PDA

View Full Version : Milan Club di HWU - Parte 55 - Il titolo poteva essere un altro ma invece CAMPIONI!!!

Pagine : 1 [2]

cuorern
13-05-2004, 13:42
Originariamente inviato da teogros
Se devo essere sincero ieri ho "tifato" juve (mai successo :eek: ) e mi è spiaciuto per l'uscita di Lippi a bocca asciutta! Ma così è il pallone!

Su, su che presto tutti gli italiani potrenno tifare per Lippi... ;) Fattene una ragione, anche se spero che il Trap finalmente colga quel successo che merita agli europei... :D

teogros
13-05-2004, 14:05
Originariamente inviato da cuorern
Su, su che presto tutti gli italiani potrenno tifare per Lippi... ;) Fattene una ragione, anche se spero che il Trap finalmente colga quel successo che merita agli europei... :D

Intanto pensiamo agli europei! ;)

lucio68
13-05-2004, 14:20
Intanto pensiamo agli europei! ;)
Forse Pippo Inzaghi recupera in tempo. Lo portereste voi in Portogallo? Se pensiamo a quello che ha fatto nelle qualificazioni lo meriterebbe, ma l'ultima stagione non è stata certo entusiasmante

teogros
13-05-2004, 14:27
Originariamente inviato da lucio68
Forse Pippo Inzaghi recupera in tempo. Lo portereste voi in Portogallo? Se pensiamo a quello che ha fatto nelle qualificazioni lo meriterebbe, ma l'ultima stagione non è stata certo entusiasmante

Sinceramente non so che dire... a parte i sicuri al 100% (Totti e Vieri) gli altri sono pre un motivo o per l'altro in bilico: Del Piero (rientra da un infortunio ma ha già nelle gambe il ritmo partita), Di Vaio (ha giocato poco), Cassano (è maturo?) e lo stesso Inzaghi... è un bel dilemma!

bombardax
13-05-2004, 14:30
Sinceramente non so che dire... a parte i sicuri al 100% (Totti e Vieri) gli altri sono pre un motivo o per l'altro in bilico: Del Piero (rientra da un infortunio ma ha già nelle gambe il ritmo partita), Di Vaio (ha giocato poco), Cassano (è maturo?) e lo stesso Inzaghi... è un bel dilemma!

Pippo sta facendo l'impossibile per esserci e credo che il Trap lo chiamerà, ha grande fiducia e riconoscenza vs l'uomo che ci ha dato il biglietto per Uero 2004;)

cuorern
13-05-2004, 14:35
Originariamente inviato da bombardax
Pippo sta facendo l'impossibile per esserci e credo che il Trap lo chiamerà, ha grande fiducia e riconoscenza vs l'uomo che ci ha dato il biglietto per Uero 2004;)

Penso anche io che Pippo abbia una voglia matta di mostrare chi è... Dopo un anno così poi, figuriamoci... Pippo partirebbe già ora... ;)

Ciauz...

teogros
13-05-2004, 14:44

Credo anche io che partirà! Oltretutto se non avesse qualche garanzia da Trapattoni penso che non forzerebbe così tanto in allenamento!

bombardax
13-05-2004, 14:47
raga come la vedete sta maglia (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3673625593&ssPageName=STRK:MEWA:IT#ebayphotohosting) ?

costa pochissimo ed il tipo pare serio...
voi che dite è originale???

Io quasi quasi me butto...
ne ha na cifra, anche di altre squadre....

teogros
13-05-2004, 14:48
raga come la vedete sta maglia (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3673625593&ssPageName=STRK:MEWA:IT#ebayphotohosting) ?

Originale? :mbe: Non mi esprimo!

badedas
13-05-2004, 15:19
Se devo essere sincero ieri ho "tifato" juve (mai successo :eek: ) e mi è spiaciuto per l'uscita di Lippi a bocca asciutta! Ma così è il pallone!
Edita!

teogros
13-05-2004, 15:21
Originariamente inviato da badedas
Edita!

Sapevo che avresti commentato così! ;) E' la realtà! A me piacerebbe che Ancelotti (sperando che duri quanto Lippi) uscisse con un trofeo, anche se minore!

cuorern
13-05-2004, 15:22

Io me ne terrei lontanuccio... ;)

bombardax
13-05-2004, 15:35
Io me ne terrei lontanuccio... ;)

vabbo', ha capito lasci stare...

ma solo perchè aspetto quella del prox anno con lo scudo sul petto!:D

cuorern
13-05-2004, 15:49
vabbo', ha capito lasci stare...

ma solo perchè aspetto quella del prox anno con lo scudo sul petto!:D

Eh, vecchio mio... Ci pensavo anche io, già che ci sono aspetto qualche mese e prendo pure io quella "scudata"... ;)

bombardax
13-05-2004, 16:05
Al Milan bellezze sexy e generose: arrivano dal Casinò di Lugano

Il Milan scommette sulle generose bellezze elvetiche. In un insolito accostamento pubblicitario i rossoneri associano la loro immagine sobria e vincente alle Lucky Girls, le ragazze mozzafiato che promuovono l'immagine del Casinò di Lugano, uno degli sponsor del Milan per la prossima stagione. Di recente la casa da gioco ha fatto scalpore per una campagna pubblicitaria decisamente aggressiva: "Lucky Girls. Bellissime, sexissime e molto generose", l'invitante slogan.

