) me la ero aggiudicata ed aspettavo solo i tuoi dati per concludere.
Ora io non so sulla base di cosa tu abbia assegnato e spedito le schede, fatto sta che la coda ce l'avevi e sapevi benissimo a chi spettavano, poi se non ti va di rispettare le regole e di fare come ca**o ti pare sono problemi tuoi, lo puoi fare a casa tua (nel rispetto degli altri) ma non in un posto in cui pretendi di convivere con altra gente che le rispetta ("le regole") e non trova giusto che gli altri non lo facciano.
E' prima di tutto una questione di correttezza personale oltre che di rispetto delle regole di un forum :nonsifa:
felixmarra
11-05-2004, 14:53
ma perchè litigate? Chiedete ad un mod e risolvete in maniera, per l'appunto, civile, no?
Tra l'altro le schede partono domani mattina, avete un pomeriggio intero per risolvere :)
Se hai già ricevuto i soldi per me non ci sono problemi, te li spedisco anch'io e poi tu li rigiri ad uno di quelli che te li ha spediti ma a cui non spettava la scheda (prima di me)
Originariamente inviato da felixmarra
ma perchè litigate? Chiedete ad un mod e risolvete in maniera, per l'appunto, civile, no?
Tra l'altro le schede partono domani mattina, avete un pomeriggio intero per risolvere :)
Sarebbe bello, io non vorrei arrivare a questi punti ma sono stato ignorato totalmente per più di un giorno, non è bello sbattersi per avere una scheda fin dal primo giorno e poi vedere che 12 persone che sono arrivate dopo di te se la aggiudicano e tu rimani totalmente ignorato nonostante i continui richiami di attenzione che fai.
Spero comunque che le cose finiscano bene, io non volevo litigare ed infatti volevo solo mostrare la mia delusione per non essere stato ascoltato, ma poi quando spancini mi ha detto che era fuori discussione che la scheda a me non l'avrebbe spedita.....:mad:
Comunque ho già segnalato il messaggio ad un moderatore, altro non saprei che fare :(
spancino
11-05-2004, 15:00
ok, finke ho risposto per correttezza va bene adesso basta xo' , io fatto delle vendite, facendo pagare delle mobo ke costano piu o meno 100 euro a 63 , io nn ho tutto il tempo ke tu credi , o cercato di accontentare tutti, nn ci sei solo tu, se ci fai ben caso la coda e' cambiata diverse volte , e poi sottolineo ke tu sei l'uniko ke mi ha kiesto il pakko in posta ordinaria mentre io spedisco solo in j+3 , :mad: adesso visto ke in futuro sarebbe sempre cosi' nn apro il 3d serale ke prevedeva diversi pezzi interessanti quindi altri utenti nn possono prendere dei pezzi nuovi a quasi meta prezzo .
ha e sottolineo le due mobo per i due utenti citati domattina partono e la destinazione e' proprio quella dei 2 utenti citati , quindi da adesso nn posto piu assolutamente , e spero x te ke nn ti trovi mai in una situazione di code cosi' allucinante kome ho avuto io in questo 3d xke vorrei vedere proprio come te ne esci.
contesax
11-05-2004, 15:11
spero x te ke nn ti trovi mai in una situazione di code cosi' allucinante kome ho avuto io in questo 3d xke vorrei vedere proprio come te ne esci.
io ero uno della coda; pazienza se non sono rimaste MoBo per me (la 1.0 non mi interessa, non al prezzo da te richiesto)
cmq io sono anni che vendo su questo forum e di code paurose ne ho affrontate anche io, credimi perciò vorrei dirti che non è che ci vuole molto: si tratta di trascrivere i nomi in ordine di apparizione sul post! Ci vogliono 5 minuti!
Se poi hai solo due ore al giorno per spedire, fare code alle poste, verificare i bonifici ecc, bé se permetti sono problemi tuoi che non possono certo risolverti i compratori... anche perchè nemmeno loro (noi, in questo caso) hanno tempo da perdere; una volta che decidi di vendere, ti prendi le responsabilità di ciò che la vendita comporta!
felixmarra
11-05-2004, 15:13
e BBoni...
cazzarola aspettate un mod, io ho avvisato anche ilkarro per via "prioritaria" :) appena si collega dovrebbe aiutarvi.
