View Full Version : Problemi col masterizzatore. Help pleace
SuperReLeone
07-05-2004, 20:09
Ragazzi vi prego di aiutarmi, ho un problema con il masterizzatore dvd (pionner 105) il problema è il seguente:quando masterizzo un dvd si ferma ad una percentuale variabile dal 10% al 30% e mi da un errore relativo al registro, ho notato una cosa , che quando riavvio e tolgo emule me lo masterizza perfettamente, io penso sia un problema relativo alla ram, ma non so come risolverlo, vi prego di aiutarmi grazie.
Mistral PaolinuX
08-05-2004, 13:35
E è un problema di RAM lo risolvi solo cambiando il modulo (od i moduli, ma di solito ne parte uno alla volta). Altrimenti, scusa, ma non basta che tu disabiliti il sw che conflitta con la masterizzazione ?
Paolo
SuperReLeone
08-05-2004, 16:20
scusa ma in che senso cambiare il modulo, dovrei cambiare la ram?e come faccio a disabilitare l'sw?
Mistral PaolinuX
09-05-2004, 21:39
Trova un modulo di RAM e fattelo prestare da un amico ;). Per la questione di eMule, evita di caricarlo quando avvii windows (se è in esecuzione automatica, usa msconfig: start-->esegui-->msconfig)
Paolo
SuperReLeone
10-05-2004, 13:13
scusami ma tu all'inizio hai parlato di disabilitare l'sw che conflitta col masterizzatore,cos'è l'sw e come faccio a disabilitarlo?
Sw è abbreviazione di software, come hw è abbreviazione di hardware;)
Un saluto a Mistral:)
Mistral PaolinuX
10-05-2004, 22:14
Un ringraziamento a Kewell (ciao :D) per la traduzione, e le scuse a SuperReLeone per la poca chiarezza.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.