Entra

View Full Version : Quale č il contratto di libero ADSL

fd@lu.it
07-05-2004, 15:28
Ciao,

siccome sono un ottimista, lunedi' ho richiesto l' attivazione di libero adsl flat tramite 155.it. Apparte il fatto, ho dovuto chiamare il 155 per richiedere l' attivazione, perchč nei loro sistemi non risultava registrata la richiesta, anche se invece tra i contratti che ho con wind mi č apparso un pronto 1055 ....tralasciamo questo piccolo particolare ...
stamani mi arriva il contratto da firmare, o meglio, premesso che io NON sono interessato alla preselezione dell' operatore, nč alle telefonate con wind/infostrada, ma alla sola ADSL, mi aspettavo di trovare un modulo "aperto" dove barrare la voce libero adsl, o uno spazio dove firmare per avere solo quella, invece:
- I moduli si intitolano tutti "Proposta di contratto per il servizio 1055 in modalitā preselezione automatica dell' operatore.
- Dove dovrei firmare (voce:"Firma del contraente") si indica a lato "Il cliente conferma la volontā di ottenere l' attivazione immediata del servizio in Preselezione Automatica".

Qualcuno mi puō indicare cosa devo fare per avere solo libero ADSL, visto che neanche al 155 lo sanno (una delle risposte che ho avuto č stata "non conosco il contratto" ... andiamo bene.

Ola & Grazie

viko
07-05-2004, 18:45
credo ke non si puo avere solo la adsl...
Devi avere abbonamneto al Pronto 1055...
Io ho la adsl ma ho anche CanoneZero Voce 20