luxo
07-05-2004, 18:13
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
Case ATX standard ben tenuto
ALI 300w ATX
MB SIS 530/M atx (2xdimm 3xpci 2xisa 2xusb parallela 2xseriale audio porta giochi 2xps/2)
audio integrato
video integrato
K6-2 400Mhz
64mb pc100
dissy attivo
HD SAMSUNG sv0682d 6,8GB ata66
HD da 1,2 gb
CD ROM 52x
floppy 3,5"
tastiera
mouse
PREZZO: 90€ VENDUTO !
LE ALTRE COSE CHE VENDO LE TORVATE IN SIG.
RULEZ e INFO
SCAMBIO SOLO CON:
HD SATA/P-ata DA 120gb in su
RAPTOR 10.000rpm 74GB
DURON MORGAN o ATHLON XP TUTTI, bus 266, max 40€
0)spese sped escluse .... sconti solo per i blocchi grossi.
1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi.
2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ;) :D ): guardate in sig. e vedrete con quanti e quali utenti ho trattato
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide :D
4)Per consegna a mano io intendo che veniate ad Ascoli, dove di preciso ci mettiamo daccordo ma dovete venire ad Ascoli.
5)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco e/o possibilità di scambio utili.
6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro.
Case ATX standard ben tenuto
ALI 300w ATX
MB SIS 530/M atx (2xdimm 3xpci 2xisa 2xusb parallela 2xseriale audio porta giochi 2xps/2)
audio integrato
video integrato
K6-2 400Mhz
64mb pc100
dissy attivo
HD SAMSUNG sv0682d 6,8GB ata66
HD da 1,2 gb
CD ROM 52x
floppy 3,5"
tastiera
mouse
PREZZO: 90€ VENDUTO !
LE ALTRE COSE CHE VENDO LE TORVATE IN SIG.
RULEZ e INFO
SCAMBIO SOLO CON:
HD SATA/P-ata DA 120gb in su
RAPTOR 10.000rpm 74GB
DURON MORGAN o ATHLON XP TUTTI, bus 266, max 40€
0)spese sped escluse .... sconti solo per i blocchi grossi.
1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi.
2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ;) :D ): guardate in sig. e vedrete con quanti e quali utenti ho trattato
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide :D
4)Per consegna a mano io intendo che veniate ad Ascoli, dove di preciso ci mettiamo daccordo ma dovete venire ad Ascoli.
5)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco e/o possibilità di scambio utili.
6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro.