View Full Version : Supporti Dual Layer...
arsenio.lupin
07-05-2004, 16:19
Interessante notizia:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48096
Ciao
Per masterizzare un DVD+R a 2.4x ci vogliono 26 minuti circa. Per fare un DVD9+R a 2.4 oltre 50 minuti... sono veramente troppi... se ne riparla quando ci saranno 4x (30minuti) o 8x (15minuti).
CIAO! :D
Coyote74
07-05-2004, 18:16
Originariamente inviato da JoJo
Per masterizzare un DVD+R a 2.4x ci vogliono 26 minuti circa. Per fare un DVD9+R a 2.4 oltre 50 minuti... sono veramente troppi... se ne riparla quando ci saranno 4x (30minuti) o 8x (15minuti).
CIAO! :D
Ma che calcoli fai? Si che ci metti 50 min, ma ci scrivi anche il doppio dei dati.
Ovviamente intendevo dire che 50 minuti sono un'eternità... visto che sono tantissimi già 26.
Un po' di fantasia, su....
secondo me non siete mai contenti... Ma che cosa volete?masterizzare 8,5 gb in 5 minuti e magari senza nenache un minimo errore?Siate realisti ed accontentatevi...
basta masterizzare alla sera mentre si guarda un film e non ci se ne accorge neanche!
Originariamente inviato da leo80
secondo me non siete mai contenti... Ma che cosa volete?masterizzare 8,5 gb in 5 minuti e magari senza nenache un minimo errore?Siate realisti ed accontentatevi...
basta masterizzare alla sera mentre si guarda un film e non ci se ne accorge neanche!
Beh... io masterizzo 3 DVD ogni sera... quanti film mi devo guardare!?
E cmq io aspetta... per me sono + che sufficienti i DVD da 4.7 per adesso.
Quanto ci saranno i DL 8x ne riparleremo. Byez! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.