:oink: :oink: :oink:

mi mancherà la Opel però

teogros
13-05-2004, 16:10

mi mancherà la Opel però

Ma anche no! :D

hpolimar
13-05-2004, 16:29
l'anno prossimo presidente di lega Luciano Gaucci cosi' il prossimo e' del perugia

teogros
13-05-2004, 16:30
Originariamente inviato da hpolimar
l'anno prossimo presidente di lega Luciano Gaucci cosi' il prossimo e' del perugia

:confused: :sofico:

bombardax
13-05-2004, 16:46

scusa non ho afferreto???

http://digilander.libero.it/solorisateonline/Wavprova/Banfi/foto/linoprofessore2.jpg

kikbond
13-05-2004, 16:46

un po' polemico oppure invidioso???;)

teogros
13-05-2004, 16:49
Originariamente inviato da kikbond
un po' polemico oppure invidioso???;)

Forse entrambe?! ;)

cuorern
14-05-2004, 09:16

Beh, dai, buon esordio per uno che ha 0 post nel forum... ;)

Cmq dai, si può fare, Lucianone presidente di lega ed il Perugia torna in A... :D :D :D

teogros
14-05-2004, 09:16
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56229

teogros
14-05-2004, 09:33
Intervista a Galliani:

- Il Milan è ormai un punto di riferimento del calcio europeo.

”Non mi interessano i confronti con il Real Madrid. Noi siamo il Milan. Una società che ha cercato di imporre uno stile di gioco. Quante squadre nel mondo attaccano con sette uomini? La nostra è una rivoluzione storica iniziata con Sacchi e portata avanti senza tradimenti. E’ anche merito del Milan se il calcio italiano non è più difesa e contropiede”.

- Si può parlare di nuovo ciclo rossonero?

”In due anni abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere nel nostro continente esclusa la Supercoppa Italiana. Una lacuna che speriamo di colmare tra pochi mesi”.

-Qual è la prossima sfida del Milan?

”Vincere Champions League e scudetto nella stessa stagione. E’ difficile ma possiamo farcela”.

-Come sarà disegnato il Milan del prossimo anno?

”La filosofia non cambia. Berlusconi vuole che noi costruiamo la squadra con la stessa logica con la quale si costruisce un aereo: tutti i circuiti devono essere doppi. A parte tre portieri avremo due giocatori importanti per ogni ruolo”.

- Il Milan cerca un attaccante..

” Potremmo cedere in prestito Borriello. Di sicuro non partiranno Shevchenko, Inzaghi e Tomasson. Se arriverà, l’attaccante sarà perfettamente in linea con il progetto tecnico della nostra società. Un giocatore disposto a partire in seconda fila”.

cuorern
14-05-2004, 09:45
Intervista a Galliani:

- Il Milan è ormai un punto di riferimento del calcio europeo.

”Non mi interessano i confronti con il Real Madrid. Noi siamo il Milan. Una società che ha cercato di imporre uno stile di gioco. Quante squadre nel mondo attaccano con sette uomini? La nostra è una rivoluzione storica iniziata con Sacchi e portata avanti senza tradimenti. E’ anche merito del Milan se il calcio italiano non è più difesa e contropiede”.

- Si può parlare di nuovo ciclo rossonero?

”In due anni abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere nel nostro continente esclusa la Supercoppa Italiana. Una lacuna che speriamo di colmare tra pochi mesi”.

-Qual è la prossima sfida del Milan?

”Vincere Champions League e scudetto nella stessa stagione. E’ difficile ma possiamo farcela”.

-Come sarà disegnato il Milan del prossimo anno?

”La filosofia non cambia. Berlusconi vuole che noi costruiamo la squadra con la stessa logica con la quale si costruisce un aereo: tutti i circuiti devono essere doppi. A parte tre portieri avremo due giocatori importanti per ogni ruolo”.

- Il Milan cerca un attaccante..

” Potremmo cedere in prestito Borriello. Di sicuro non partiranno Shevchenko, Inzaghi e Tomasson. Se arriverà, l’attaccante sarà perfettamente in linea con il progetto tecnico della nostra società. Un giocatore disposto a partire in seconda fila”.

L'ultima domanda con la relativa risposta chiude un pò la porta a Torres, IMHO Corradi coprirebbe bene il ruolo...

Mah, speriamo che si tratti di pretattica... ;)

lucio68
14-05-2004, 10:33
L'ultima domanda con la relativa risposta chiude un pò la porta a Torres, IMHO Corradi coprirebbe bene il ruolo...

Mah, speriamo che si tratti di pretattica... ;)
Già, anche perché nella notizia linkata da teogros Galliani dice cose diverse...

cuorern
14-05-2004, 10:42
Già, anche perché nella notizia linkata da teogros Galliani dice cose diverse...

Si poi l'ho vista anche io... ;)

Mah, sempre più oscuri i nostri dirigenti... Speriamo che operino per la luce... ;)

lucio68
14-05-2004, 11:48
Si poi l'ho vista anche io... ;)

Mah, sempre più oscuri i nostri dirigenti... Speriamo che operino per la luce... ;)
Mah, a livello di dichiarazioni non saprei che dire...
Da TGCOM
Il Milan a caccia di una punta
Corradi, Luis Fabiano o Fernando Torres
Messo in cassaforte l'acquisto di Jaap Stam, adesso il Milan punta deciso su un centravanti. Gli obiettivi nel mirino del club rossonero sono tre: Fernando Torres, Luis Fabiano e Bernardo Corradi. Nella lista delle preferenze di Carlo Ancelotti il laziale è al primo posto anche se la strada che porta a lui non è semplice: molto dipenderà dalla ricapitalizzazione del club biancoceleste e dalla conseguente situazione economica.

