View Full Version : Consiglio su UPGRADE PROCIO-MOBO!!! non SCANNATEVI!! grazie!
Ciao A tutti raga, Volevo comprare fare un bell' upgrade comprando praticamente il pc nuovo.
Che mi consigliate?
P4 o Athlon64? quale è il più performante??? e soprattutto quale si overcklocca di più??
Premetto che vorrei super overckloccare, quindi preferirei un procio Sbloccato (possibilmente anche per il molti ma non è necessario) e una MOBO che mi faccia variare tutto quello che voglio (tipo NF7-S ver2) e che salga abbastanza di FSB.
Non raffreddo a liquido, ma ho uno XaserIII e un thermalight SLK974.
Vi prego Aiutatemi, sono fuori dal giro da qualche mese e non so veramente dove mettere le mani, adesso faccio un bel giro in rete e provo a farmi un'idea da me, ma delle recenzioni non mi fido un gran che, preferisco ovviamente consigli da che ci ha gia messo le mani. GRAZIE ANCORA!!!
;)
TheDarkAngel
07-05-2004, 16:53
Originariamente inviato da Rigs
Ciao A tutti raga, Volevo comprare fare un bell' upgrade comprando praticamente il pc nuovo.
Che mi consigliate?
P4 o Athlon64? quale è il più performante??? e soprattutto quale si overcklocca di più??
Premetto che vorrei super overckloccare, quindi preferirei un procio Sbloccato (possibilmente anche per il molti ma non è necessario) e una MOBO che mi faccia variare tutto quello che voglio (tipo NF7-S ver2) e che salga abbastanza di FSB.
Non raffreddo a liquido, ma ho uno XaserIII e un thermalight SLK974.
Vi prego Aiutatemi, sono fuori dal giro da qualche mese e non so veramente dove mettere le mani, adesso faccio un bel giro in rete e provo a farmi un'idea da me, ma delle recenzioni non mi fido un gran che, preferisco ovviamente consigli da che ci ha gia messo le mani. GRAZIE ANCORA!!!
;)
cosa devi farci?
DJ RUDY HDI
07-05-2004, 17:07
nn cambiare il pc ora....
i prescott sn forni e a giugno escono i socket nuovi e x l'a64 stessa cosa...
quindi visto il pc ke hai in sing è ancora di tutto rispetto....tieniti quello e dopo l'estate cambi tutto.....così vrai un quaddro + delineato della situazione anke come performance e possibilità di overclock.....
altrimenti se prorpio devi cambiare ora un bel p4 north o precott a piacimento e poi n bel giga di vitesta cn mobo asus p4c800 dlx.....(vd sign)
Originariamente inviato da TheDarkAngel
cosa devi farci?
GIOCARE....GIOCARE.....GIOCARE! e nel tempo libero dal gioco ...un po di CAD.
A64 3200+ 1Mb cache
MoBo Gigabyte con nForce 3 150 (nn mi ricordo il modello, ce ne sono due varianti, una skrausa e una accessoriata, io punterei sulla accessoriata, comunque ha i fix)
2X512Mb OCZ PC3200 L.E.
Radeon 9800Pro/XT
Raffreddamento: Zalman 7000Cu (se nn sbaglio l'ultimo ha anche i ganci per A64) oppure liquido.
Originariamente inviato da rip82
A64 3200+ 1Mb cache
MoBo Gigabyte con nForce 3 150 (nn mi ricordo il modello, ce ne sono due varianti, una skrausa e una accessoriata, io punterei sulla accessoriata, comunque ha i fix)
2X512Mb OCZ PC3200 L.E.
Radeon 9800Pro/XT
Raffreddamento: Zalman 7000Cu (se nn sbaglio l'ultimo ha anche i ganci per A64) oppure liquido.
dato il momento direi di aspettare mobo nforce3 250, in uscita per fine mese, anche se la msi è già disponibile all'estero.
Sul raffreddamento so anche dell'imminente uscita di thermalright con l'sp98 proprio per k8.
una domanda...le ocz sono bh5?
Originariamente inviato da Rigs
GIOCARE....GIOCARE.....GIOCARE! e nel tempo libero dal gioco ...un po di CAD.
e non ti basta un barton a 2300 mhz ? direi che nonstai messo male per niente cosi' come sei ....
saluti
p.s. @~efrem~ , quelle ram dovrebbero montare i bh6 .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.