@spancino non ti incazzare. Tra i due caio81 sarebbe quello che si dovrebbe incazzare come una faina :). A pensarci bene, passi una mobo, passi 2, ma qui sono un bel pò di schede che sono state vendute a molte persone dopo di lui. Va bene tutto, ma se si fa sentire sia in PVT sia sul post pubblicamente hai commesso un errore a saltarlo e anche grande. Io non so la soluzione, o meglio, non sono quello che ve la deve dare, per questo ci sono i mod, ma così facendo fai un torno e prima ancora non rispetti le regole di questo forum.
Per il post serale del resto della roba fai uno sforzo :) Basta non fare confuzione e rispettare le code ;) Se vuoi ti aiuto (aiuto mooolto interessato :p ). Dai, aspetto il PVT, ok? :cool:
Oh MY God :rolleyes:
ok, finke ho risposto per correttezza va bene adesso basta xo'
Se non l'hai capito ti trovi in un luogo di frequentazione pubblica, qui non si tratta di rispondere per correttezza, visto che tu non lo sei assolutamente stato, ma di rispettare le regole che è il minimo per poter utilizzare un servizio così comodo come quello che HWUpgrade ci mette a disposizione, senza rischiare di creare malcontenti ma di essere equi ed onesti con tutti. :what:
io nn ho tutto il tempo ke tu credi
Non ho mai detto di pensare che tu abbia del tempo da perdere, infatti ti ho contattato fin dall'inizio ma non ti ho mai fatto nessuna pressione in tal senso.
Anzi, mi sembra che sia stato tu a voler spedire e assegnare le schede in tutta fretta senza ragionare, senza rispettare le code, se avessi avuto un po meno tempo per postare come tu dici e avessi usato il cerebrum aspettando di regolare bene l'assegnamento della merce prima di spedire a caso avresti evitato il crearsi di questa situazione spiacevole :nono:
o cercato di accontentare tutti, nn ci sei solo tu, se ci fai ben caso la coda e' cambiata diverse volte
Non mi sembra che tu abbia cercato di accontentare me.
In ogni caso mi pare evidente l'impossibilità di accontentare tutti se la domanda è maggiore dell'offerta, come mi pare altrettanto evidente rispettare le prenotazioni in ordine di tempo, in questo caso sicuramente nessuno avrebbe avuto da lamentarsi.
E poi se la coda è cambiata diverse volte è perchè tu hai sbaglito a farla, non per niente ho dovuto segnalarti (e non solo io) che avevi dimenticato di inserire delle persone nella coda.
e poi sottolineo ke tu sei l'uniko ke mi ha kiesto il pakko in posta ordinaria mentre io spedisco solo in j+3 , :mad:
Cos'è ti sei arrabbiato perchè per spedire in pacco ordinario costa meno e le poste ci guadagnano poco?! :D
A parte il fatto che come fai un j+3 puoi anche fare un ordinario, è la stessa identica cosa ma paghi meno, semai chi aspetta sono io :rolleyes: , e poi sai benissimo che nel pvt che ti ho scritto ti dicevo che mi stava bene il tuo prezzo (j+3 compreso) e che ero pronto a bonificarti non appena mi mandavi i dati
adesso visto ke in futuro sarebbe sempre cosi' nn apro il 3d serale ke prevedeva diversi pezzi interessanti quindi altri utenti nn possono prendere dei pezzi nuovi a quasi meta prezzo
Stai cercando di mostrare a tutti la tua intelligenza minacciando tutti gli utenti del forum di una cosa di cui non hanno colpa?!
Renditi conto che se la colpa è di qualcuno è solo tua :incazzed:
ha e sottolineo le due mobo per i due utenti citati domattina partono e la destinazione e' proprio quella dei 2 utenti citati,
Magari se tu spiegassi la situazione a loro capirebbero, su questo forum ( a parte casi sporadici) ho sempre incontrato gente intelligente, basterebbe dirgli che non ce ne sono più e proporre a loro le rev. 1.0 o 1.1.
Proprio non capisco questa insistenza nel dire che è fuori discussione che a loro tu non le spedisca, perchè?
quindi da adesso nn posto piu assolutamente ,
Mamma mia, come i bambini, nessuno ti obbliga a postare, è semplicemente una questione di buonsenso, cercare di risolvere un problema che di certo non ho creato io.
e spero x te ke nn ti trovi mai in una situazione di code cosi' allucinante kome ho avuto io in questo 3d xke vorrei vedere proprio come te ne esci.
Sicuramente non mi capiterà mai, e caso mai mi capitasse, cercherei di interpellare tutti i partecipanti cercando di stilare una coda chiara prima di mettermi in azione, d'altronde la marcatura temporale grazie a qualcuno esiste, è così difficile mettere in ordine i messaggi nel caso non lo siano già?
