View Full Version : help UTILIZZO TAPPETO DA BALLO PER XBOX SU PC CON STEPMANIA
FISHER46
07-05-2004, 17:26
Ciao a tutti, volevo sapere come si fa ad utilizzare un tappeto da ballo per xbox su pc tramite adattatore usb.
C'è da fare qualche particolare combinazione per usarlo?(tipo tenere premuta tot secondi una determinata combinazione di tasti?)
grazie ciao
Credo dipenda dall'adattatore che usi...nel caso devi anche installare i driver e configurarli.
Io uso un tappetino PSX con adattatore parallelo...ho dovuto smanettare un po' ma adesso funziona quasi perfettamente ;)
FISHER46
10-05-2004, 08:50
I driver li avevo già installati ma purtroppo non mi è cambiato niente... però nel menù del gioco il tappeto funziona benissimo, le 4 freccie da premere rispondono bene. Quando però si sceglie la canzone e compaiono le freccie da premere, va come "in crisi" il tappeto,non risponde più ai comandi, mentre nel menù funziona....
So che col tappeto della play c'è da premere simultaneamente "select+start+freccia su" per abilitare la modalità tappeto, probabilmente è x quello che non mi funziona...che esista qualche combinezione di tasti da premere anche per il tappeto della x? Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?
grazie ciao :)
FISHER46
11-05-2004, 17:48
Nessuno ha notizie in merito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.