E' stato lo stesso Adriano Galliani a delineare le prossime strategie di mercato nel corso di una lunga intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport". Il vicepresidente rossonero non conferma ufficialmente l'acquisto di Stam perché ancora non può farlo ma lascia chiaramente intendere che l'affare è cosa fatta, e passa a parlare del reparto avanzato, sul quale si concentreranno gli sforzi di mercato della dirigenza di via Turati. I nomi sul taccuino di Galliani sono tre: Bernardo Corradi, Luis Fabiano e Fernando Torres. "Potremmo cedere in prestito Borriello - spiega il dirigente milanista - Di sicuro non partiranno Shevchenko, Inzaghi e Tomasson".

Quello che Galliani specifica è che chi arrivierà dovrà adattarsi e lottare per conquistarsi un posto. "Serve un attaccante perfettamente in linea con il progetto tecnico della società, un giocatore disposto a partire dalla seconda fila". Il preferito della lista è Bernardo Corradi. La torre che Ancelotti va cercando, bravo tatticamente e disposto a sacrificarsi per il bene della squadra. I problemi sono sul fronte economico, in quanto il cartellino è decisamente troppo alto per le intenzioni del Milan. La situazione potrebbe cambiare qualora il club laziale si trovasse in difficoltà economiche. Quindi molto dipenderà dalla ricapitalizzazione che dovrà essere portata a termine nei prossimi mesi. Stesso discorso per Luis Fabiano, visto che al momento le richieste del San Paolo sono decisamente fuori portata anche se il ragazzo viene considerato molto interessante ("Non rientra nei nostri progetti, ma mai dire mai").

Infine c'è Fernando Torres. "Non l'abbiamo mai trattato - dice Galliani - ma è vero che il Milan ha un credito importante nei confronti dell'Atletico Madrid. Il 30 giugno c'è la prima scadenza da onorare. Di sicuro non siamo intenzionati a rinunciare a questo credito. E Torres è un talento".
Vedremo che cosa succede il 1° luglio...

Jamal Crawford
14-05-2004, 12:23
L'importante e' che non acquistino corradi. Ce ne sono pochi come lui al mondo. Cosi' scarsi "tennicamente"

bombardax
14-05-2004, 12:29
Originariamente inviato da Jamal Crawford
L'importante e' che non acquistino corradi. Ce ne sono pochi come lui al mondo. Cosi' scarsi "tennicamente"

anch'io lo spero, anche se mi pare il più abbordabile...
non credo che il Milan si svenerà per un ventenne come Torres...

Jamal Crawford
14-05-2004, 12:53
non credo che il Milan si svenerà per un ventenne come Torres... [/QUOTE]

E invece dovrebbe farlo proprio perche' giovane

bombardax
14-05-2004, 13:03

E invece dovrebbe farlo proprio perche' giovane

il problema è che l'atletico chiede oltre 20 milioni di €...
scherziamo (poi se penso che Josè Mari l'abbiam pagato oltre 40 miliardi....
:muro: )

J.Lennon
14-05-2004, 13:17

Non ci credo, quel bidone non ne vale nemmeno 4 , Galliani deve essere impazzito in sede di campagna acquisti!:doh:

bombardax
14-05-2004, 13:22
Originariamente inviato da J.Lennon
Non ci credo, quel bidone non ne vale nemmeno 4 , Galliani deve essere impazzito in sede di campagna acquisti!:doh:

ti ricordo che erano i tempi di Zidane 150 miliardi....

lucio68
14-05-2004, 13:53
il problema è che l'atletico chiede oltre 20 milioni di €...
Se consideriamo che l'Atletico deve al Milan ancora circa 24 milioni... In realtà i madrileni hanno rifiutato un'offerta di 40 milioni non ricordo se dal Chelsea o dallo United

bombardax
14-05-2004, 14:07
Milan, Laursen verso l'addio: il Feyernoord attende una risposta

Il Feyenoord sta cercando di aggiudicarsi Martin Laursen. Il difensore a breve andrà via dal Milan ed il club olandese sta aspettando solo un suo cenno. "Abbiamo parlato con il giocatore e con la società rossonera - fanno sapere da Rotterdam -. Siamo seriamente interessati ma ci sono altri club che ci daranno filo da torcere".

:D ;)

lucio68
14-05-2004, 14:19

Il Feyenoord sta cercando di aggiudicarsi Martin Laursen. Il difensore a breve andrà via dal Milan ed il club olandese sta aspettando solo un suo cenno. "Abbiamo parlato con il giocatore e con la società rossonera - fanno sapere da Rotterdam -. Siamo seriamente interessati ma ci sono altri club che ci daranno filo da torcere".

Si scatena addirittura un'asta per Laursen? :eek:

cuorern
14-05-2004, 14:41
Si scatena addirittura un'asta per Laursen? :eek:

Mah, tanto di guadagnato, anche se effettivamente anche a me piaceva ai tempi del Verona...