Che tristezza :cry:
Originariamente inviato da felixmarra
Se caio81 era in coda prima di altri spetterebbe a lui. Hai sbagliato a farti pagare da qualcuno che era dopo di lui...
Le code vanno sempre rispettate!
Chiaro e limpido :cool:
felixmarra
11-05-2004, 18:51
Originariamente inviato da ilkarro
Chiaro e limpido :cool:
che ci vuoi fare... sono un mod nato :rotfl:
spancino
11-05-2004, 20:29
bene, come regole nn posso darvi torto,io nn ho mai detto di aver ragione , come ho sempre sottolineato e' stata una cosa per problemi di tempo . adesso xo' veniamo al dunque, nn ho voglia di fare inutili litigi , cmq ho sempre detto ke la skeda io la spedisco a 70 euro in j+3, mentre caio81 mi ha kiesto un pakko ordinario, adesso a me nn interessa e nn faceva nessuna fatika fare un j+3 o un ordinario, ma a questo punto se vogliamo essere puntigliosi con il regolamento a lui nn spetterebbe nessuna mobo.
l'utente a.rei ke e' l'ultimo ke mi ha fatto il bonifiko e quindi secondo caio81 sarebbe quello ke dovrebbe rinunciare, mi ha scritto una mail , dicendomi ke sarebbe anke disposto a guardarsi altrove , il punto di tutta la situazione xo' e' questo: io a questo punto nn ho assolutamente voglia di trattare con l'utente caio81, kiedi quindi ad un mod c'e' qualkosa contro il regolamento ke mi vieta di nn essere libero di nn trattare con un utente??? aspetto risposta da un mod , kiedendo scusa per lo scomodo del mod stesso .
stemanca
11-05-2004, 20:37
bene, come regole nn posso darvi torto,io nn ho mai detto di aver ragione , come ho sempre sottolineato e' stata una cosa per problemi di tempo . adesso xo' veniamo al dunque, nn ho voglia di fare inutili litigi , cmq ho sempre detto ke la skeda io la spedisco a 70 euro in j+3, mentre caio81 mi ha kiesto un pakko ordinario, adesso a me nn interessa e nn faceva nessuna fatika fare un j+3 o un ordinario, ma a questo punto se vogliamo essere puntigliosi con il regolamento a lui nn spetterebbe nessuna mobo.
l'utente a.rei ke e' l'ultimo ke mi ha fatto il bonifiko e quindi secondo caio81 sarebbe quello ke dovrebbe rinunciare, mi ha scritto una mail , dicendomi ke sarebbe anke disposto a guardarsi altrove , il punto di tutta la situazione xo' e' questo: io a questo punto nn ho assolutamente voglia di trattare con l'utente caio81, kiedi quindi ad un mod c'e' qualkosa contro il regolamento ke mi vieta di nn essere libero di nn trattare con un utente??? aspetto risposta da un mod , kiedendo scusa per lo scomodo del mod stesso .
Ti suggerirei di guardare le cose con maggiore serenità, mi pare che non ti si stia accusando di malafede in alcun modo, ma solo di essere stato un pò distratto (umanamente può capitare a tutti :) ), perfino l'intervento del mod era assai pacato
Se hai trovato un utente che è disposto a rinunciare, direi che è un'occasione per sistemare tutto in maniera soddisfacente, senza impuntarsi in maniera un pò orgogliosa... Oltretutto, questo preserverebbe i rapporti per il futuro
Il mio è un consiglio, e non un rimprovero, bada bene... Poi fate vobis :) :p
STE
contesax
11-05-2004, 20:40
il punto di tutta la situazione xo' e' questo: io a questo punto nn ho assolutamente voglia di trattare con l'utente caio81, kiedi quindi ad un mod c'e' qualkosa contro il regolamento ke mi vieta di nn essere libero di nn trattare con un utente??? aspetto risposta da un mod , kiedendo scusa per lo scomodo del mod stesso .
