View Full Version : Immagini su CD!
axxaxxa3
07-05-2004, 17:09
Dovrei portare delle immagini(quasi 20) ad un amico.Non posso dargli le immagini stampandole, tramite e-mail oppure utilizzando un floppy perchè i file sono tropo grandi.
Dovrei salvare le foto su un CD-ROM, portarlo dal mio amico e stmparle da lui.
Mi servirebbe sapere come posso salvare le immagini sul Cd.
Ho Nero.
Ciao!
voodoo child
07-05-2004, 17:11
Originariamente inviato da axxaxxa3
Dovrei portare delle immagini(quasi 20) ad un amico.Non posso dargli le immagini stampandole, tramite e-mail oppure utilizzando un floppy perchè i file sono tropo grandi.
Ho Nero.
Ciao!
Ma scusa, finora nero per cosa l'hai usato?!?
Basta fare nuovo cd, cd dati, dopodichè navighi fino alla cartella dove hai le foto e le trascini nella cartella vuota che rappresenta il cd, poi lo scrivi...
Ciao!
crea un cd dati normale e mettici le foto...
axxaxxa3
07-05-2004, 17:12
Originariamente inviato da voodoo child
Basta fare nuovo cd, cd dati, dopodichè navighi fino alla cartella dove hai le foto e le trascini nella cartella vuota che rappresenta il cd, poi lo scrivi...
Ciao!
Per masterizare giochi, cd di musica, ma mai per inserirci delle foto....Devo farlo con Nero Exspress oppure Nero Burning?
Ciao!
quello che volevo dire io detto meglio... :D
Per masterizare giochi, cd di musica, ma mai per inserirci delle foto....Devo farlo con Nero Exspress oppure Nero Burning?
nero burning
Ho Nero.
Ciao!
Se hai WIn XP apri Risorse del Computer, apri il cd (che deve essere nale masterizzatore).
Prendi le foto e trascinale nel cd. Clicca in alto a sx su masterizza (o scrivi cd).
axxaxxa3
07-05-2004, 17:17
Le immagini le ho inserite(copiando e incollando) in un file Word...è indifferente??Posso inserire quel file word?
voodoo child
07-05-2004, 17:19
Le immagini le ho inserite(copiando e incollando) in un file Word...è indifferente??Posso inserire quel file word?
Si, è uguale, ma sarebbe meglio metterle sciolte così se vuole prenderle e editarle fa prima... comunque se devi solo fargliele vedere va bene.
Ciao!
axxaxxa3
07-05-2004, 17:24
Si, è uguale, ma sarebbe meglio metterle sciolte così se vuole prenderle e editarle fa prima... comunque se devi solo fargliele vedere va bene.
Ciao!
Deve anche stamparle......come le metto sciolte?
voodoo child
07-05-2004, 17:26
Deve anche stamparle......come le metto sciolte?
Sciolte intendo una per una in formato jpg... se poi vuole stamparsele usa un qualunque paint shop pro p image viewer di winzozz...
Si` che puoi, ma perche' mai hai fatto una cosa del genere?!?
Come ti e` venuto in mente?!? :confused:
axxaxxa3
07-05-2004, 18:57
Originariamente inviato da guldo76
Si` che puoi, ma perche' mai hai fatto una cosa del genere?!?
Come ti e` venuto in mente?!? :confused:
Veramente non è lavoro mio, ma della professoressa......lei ha fatto tutto, appena ho aperto il file ho trovato tutte le foto inserite in una pagina di microsoft word.......non avevo voglia di cambiare tutto e ho continuato ad inserirle la...:)
axxaxxa3, i thread tecnici non vanno aperti in Off Topic.
Spostato in Programmi e Utility.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.