Poi si è perso... :confused:

kikbond
14-05-2004, 15:25
Originariamente inviato da J.Lennon

è vero è vero....il milan ha pagato quel bidone 40miliardi
:muro:

cuorern
14-05-2004, 15:43
è vero è vero....il milan ha pagato quel bidone 40miliardi
:muro:

Beh, ci stanno anche degli errori su, altrimenti saremmo invincibili... ;)

E poi, se non sbaglio, l'abbiamo rivenduto a circa 30 scarsi, per cui non è stata così drammatica... ;)

Batsa guardare l'Inter, come sempre, per tornare a sorridere... :D :D :D

kikbond
14-05-2004, 15:55
ma l'atletico ci deve ankora dei soldi per i vari contra ecc??

cuorern
14-05-2004, 16:11

Si, stando a notizie ufficiose il loro debito è stimato in 22.5 milioni di € (duplice fonte Franco Rossi - Tiziano Crudeli)... ;)

kikbond
14-05-2004, 16:14
Si, stando a notizie ufficiose il loro debito è stimato in 22.5 milioni di € (duplice fonte Franco Rossi - Tiziano Crudeli)... ;)

allora un torres ce lo potremmo anke portare a casa
:D

teogros
14-05-2004, 17:11

Signore santo... chi è che può volere un giocatore del genere?! Speriamo di portare a casa qualche € dalle cessioni di quest'anno...

Jamal Crawford
14-05-2004, 19:57
allora un torres ce lo potremmo anke portare a casa

naaaaa meglio Corradi :mad:

teogros
14-05-2004, 21:30
naaaaa meglio Corradi :mad:

:mano:

:sofico:

teogros
14-05-2004, 21:32
:eek: :eek: :eek:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56330

MarcoVigna17
14-05-2004, 21:42

come mi manca il cosmin........

senza offese per cafù perchè è un grandissimo giocatore, però CONTRA io l'avrei tenuto e messo sempre titolare

marcolan
14-05-2004, 22:41
Mah, a livello di dichiarazioni non saprei che dire...
Da TGCOM

Vedremo che cosa succede il 1° luglio...

Beh, TGCOM ricalca la gazzetta cartacea di oggi.
I nomi sono quelli, Torres lo vedo il classico nome da giornale, son convinto, anzi so, che in Spagna non credono assolutamente che lascerà l'atletico. E' un po' come Totti per la ROma o Maldini per noi...

marcolan
14-05-2004, 22:47
:eek: :eek: :eek:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56330

Si', era qualche giorno che era ricoverato per una trombosi...
Non credo fosse piu' lui il padrone dell'Atletico.

lucio68
14-05-2004, 23:26
Originariamente inviato da marcolan
Infatti, i sembra fosse una specie di presidente onorario, un po' come Gianni Agnelli per la Juve.

marcolan
14-05-2004, 23:48
Infatti, i sembra fosse una specie di presidente onorario, un po' come Gianni Agnelli per la Juve.

A proposito, ho sentito che anche Umberto Agnelli non sta bene...

lucio68
15-05-2004, 00:01
A proposito, ho sentito che anche Umberto Agnelli non sta bene...
Si, l'ho sentito anch'io, ma non so di preciso cos'abbia.
Certo che quella famiglia dal punto di vista della salute non è particolarmente fortunata...

teogros
15-05-2004, 08:50

Non era presidente ma come segnalato nella notizia era ancora il socio di maggioranza!

haraiki
15-05-2004, 09:40
Certo che quella famiglia dal punto di vista della salute non è particolarmente fortunata...

be oddio insomma! hanno pursempre più di ottant'anni.

teogros
15-05-2004, 09:42
Originariamente inviato da haraiki
be oddio insomma! hanno pursempre più di ottant'anni.

Era quello che volevo dire anche io! :D

marcolan
15-05-2004, 10:38

Ha un tumore, credo l'abbia comunicato lui stesso.

Hai ragione sulla famiglia, pensiamo anche al giovane Giovannino che è morto a trent'anni!

teogros
15-05-2004, 10:40
Ha un tumore, credo l'abbia comunicato lui stesso.

Hai ragione sulla famiglia, pensiamo anche al giovane Giovannino che è morto a trent'anni!

:eek: Mi spiace! :(

marcolan
15-05-2004, 23:38
Uppete.

lucio68
16-05-2004, 00:00
Uppete.
Ciao, per un po' ancora resisto.
QUalche novità oggi?

marcolan
16-05-2004, 00:05
Ciao, per un po' ancora resisto.
QUalche novità oggi?

Non credo, non ho seguito molto.

Mi pare di capire che Totti non giocherà domani, Sheva quindi è capocannoniere sicuro.

lucio68
16-05-2004, 00:13

Mi pare di capire che Totti non giocherà domani, Sheva quindi è capocannoniere sicuro.
Enon gioca neanche Vieri :ahahah: :D
Come la vedi domani? Io andrò a vederla come al solito sul maxischermo della polisportiva dove ho visto tutte le altre della stagione (tranne quella con la Roma e quella con la Reggina)... Milano non è comodissima per me.
Spero di vedere una partita e non una parata, ma credo che resterà solo una speranza

teogros
16-05-2004, 12:08

Si ma speriamo di dare un po' di spettacolo... sarebbe bello se Sheva (2) Baggio e Kakà riuscissero a segnare! :)

kikbond
16-05-2004, 13:41
Si ma speriamo di dare un po' di spettacolo... sarebbe bello se Sheva (2) Baggio e Kakà riuscissero a segnare! :)

io spero tanto in un gol di kaka...è un po' che ricardo nn segna..

hpolimar
16-05-2004, 14:15
intendevo dire che in quella posizione galliani e' piu' influente di moggi ;)

p.s. ho fatto diversi post ma rimango sempre a 0

kikbond
16-05-2004, 16:02
partita veramente bella...
mi è piaciuta per il gioco in campo(va beh dai...) e per il contorno...
peccato per il mancato gol di kaka e il 25 si sheva...

the_unforgiven
16-05-2004, 16:08
a sheva è andata bene che gilardino non lo ha affiancato....

era da un pò che non si vedeva un poker di un attaccante in una sola partita.....

