View Full Version : info..
seti spy puo' funzionare solo col client grafico ?
thx
Tommy.73
08-05-2004, 00:16
Seti Spy è un'ottima utility che permette di monitorare l'elaborazione delle wu, fornendo informazioni sul progresso dell'elaborazione, su ciò che il client "trova" in esse, e indica anche la zona dello spazio da cui provengono i segnali registrati. Inoltre fornisce informazioni sulle performance del sistema, sulle statistiche personali e su quelle del gruppo a cui si è iscritti.
So per certo che funziona alla grande con il client testuale per Windows. Per Linux esiste il gemello KSetispy. restando invece in ambiente Windows, non lo ho mai provato con il client grafico, che tralaltro ti sconsiglio per la sua cronica lentezza, comunque si può sempre provare. Se hai dubbi particolari chiedi pure.
Ciao!
Si, funziona anche con il client grafico, però non lo usare perchè il client grafico è lentissimo rispetto al testuale
Se sei nuovo di seti scarica il setipack
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=672641
Fenomeno85
08-05-2004, 19:20
come detto utilizza il testuale ;)
COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
se uso il seti driver e imposto l HT mi sfrutta i 2 processori al 100% e non posso fare niente ...
WingTsun
09-05-2004, 14:48
Originariamente inviato da Wilker
se uso il seti driver e imposto l HT mi sfrutta i 2 processori al 100% e non posso fare niente ...
Se hai il setidriver modificato dal nostro mod GHz imposta la priorità del Seti Driver su "Nulla", altrimenti se in inglese "Idle" in questo modo puoi lavorare tranquillamente su windows. Se invece devi giocare con giochi 3D nn so se con l'HT basta impostare 1 nel campo "N° Processi MAX" o se è meglio chiuderlo.
Spero di essere stato di aiuto :)
CiAo ;)
Originariamente inviato da Wilker
Si, te li sfrutta al 100% ma comunque è in priorità idle e quindi da la precedenza a tutte le altre applicazioni senza avere quindi neanche un minimo rallentamento ;)
Imposta pure 2 in n° processi max che ti velocizza tantissimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.