djfiocco980
07-05-2004, 19:14
Premetto che ho Win2000 e da circa 10 giorni ho iniziato a non riuscire a caricare gli url dei siti dove invece prima tranquillamente avevo accesso. Questa cosa è andata con i giorni peggiorando ritrovandomi ora a non poter navigare in quasi nessun sito. Attraverso Ad Aware ho rilevato la seguente anomalia:
ArchiveData(auto-quarantine- 07-05-2004 18-00-38.bckp)
======================================================
POSSIBLE BROWSER HIJACK ATTEMPT
ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ
obj[0]=Dato di registro : Software\Microsoft\Internet Explorer\Main
TRACKING COOKIE
obj[1]=File : c:\documents and settings\administrator\cookies\administrator@tradedoubler[1].txt
obj[2]=File : c:\documents and settings\administrator\cookies\administrator@cgi-bin[1].txt
Questo file lo posso togliere, ma poi Ad-Aware me lo rileva sempre di nuovo. Poi ho notato attraverso Zone Alarm che vi è un programma in esecuzione che non conoscevo affatto. In pratica sto programma si chiama Dr. Watson e si trova con 2 file .exe (drwatson.exe, drwtsn32.exe) in c:/winnt/sistem32 (ho win2000). Voi che ne pensate? Ho preso qualche trojan o backdoor o worm o cos'altro mi impedisce di usare bene l'explorer? Tengo tutto aggiornato (ho norton sistem work 2003 e Zone Alarm) e patchato con le ultime rilasciate da microsoft. HEL ME. Ciao ciao.
ArchiveData(auto-quarantine- 07-05-2004 18-00-38.bckp)
======================================================
POSSIBLE BROWSER HIJACK ATTEMPT
obj[0]=Dato di registro : Software\Microsoft\Internet Explorer\Main
TRACKING COOKIE
obj[1]=File : c:\documents and settings\administrator\cookies\administrator@tradedoubler[1].txt
obj[2]=File : c:\documents and settings\administrator\cookies\administrator@cgi-bin[1].txt
Questo file lo posso togliere, ma poi Ad-Aware me lo rileva sempre di nuovo. Poi ho notato attraverso Zone Alarm che vi è un programma in esecuzione che non conoscevo affatto. In pratica sto programma si chiama Dr. Watson e si trova con 2 file .exe (drwatson.exe, drwtsn32.exe) in c:/winnt/sistem32 (ho win2000). Voi che ne pensate? Ho preso qualche trojan o backdoor o worm o cos'altro mi impedisce di usare bene l'explorer? Tengo tutto aggiornato (ho norton sistem work 2003 e Zone Alarm) e patchato con le ultime rilasciate da microsoft. HEL ME. Ciao ciao.