IMHO gilardino diventerà un grande....magari i gobbi prendono corradi e gilardino lo becchiamo noi....:sofico:

kikbond
16-05-2004, 19:56
Originariamente inviato da the_unforgiven
a sheva è andata bene che gilardino non lo ha affiancato....

era da un pò che non si vedeva un poker di un attaccante in una sola partita.....

IMHO gilardino diventerà un grande....magari i gobbi prendono corradi e gilardino lo becchiamo noi....:sofico:

magari....

recoil
16-05-2004, 19:59
ho visto i festeggiamenti in tv, certo che se voi fate una festa del genere l'Inter cosa organizzerà quando finalmente riuscirà a vincere qualcosa?
tutte le bandiere in campo, il tappeto per rimbalzare e le vecchie glorie... ma perché a Torino non si fanno ste cose?

kikbond
16-05-2004, 20:02
Originariamente inviato da recoil
ho visto i festeggiamenti in tv, certo che se voi fate una festa del genere l'Inter cosa organizzerà quando finalmente riuscirà a vincere qualcosa?
tutte le bandiere in campo, il tappeto per rimbalzare e le vecchie glorie... ma perché a Torino non si fanno ste cose?

perkè il calore dei tifosi e della dirigenza milanista nn ha eguali...per lo stesso motivo per cui oggi c'erano 80k persone a san siro e al Delle Alpi ce ne sono in media 20k..

bombardax
16-05-2004, 20:04
partita veramente bella...
mi è piaciuta per il gioco in campo(va beh dai...) e per il contorno...
peccato per il mancato gol di kaka e il 25 si sheva...

mi spiace deluderti mio caro, Sheva ha segnato "solo" 24 gol!
torno adesso da San Siro+aperitivo...

che spettacolo, anche i bresciani tutti ad applaudire i nostri e noi tutti in piedi per Roby Baggio..:cry:

kikbond
16-05-2004, 20:06
mi spiace deluderti mio caro, Sheva ha segnato "solo" 24 gol!
torno adesso da San Siro+aperitivo...

che spettacolo, anche i bresciani tutti ad applaudire i nostri e noi tutti in piedi per Roby Baggio..:cry:

appunto...:wtf:
io ho detto peccato per il gol mancato di ricardo e i 25 di sheva..intendendo che ha mancato i 25 gol avendone fatti 24
:what:

badedas
16-05-2004, 20:56
Ecco un tifoso d'eccezione!

http://badedas.altervista.org/Milan-Brescia_025.jpg

E le foto di oggi

http://badedas.altervista.org/Milan-Brescia_016.jpg
http://badedas.altervista.org/Milan-Brescia_018.jpg
http://badedas.altervista.org/Milan-Brescia_019.jpg
http://badedas.altervista.org/Milan-Brescia_021.jpg
http://badedas.altervista.org/Milan-Brescia_022.jpg
http://badedas.altervista.org/Milan-Brescia_023.jpg
http://badedas.altervista.org/Milan-Brescia_024.jpg

marcolan
16-05-2004, 21:54
Belle foto zio!

Vogliamo fare il punto della situazione?

Gio Vin Nul Per GF GS Diff P.ti
1 Milan 34 25 7 2 65 24 41 82
2 Roma 34 21 8 5 68 19 49 71
3 Juventus 34 21 6 7 67 42 25 69
4 Inter 34 17 8 9 59 36 23 59
5 Parma 34 16 10 8 57 46 11 58
6 Lazio 34 16 8 10 52 38 14 56
7 Udinese 34 13 11 10 44 40 4 50
8 Sampdoria 34 11 13 10 40 42 -2 46
9 Chievo 34 11 11 12 36 37 -1 44
10 Lecce 34 11 8 15 43 56 -13 41
11 Brescia 34 9 13 12 52 57 -5 40
12 Bologna 34 10 9 15 45 53 -8 39
13 Siena 34 8 10 16 41 54 -13 34
14 Reggina 34 6 16 12 29 45 -16 34
15 Perugia 34 6 14 14 44 56 -12 32
16 Modena 34 6 12 16 27 46 -19 30
17 Empoli 34 7 9 18 25 54 -29 30
18 Ancona 34 2 7 25 21 70 -49 13

82 punti, 11 sulla seconda, abbiamo il capocannoniere... che volere di piu'?

Rossy77
16-05-2004, 22:00
qualcuno di voi sta seguendo sky sport??avete visto la meravigliosa allegria di Pirlo?

marcolan
16-05-2004, 22:17
Originariamente inviato da Rossy77
qualcuno di voi sta seguendo sky sport??avete visto la meravigliosa allegria di Pirlo?

Ciao Rossy!

