View Full Version : Vedere la compact flash come unità esterna ???
piannotta
07-05-2004, 13:20
Ciao a tutti, possiedo una Canon S50 (5 Mp) + Microdrive 1Gb, ma con i software della canon a disposizione non riesco ad accedere al Microdrive come unità esterna , cioè a vederlo come una un disco aggiuntivo del mio pc , in modo da utilizzarlo anche come disco di appoggio ! Ovviamente non possiedo un lettore , ma utilizzo la fotocamera collegata al pc!
Qualcuno conosce qualche software che mi permette di farlo ??
Grazie
Nikon lo fa. Nikon 1 - Canon 0 :D :D :D
No, scusa, non volevo prenderti in giro... non so se c'è qualche software che lo fa, ma forse per te la soluzione migliore è comprarti un card-reader esterno.
Ciao
Paolo
piannotta
07-05-2004, 18:29
Originariamente inviato da roiter
Nikon lo fa. Nikon 1 - Canon 0 :D :D :D
No, scusa, non volevo prenderti in giro... non so se c'è qualche software che lo fa, ma forse per te la soluzione migliore è comprarti un card-reader esterno.
Ciao
Paolo
Appunto cercavo un software, per evitare un'altra spesa!
Grazie cmq
piannotta
08-05-2004, 09:04
UP
dai si l'economia, ma 20€ lo puoi spendere, una pizza in meno con gli amici ;)
greengio
08-05-2004, 12:13
Te lo vendo io esterno a 10 € + ss... E' un card reader Twinmos 7in1... Non lo ho mai usato perchè non mi sono informato e non legge le MemoryStick PRO... Se lo vuoi...;)
piannotta
08-05-2004, 13:10
Originariamente inviato da greengio
Te lo vendo io esterno a 10 € + ss... E' un card reader Twinmos 7in1... Non lo ho mai usato perchè non mi sono informato e non legge le MemoryStick PRO... Se lo vuoi...;)
Dove ti trovi ?? Io sono di Roma , ma viaggio spesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.