View Full Version : Simulatori di volo / Astronavi
voglio sfruttare il mio nuovo joystick... mi consigliate qualche bel simulatore di volo ? (sia aerei che astronavi)
per ora ho ritrovato nella mia game collection Comache 4 (bleah non mi piace proprio) , Combat Flight Simulator (se possibile peggio di quello di prima) l unico gioco che ho decente da giocare con il joystick è X2 The Threat
Cosa mi consigliate?
IL-2 Forgotten Battles, Falcon 4, LOMAC, X-Plane, FS2004 e credo siano finiti....per le simulazioni spaziali invece dai un occhita a questo indirizzo :
http://www.medphys.ucl.ac.uk/~martins/orbit/orbit.html
Non è una simulazione ma è alquanto divertente. Io sto giocando a Secret Weapons over Normandy...
ehm forse son stato frainteso... a me van benissimo anche giochi simil arcade... anzi sono forse più divertentil.. basta che sfrutti ill mio joystick ...
cmq sto scaricando quaello della simulazione spaziale sembra promettere bene
come spaziale c'e' X2, circa il 29 maggio ci sara' anche in italiano, guarda il thread ufficiale
Originariamente inviato da ciocia
come spaziale c'e' X2, circa il 29 maggio ci sara' anche in italiano, guarda il thread ufficiale
ce l ho in inglese :cry: non ci capisco niente ma cmq è quello che sfrutta amggiormente il mio joystick
goldorak
08-05-2004, 13:29
Simulazioni spaziali :
Independence War
Independence War 2
Freespace Descent
Freespace Descent 2
Babylon 5 : I've found her ( gioco freeware ma con un modello di volo newtoniano ultra realistico). E' una simulazione con elementi arcade alla x-wing vs tie fighter.
Space Orbiter ( la miglior simulazione freeware sulla dinamica spaziale con tonnellate di estensioni che vanno dalle missioni apollo al lancio dello space shuttle; piu' tutta una serie di estensioni relative alla fantascienza tipo star trek, spazio 1999, babylon 5 etc...)
Eagle Lander 3D (gioco con demo freeware ma la versione completa e' a pagamento) e' una simulaizone ultrarealistica degli allunaggi delle missioni apollo (11, 12, 15) piu' altre piccole sorprese.
Simulazioni spaziali mmorpg :
Jumpgate
Eve online
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.