Non non la sto vedendo, ma mi immagino, eh eh.

recoil
16-05-2004, 22:17

una coppa campioni?
:cry:

in ogni caso la prima considerazione da fare è che il vostro campionato è stato pazzesco! la Juve ha vinto con 72 punti lo scorso anno... nonostante la stagione fallimentare e piena di problemi siamo arrivati a 3 punti dalla stagione scorsa quindi grande Milan! in effetti anche la Roma è li a 2 punti da noi, avete stravinto

sicuramente hanno giovato gli scontri diretti ma c'è da dire che non avete buttato via punti in provincia come mi sembra di ricordare che accadde lo scorso anno

il fatto è cari amici che il prossimo anno avrete Stam e magari arriverà pure un attaccante, mentre noi siamo con le pezze al culo :(
quindi prego, inizierete a vincere di brutto, ma di brutto brutto!!

marcolan
16-05-2004, 22:25
una coppa campioni?

in ogni caso la prima considerazione da fare è che il vostro campionato è stato pazzesco! la Juve ha vinto con 72 punti lo scorso anno... nonostante la stagione fallimentare e piena di problemi siamo arrivati a 3 punti dalla stagione scorsa quindi grande Milan! in effetti anche la Roma è li a 2 punti da noi, avete stravinto

sicuramente hanno giovato gli scontri diretti ma c'è da dire che non avete buttato via punti in provincia come mi sembra di ricordare che accadde lo scorso anno

il fatto è cari amici che il prossimo anno avrete Stam e magari arriverà pure un attaccante, mentre noi siamo con le pezze al culo :(

Beh, avremo Stam, ma per il resto ancora non si sa che succederà.
Voi forse avrete Emerson, direi non poco.
E Gilardino, la migliore punta italiana del momento.
Vedremo, non ci credo che resterete con le pezze al culo.
Certo che cambiare allenatore sara' molto rischioso, questo si'.

Cibulo
16-05-2004, 22:26
intanto ufficializzato l'acquisto di Stam :O

Certo che Kakà oggi era un piacere per gli occhi :)

Sheva avrebbe potuto farne 3 :D

marcolan
16-05-2004, 22:28
Originariamente inviato da Cibulo

Sheva aveva messo le scarpette al contrario.

gotenks
16-05-2004, 22:57

Ha fatto delle accelerazioni allucinanti :eek: :eek: :cool:

lucio68
17-05-2004, 08:42
Originariamente inviato da gotenks
Ha fatto delle accelerazioni allucinanti :eek: :eek: :cool:
Già, gli è mancato solo il gol, che invece è arrivato per Rui... misteri del calcio, ma spero che Rui potrà segnare qualche altro golletto anche l'anno prossimo con la maglia rossonera.

bombardax
17-05-2004, 08:43
Sheva aveva messo le scarpette al contrario.

proprio ieri sera a Skysprt 1 Sheva si è dimostrato un campione, a chi gli chiedeva come si sentisse ad aver segnato più di Van Basten ha risposto che Marco è comunque inarrivabile, che lui vuole migliorare sempre ma che non sarà mai come Marco...
grande Sheva...

quando partono per la Cina??? (vi ricordate il famoso fax con inglese maccheronico del responsabile MKTG???, speriamo che non si perdano!!)

lucio68
17-05-2004, 08:56
proprio ieri sera a Skysprt 1 Sheva si è dimostrato un campione, a chi gli chiedeva come si sentisse ad aver segnato più di Van Basten ha risposto che Marco è comunque inarrivabile, che lui vuole migliorare sempre ma che non sarà mai come Marco...
grande Sheva...

quando partono per la Cina??? (vi ricordate il famoso fax con inglese maccheronico del responsabile MKTG???, speriamo che non si perdano!!)
Ieri a vadere la partita (non allo stadio) c'era un tipo che per tutta la stagione non ha fatto che criticare Ancelotti, Seedorf, Kakà e soprattutto Sheva, che secondo lui sarebbe da vendere al più presto.
C'è mancato poco perché ci alzassimo in 3 o 4 per malmenarlo. Poi abbiamo avuto pietà di lui e abbiamo lasciato perdere...
Sheva è uno degli attaccanti più forti d'Europa e forse del mondo, è ancora giovane ed è attaccato alla maglia.
Non lo scambierei neanche con Totti

cuorern
17-05-2004, 09:22
Ieri a vadere la partita (non allo stadio) c'era un tipo che per tutta la stagione non ha fatto che criticare Ancelotti, Seedorf, Kakà e soprattutto Sheva, che secondo lui sarebbe da vendere al più presto.
C'è mancato poco perché ci alzassimo in 3 o 4 per malmenarlo. Poi abbiamo avuto pietà di lui e abbiamo lasciato perdere...
Sheva è uno degli attaccanti più forti d'Europa e forse del mondo, è ancora giovane ed è attaccato alla maglia.

Sheva è un grandissimo...

L'anno scorso, complice l'arrivo di superPippo e la sua stagione a dir poco costellata di infortuni e sfortuna, il nostro bomber si erà un pò depresso, e non in pochi lo davano per partente...

Noi ce lo siamo tenuti e lo abbiamo aiutato a tornare il cobra di sempre... E lui ha aiutato noi nella conquista di questo straordinario scudetto numero 17... :D :D :D

Come se non bastasse, e l'intervista-paragone con il Marcolino che abbiamo tutti nel cuore (se è rossonero, ovviamente... ;) ) lo dimostra, è un ragazzo intelligentissimo, umile al punto giusto e sempre determinato e motivato nel raggiungere dei miglioramenti... :)

Vai Andrij... ;)

marcolan
17-05-2004, 09:22

Questa gente c'è sempre, specie davanti alla TV.
Certo che è la prima volta che sento criticare Kakà!
Io dico che un giocatore cosi' il Milan non lo aveva da tempo immemorabile...
Su Sheva concordo, anche se in questo periodo non è in forma. E comunque segna lo stesso! E' questa la cosa incredibile!

Ieri Galliani ha escluso l'arrivo di una quarta punta, mentre Ancelotti mi è parso molto possibilista su Crespo.
Ha anche detto che Inzaghi probabilmente non ce la farà per gli Europei.

teogros
17-05-2004, 09:28
una coppa campioni?

