View Full Version : 6 maggio 2004 autostrada firenze mare A11
ierisera ero sull'A11 in direzione mare verso le 20.30, pioveva da fare schifo, e c'erano i lampi, 2 o 3 mi sono sembrati diversi, tipo flash di macchina fotografica....ma è così che fa l'autovelox?
io nn ho visto pattuglie e di macchinette fisse nn ce ne sono mai state
oltretutto ho letto più avanti limite di 110 per maltempo, e non me ne ero accorto, credo di essere andato al massimo a 110, forse in qualche posto 120 e nn vorrei essermi preso delle multe........
qualcuno c'era?
sa dirmi se ha visto autovelox o pattuglie?
ho il dubbio, e mi rode
bluelake
07-05-2004, 21:14
In che punto eri all'incirca? So che avevano messo delle postazioni fisse tra Prato Ovest e Pistoia, ma non credo le abbiano mai attivate... i controlli della Polstrada sulla A11 sono abbastanza rari, e pensare che basterebbe un autovelox tarato a 150 (neanche 130, 150) il sabato notte dall'1 in poi per fare tante di quelle multe da riasfaltare l'autostrada...
tra prato est e ovest, mi ero dimenticato di dirlo
bluelake
07-05-2004, 21:29
Originariamente inviato da thefrog
tra prato est e ovest, mi ero dimenticato di dirlo
est-ovest autovelox non ne ho visti... e poi credo funzionino un po' male sull'asfalto di m*rda dell'A11 che con du' gocciole s'arzano de' nuvoloni d'acqua che 'un si vede di qui a lì ;)
Fratello Cadfael
07-05-2004, 21:45
...
oltretutto ho letto più avanti limite di 110 per maltempo, e non me ne ero accorto, credo di essere andato al massimo a 110, forse in qualche posto 120 e nn vorrei essermi preso delle multe........
...
ho il dubbio, e mi rode
Se stavi fino a 115 non rischi nulla.
Da 115 a 126 33.60 euri.
Da 126 a 157 137.55 euri e 2 punti patente.
Soltanto superando 157 ci sono 343.50 euri, dieci punti e sospensione patente da uno a tre mesi.
in effetti anche se hanno fatto la foto voglio vedere che cacchio vedono, c'era dei nuvoloni d'acqua a terra che nn si vedeva oltre i 5 metri............
in effetti anche se hanno fatto la foto voglio vedere che cacchio vedono, c'era dei nuvoloni d'acqua a terra che nn si vedeva oltre i 5 metri............
Non si vedeva oltre i 5 metri e tu viaggiavi oltre i 110km/h??Bell'incoscente!!Se ti arriva la multa te la sei meritata.
Originariamente inviato da Irek
Non si vedeva oltre i 5 metri e tu viaggiavi oltre i 110km/h??Bell'incoscente!!Se ti arriva la multa te la sei meritata.
no, in effetti nn è che nn si vedeva oltre 5 metri....diciamo che si vedeva male, ma vedevo il retronebbia di quello davanti a me, un bel pò avanti, però si vedevano solo i retronebbia, che colre fosse la macchina ssolutamente no.
in poche parole, si viaggiava in sicurezza però nn vorrei aver preso la multa.....
cmq se pensi che sia uno di quelli spericolati alla guida sei fuori strada...vado sempre piano in macchina
no, in effetti nn è che nn si vedeva oltre 5 metri....diciamo che si vedeva male, ma vedevo il retronebbia di quello davanti a me, un bel pò avanti, però si vedevano solo i retronebbia, che colre fosse la macchina ssolutamente no.
in poche parole, si viaggiava in sicurezza però nn vorrei aver preso la multa.....
cmq se pensi che sia uno di quelli spericolati alla guida sei fuori strada...vado sempre piano in macchina
Ma figurati,non penso che sei uno spericolato...però avevi detto che viaggiavi a poco più di 110,poi hai detto che non si vedeva oltre i 5 metri...la velocità mi sembrava un pochino elevata.In ogni caso con quelle condizioni di scarsa visibilità non credo che abbiano potuto fotografare la tua targa.Con gli autovelox non so aiutarti perchè(spetta che mi tocco:) )non ho mai preso una multa;)
beh io ho preso una multa per rumori molesti alle 17.43 dello scorso agosto........nn dico altro.......avevo aperto anche un thread, poi ho controllato, nn c'erano nemmeno gli estremi per farmela, avendo proprio voluto farmela nn avrebbero potuto.....ma l'ho pagata, avrrei speso di più a fare ricorso che a pagare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.