View Full Version : info su Thunder Hawk
ho installato sul mio ppc (ipaq 2210) questo browser, pare ottimo però ho 2 domandine:
1_ come mai lo scroll delle pagine va a scatti (e non fluidamente)
2_ per vedere le immagini animate (ad esempio le faccine sul forum animate) devo installare qualche plug-in? (perchè le vedo ferme):D
grazie :)
Lo scroll delle pagine a scatti è proprio del programma, te lo dico perchè ho provato diverse versioni in diversi Pocket PC. Per le faccine non devi installare nulla e la spiegazione dell'assenza delle animazioni è molto semplice.... ThunderHawk non supporta le GIF Animate. Tutto qui. Ovviamente non puoi farci nulla, l'unico browser a supportarle è Access Netfront.
majin mixxi
07-05-2004, 17:56
ma il canone è obbligatorio o ci sono anche versioni diciamo light? :confused:
Usa netfront....... ma anche lui ha un difetto: non è landscape! :(
ah...ok
adesso sto postando da netfront, mi pare vada bene...però non è in landscape :cry:
Qual'è il miglior browser per ppc ?
Considerando che il thunderhawk mi pare proprio inutilizzabile a causa del prezzo (49 dollari per un anno.. nemmeno per un acquisto definitivo !!! E' un furto !), qual'è il migliore ?
Netfront lo sto provando, non è male ma non è che sia proprio perfetto.. :(
I siti con più di due frame poi mandano in tilt tutto :D
Byez
Originariamente inviato da RikiD
Qual'è il miglior browser per ppc ?
Considerando che il thunderhawk mi pare proprio inutilizzabile a causa del prezzo (49 dollari per un anno.. nemmeno per un acquisto definitivo !!! E' un furto !), qual'è il migliore ?
Più che per il prezzo direi proprio che è inutilizzabile perchè lo scroll delle pagine è penoso........
:(
majin mixxi
08-05-2004, 10:49
quindi alla fine resta da utilizzare solo IE? :(
Originariamente inviato da majin mixxi
quindi alla fine resta da utilizzare solo IE? :(
no, netfront va bene;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.