Già... una coppa campioni! :( Quella partita mi è rimasta di traverso... ho detto e ribadisco che scambierei ad occhi chiusi lo scudetto con la possibilità di rigiocare quella dannata partita! :muro: Purtroppo è andata così: godiamoci questo scudetto e soprattutto i nostri campioni!

Sheva è tornato ad altissimi livelli, Kakà (per dirla alla Signori) va più forte con la palla che i difensori senza, Pirlo consacrato come il più forte playmaker difensivo attualmente in circolazione e tutti gli altri, senza escludere nessuno.

Ufficiale l'arrivo di Stam, probabilmente (sperem) Laursen si toglierà d'impaccio. Spero che Rui rimanga a Milano, sono stato davvero felice quando ho letto ieri che aveva fatto gol! Per me è un fuoriclasse da tenere sempre in considerazione!

Quanto alla Juve, Recoil, non è così messa male! Se davvero arriverà Gilardino, con un po' di fortuna (nel senso che non abbia gravi infortuni :tie: ) riuscirete a tornare vincenti nell'arco di pochissimo tempo! La società è vincente per definizione: l'anno prossima qualcosa prendete! ;) :cry: :sofico:

teogros
17-05-2004, 09:30
Questa gente c'è sempre, specie davanti alla TV.
Certo che è la prima volta che sento criticare Kakà!
Io dico che un giocatore cosi' il Milan non lo aveva da tempo immemorabile...
Su Sheva concordo, anche se in questo periodo non è in forma. E comunque segna lo stesso! E' questa la cosa incredibile!

Ieri Galliani ha escluso l'arrivo di una quarta punta, mentre Ancelotti mi è parso molto possibilista su Crespo.
Ha anche detto che Inzaghi probabilmente non ce la farà per gli Europei.

Qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=56425) dice invece che una punta giovane potrebbe arrivare... chi c'è al momento più giovane di Torres?! :D :O :p

teogros
17-05-2004, 09:32
So che non è bello godere delle disgrazie altrui ma...

Storico stop per il Real, il Barça è secondo
Ko a Murcia, vede lo spettro dei preliminari di Champions

MADRID - Per la prima volta in oltre cento anni di storia il Real MAdrid, sconfitto 2-1 sul campo del Murcia, perde quattro incontri consecutivi e viene scavalcato al terzo posto dal Barcellona che ha battuto 1-0 il Racing Santander. A una giornata dal termine del campionato ora i catalani hanno due punti di vantaggio sul Real che rischia così di dovere disputare i preliminari di Champions League.

teogros
17-05-2004, 10:08
Ufficiale:

MILANO - L' A.C. Milan comunica di aver acquisito il cartellino dalla S.S.Lazio del calciatore olandese Jaap Stam. Il difensore, nato il 17 luglio 1972, ha sottoscritto un contratto biennale che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2006.

teogros
17-05-2004, 10:09
Ufficiale:

MILANO - L' A.C. Milan comunica di aver acquisito il cartellino dalla S.S.Lazio del calciatore olandese Jaap Stam. Il difensore, nato il 17 luglio 1972, ha sottoscritto un contratto biennale che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2006.

2 anni di contratto? non doveva fare solo un altr'anno in italia?

lucio68
17-05-2004, 10:11
So che non è bello godere delle disgrazie altrui ma...

Storico stop per il Real, il Barça è secondo
Ko a Murcia, vede lo spettro dei preliminari di Champions

MADRID - Per la prima volta in oltre cento anni di storia il Real MAdrid, sconfitto 2-1 sul campo del Murcia, perde quattro incontri consecutivi e viene scavalcato al terzo posto dal Barcellona che ha battuto 1-0 il Racing Santander. A una giornata dal termine del campionato ora i catalani hanno due punti di vantaggio sul Real che rischia così di dovere disputare i preliminari di Champions League.
:ahahah: :nonsifa: :D
Forse impareranno che per vincere si comincia dalla difesa, o forse no, e sarà bello rivincere 5-0 come una volta...

lucio68
17-05-2004, 10:13
2 anni di contratto? non doveva fare solo un altr'anno in italia?
Si, così se l'anno prossimo decidesse di tornare in Olanda chi lo prende dovrà darci qualche soldino ;)

teogros
17-05-2004, 10:13
:ahahah: :nonsifa: :D
Forse impareranno che per vincere si comincia dalla difesa, o forse no, e sarà bello rivincere 5-0 come una volta...

Il problema è che al momento di difensori forti (che non siano del Milan) non ce ne sono...

lucio68
17-05-2004, 10:31
Il problema è che al momento di difensori forti (che non siano del Milan) non ce ne sono...
Vero, ma il Real ha una difesa degna di una serie B (o C1) italiana. Credo che migliorerebbe anche prendendo Laursen e Roque Junior

teogros
17-05-2004, 10:31
Vero, ma il Real ha una difesa degna di una serie B (o C1) italiana. Credo che migliorerebbe anche prendendo Laursen e Roque Junior

O lo stesso Samuel (pare che lo prenderà davvero)...

lucio68
17-05-2004, 10:34
O lo stesso Samuel (pare che lo prenderà davvero)...
Beh, quello è un bel pezzo, ma credo che il Real avrebbe bisogno anche du qualche interditore a centrocampo

teogros
17-05-2004, 10:34
Beh, quello è un bel pezzo, ma credo che il Real avrebbe bisogno anche du qualche interditore a centrocampo

