PDA

View Full Version : cartella System Volume Information

alecomputer
07-05-2004, 21:32
Utilizzo windows Xp e mi sono accorto che nella cartella di systema C:\System Volume Information
sono contenuti molti file che avevo aperto di recente .
una spece di cartella dati recenti .
ora qualsiasi persona che usi il mio e vostro computer puo guardare dentro a questa cartella e vedere che file ho aperto di recente . Non serve a niente eliminare la cronologia da pannello di controllo di internet Explorer e i dati recenti in start >> dati recenti .

La mia domanda è questa è possibile far si che windows Xp non scriva nulla su questa cartella , che oltre alla privacy occupa anche spazio su disco .

ShadowThrone
07-05-2004, 22:05
intressanti info qui
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;309531

freddyadu
08-05-2004, 08:12
Originariamente inviato da alecomputer
Utilizzo windows Xp e mi sono accorto che nella cartella di systema C:\System Volume Information
sono contenuti molti file che avevo aperto di recente .
una spece di cartella dati recenti .
ora qualsiasi persona che usi il mio e vostro computer puo guardare dentro a questa cartella e vedere che file ho aperto di recente . Non serve a niente eliminare la cronologia da pannello di controllo di internet Explorer e i dati recenti in start >> dati recenti .

La mia domanda è questa è possibile far si che windows Xp non scriva nulla su questa cartella , che oltre alla privacy occupa anche spazio su disco .

basta ke disattivi il ripristino configurazione di sistema...

ciao ;)

alecomputer
08-05-2004, 19:49
Grazie

qualche tempo fa avevo disattivato il ripristino di sistema

adesso ho controllato ed e ritornato da solo attivo .

qualcuno ha una spiegazione .