...qui hai la mia solidarietà! Personalmente, se ho avuto prob con un utente non ci vado certo a ritrattare, nemmeno fosse il primo della lista, e questo i mod non ce lo possono vietare, altrimenti è la fine :O
spancino
11-05-2004, 20:45
no, per quello son daccordissimo, l'intervento del mod e' stato molto pacato, ma qui si tratta di mandare una mobo ad un utente con cui io nn voglio trattare, il fatto e' solo questo ki ha preso una abit da me ha il mio numero di cell e la garanzia ke per ogni evenienza deve rispedire a me , qui si tratta di avere contatti sia in buona ke in cattiva sorte:)
Perchè non vuoi trattare con Caio81? C'è qualcosa che devo sapere, eventualmente in privato?
spancino
11-05-2004, 21:09
ciao ilkarro , no possiamo parlare tranquillamente qui :) , io non conosco caio81 ,come nn conosco la stragrande maggioranza degli utenti del forum,(nn ho niente contro di lui personalmente)il motivo per cui nn voglio trattare con lui e' uscito come bene si vede principalmente da questo post,lui ha detto ke ritiene di volere una mobo a tutti i costi xke ha subito un torto, ecco il problema sta ke per mandarla a lui dovrei toglierla ad un altro utente ke si e' reso gentilissimo e disponibile, a questo punto il torto lo subirebbe anke questo utente giusto?? ecco se caio81 ha avuto dei problemi con me, ke li risolva con me in prima persona , cosi' ci andrebbe di mezzo anke un altro utente ke come ho gia detto si e' rivelato gentilissimo e disponibile. :)
sto aspettando le coordinate bancarie per effettuare il bonifico per una nf7s rev 2.0 da 5 giorni.
sono sesto in coda, controlla nella prima pagina del thread.
non dirmi che la scheda non c'è più, ho dato la parola ad una persona che l'aspetta entro venerdì.
Però tu in pratica hai favorito quell'altro utente non rispettando l'ordine delle prenotazioni e quindi sfavorendo caio81. Tu non te la saresti presa se fossi stato al posto di caio81? Sicuro? :)
spancino
11-05-2004, 21:25
ma certo ke si, me la sarei presa e tantissimo questo e' fuori discussione , io scritto in molti post ke ho sbagliato a fare le code , e ho kiesto mille volte scusa per la pazienza, cmq resta il fatto ke le code son state confuse per grossi problemi di tempo materiale ke io ho, e per quanto riguarda le preferenze degli utenti nn sono state fatte a simpatia anke xke come gia detto nn conosco la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum, per concludere caio81 ha ragione ad esserci rimasto malissimo, ma cmq nn puo pretendere di volere una skeda , semplicemente xke nn ci puo rimettere un altro utente :)
spancino
11-05-2004, 21:28
io cmq di parte mia , posso porgere le mie scuse formali a caio 81 , e in futuro posso mantenere l'impegno di rispettare al minimo dettaglio le code :)
felixmarra
11-05-2004, 21:33
Originariamente inviato da noxius
sto aspettando le coordinate bancarie per effettuare il bonifico per una nf7s rev 2.0 da 5 giorni.
sono sesto in coda, controlla nella prima pagina del thread.
non dirmi che la scheda non c'è più, ho dato la parola ad una persona che l'aspetta entro venerdì.
oh mamma... mi sa che sto post è una vera bolgia... leggiti le ultime due pagine :(
Comunque sembra che caio81 non sia l'unico utente scavalcato...
felixmarra
11-05-2004, 21:36
io cmq di parte mia , posso porgere le mie scuse formali a caio 81 , e in futuro posso mantenere l'impegno di rispettare al minimo dettaglio le code :)
e mò a noxius che gli dici? :muro:
spancino
11-05-2004, 21:41
riedito la coda dei pvt
-valego
-nemini
-sagomaccio
-steamanca
-caio81
-karlini
-pryon
-contesax
-blood flowers
x noxious questa e' la coda ke o preso dal post dello stesso caio 81 , stavolta sbagliato o no , faceva fede per caio 81 questa coda , ke e' stata quella ke ho rieditato, dicendo kiaramente ke c'erano state delle modifike alla prima il fatto era ke ankora nn sapevo le mobo con cui venivano fornite scatola ecc.... dopo la prima coda ho detto kiaramente di riniziare a prendere una nuova coda, visto ke ci potevano essere delle rinunce , per mankanza di scatola e ho kiesto a tutti di rimandarmi conferma e ke la nuova coda sarebbe stata nell ordine delle riconferme, adesso potete ben controllare ke i primi 9 ke mi hanno dato la riconferma sono quelli della coda ke ha postato caio ovvero la seconda e noxius mi ha dato riconferma molto dopo questi 9 utenti.
spancino sei sospeso per 10 giorni dal forum per mancato rispetto della coda, ho riletto con calma tutto il thread e questo provvedimento è inevitabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.