View Full Version : Che succede se...
...scarico un dialer per accedere ad un sito ed ho una linea adsl?...riescio ad accedere al suddetto sito?...:confused: :D
Se non hai il modem normale attaccato alla linea, no.
Originariamente inviato da ally
...scarico un dialer per accedere ad un sito ed ho una linea adsl?...riescio ad accedere al suddetto sito?...:confused: :D
sì e poi arrivano le marmotte che fanno la cioccolata :sofico:
Infatti i dialer ti fanno pagare i normali scatti del telefono.
bananarama
07-05-2004, 13:14
direi di no! a meno che tu non abbia pure un bel modem attaccato che ti compone il numero del dialer!:)
Originariamente inviato da f@bio80
sì e poi arrivano le marmotte che fanno la cioccolata :sofico:
...uffa...nn gioco piu' :cry: :p
....peccato...:sofico:
...ma avete provato?...:)
...ma avete provato?...:)
si con risultati scadenti!!!!!!!!!!
LuPellox85
07-05-2004, 13:24
Originariamente inviato da LuNoco©
si con risultati scadenti!!!!!!!!!!
cioè, hai provato un dialer?
ci credo che zio si incazza se usi il computer :D
Sheerqueenie
07-05-2004, 13:24
ti dirò...
io avevo un modem analogico interno.
il modedm adsl esterno..
navigavo in adsl...
improvvisamente si apre un popup che fa autoinstallare un dialer...
io vedo subito che mi cade la connessione adsl
e mi pare una altra connessione con il numero da comporre XXXXXXXX
ed usava il modem analogico...
me ne sono accorto subito ( 8 secondi ),,,però quegli 8 secondi me li sono ritrovati sulla bolletta alla voce dei numeri 166 899 e compagnia bella... ( 8 secondi erano qualche centesimo di euro ..)
in seguito ho fatto la prova staccando fisicamente il modem analogico...
sono andatao nello stesso sito... SI E' autoinstallato il dialer... ma stavolta tentava di connettersi allo steesso numero 166 ma UTILIZZANDO il modem adsl.....
e non ci è riuscito....perhcè il modem adsl non può comporre numeri come li compone un noermale modemd analogico...
quindi se vuoi stare un pochino tranquillo e non ti serve il modem analogico...staccccalo dal pc...
cmq ti avverto che avevo letto sul web di alcuni dialer che fanno comporrre il numero al modem adsl....
ossia ti installano un dialer che sia compatibile con la composizione del numero in un moedm adsl...
basta chiamare il 187 e farsi disabilitare quell' immondizia di numeri a pagamento e così puoi dormire sonni tranquilli.;)
ci ho messo 3 minuti per fare tutto e sulla bolletta successiva viene scritto che i servizi a pagamento (che ricordo la telezozz abilita di default :mad: ) sono disabilitati.:O :)
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ti dirò...
io avevo un modem analogico interno.
il modedm adsl esterno..
navigavo in adsl...
improvvisamente si apre un popup che fa autoinstallare un dialer...
io vedo subito che mi cade la connessione adsl
e mi pare una altra connessione con il numero da comporre XXXXXXXX
ed usava il modem analogico...
me ne sono accorto subito ( 8 secondi ),,,però quegli 8 secondi me li sono ritrovati sulla bolletta alla voce dei numeri 166 899 e compagnia bella... ( 8 secondi erano qualche centesimo di euro ..)
in seguito ho fatto la prova staccando fisicamente il modem analogico...
sono andatao nello stesso sito... SI E' autoinstallato il dialer... ma stavolta tentava di connettersi allo steesso numero 166 ma UTILIZZANDO il modem adsl.....
e non ci è riuscito....perhcè il modem adsl non può comporre numeri come li compone un noermale modemd analogico...
quindi se vuoi stare un pochino tranquillo e non ti serve il modem analogico...staccccalo dal pc...
cmq ti avverto che avevo letto sul web di alcuni dialer che fanno comporrre il numero al modem adsl....
ossia ti installano un dialer che sia compatibile con la composizione del numero in un moedm adsl...
Mi sembra assurdo che esista un dialer che ti permette di fare cio'.. :confused:
Sheerqueenie
07-05-2004, 15:38
si ,anche a me swembra assurdo..però è vero....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.