Si ma senza difensori puoi interdire quanto vuoi... ;)

lucio68
17-05-2004, 10:39
Si ma senza difensori puoi interdire quanto vuoi... ;)
:boh:
E' pur vero che in Spagna raramente il Real ha trovato avversarie davvero forti, anche se da qualche anno il calcio spagnolo si è evoluto parecchio.
Difensori l livello di Nesta e Maldini non ce ne sono in giro, ma anche solo nel campionato italiano ne potrebbero trovare quanti ne vogliono migliori di quelli che hanno (Roberto Carlos a parte)

teogros
17-05-2004, 10:42
E' pur vero che in Spagna raramente il Real ha trovato avversarie davvero forti, anche se da qualche anno il calcio spagnolo si è evoluto parecchio.
Difensori l livello di Nesta e Maldini non ce ne sono in giro, ma anche solo nel campionato italiano ne potrebbero trovare quanti ne vogliono migliori di quelli che hanno (Roberto Carlos a parte)

Bah... io tutti questi fenomeni a giro non li vedo! ;)

cuorern
17-05-2004, 10:55

Come no... E cannavaro dove lo metti?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IL PIU' FORTE DIFENSORE ITALIANO... Maddai... :D :D :D

lucio68
17-05-2004, 10:56
Non parlo certo di fenomeni, ma metti a confronto la difesa del Real con quella di una squadra italiana qualsiasi...

lucio68
17-05-2004, 11:03
Come no... E cannavaro dove lo metti?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IL PIU' FORTE DIFENSORE ITALIANO... Maddai... :D :D :D
Fabio era forte, ma poi è andato all'Inter....
E poi, per loro stessa ammissione, Materazzi è un ottimo giocatore e Legrottaglie è un campione!!!

cuorern
17-05-2004, 11:05

Teo, considera che il Real soltanto nella Liga ha preso qualcossa come 52 gol (gol più, gol meno e se la memoria ed i calcoli non mi ingannano), in Italia così tante reti subite le hanno solo (Ancona a parte che ha raggiunto quota 70) le squadre che stanno retrocedendo in B o quelle immediatamente sopra la zona bollente della classifica, cmq dalla 12ma posizione in giù, per cui mi pare che una qualunque difesa Italiana, anche Udinese, Lazio, ecc... che venga esportata a Madrid possa fare meglio di quei vecchietti che hanno...

Speriamo non cambino nulla, così l'anno prossimo rimediano un'altra bella figura da cioccolatai in Liga ed in CL... ;)

cuorern
17-05-2004, 11:08
Fabio era forte, ma poi è andato all'Inter....
E poi, per loro stessa ammissione, Materazzi è un ottimo giocatore e Legrottaglie è un campione!!!

Esatto valutato e considerato sempre sopra Nesta, gli ultimi anni hanno svelato come sia peggiorato in maniera netta stando in una squadra, come quella interista, che per la difesa prevede schemi lungamente provati quali la "viva il parroco" e la "bizona" (ndLino)... :D :D :D

Ora è decisamente inferiore a molti difensori italiani, anche più stagionati oppure più giovani ed aitanti di lui...

Speriamo si ripigli per gli europei, altrimenti Nesta dovrà giocareper due e ci ritorna stanco... ;)

lucio68
17-05-2004, 11:13
Esatto valutato e considerato sempre sopra Nesta, gli ultimi anni hanno svelato come sia peggiorato in maniera netta stando in una squadra, come quella interista, che per la difesa prevede schemi lungamente provati quali la "viva il parroco" e la "bizona" (ndLino)... :D :D :D

Ora è decisamente inferiore a molti difensori italiani, anche più stagionati oppure più giovani ed aitanti di lui...

Speriamo si ripigli per gli europei, altrimenti Nesta dovrà giocareper due e ci ritorna stanco... ;)
Già deve coprire la fascia di Panucci, ci manca solo che debba coprire anche la zona di Cannavaro!

teogros
17-05-2004, 11:13
Teo, considera che il Real soltanto nella Liga ha preso qualcossa come 52 gol (gol più, gol meno e se la memoria ed i calcoli non mi ingannano), in Italia così tante reti subite le hanno solo (Ancona a parte che ha raggiunto quota 70) le squadre che stanno retrocedendo in B o quelle immediatamente sopra la zona bollente della classifica, cmq dalla 12ma posizione in giù, per cui mi pare che una qualunque difesa Italiana, anche Udinese, Lazio, ecc... che venga esportata a Madrid possa fare meglio di quei vecchietti che hanno...

Speriamo non cambino nulla, così l'anno prossimo rimediano un'altra bella figura da cioccolatai in Liga ed in CL... ;)

Certo... hanno preso tanti gol ma è sempre stata la filosofia madridista, visto anche che il campionato spagnolo ti permette di giocare così! Quest'anno è andata particolarmente male, è vero!

Nestasiato
17-05-2004, 12:32
Ora che Laursen se ne va posso pure dirlo: SIAMO FORTI! :D

Jamal Crawford
17-05-2004, 12:48
Non ho visto la partita di ieri in quanto ero in coda a Rapallo (sciapallo per i meridionali ;) )
che mi dite di Kaka'?
che mi dite di Rui?
che mi dite dei gol subiti?
che mi dite di stam?
ciao

marcolan
17-05-2004, 12:50
Ho appena sentito che abbiamo preso Torres per l'anno prossimo, 30 milioni.

Laursen dove va?

cuorern
17-05-2004, 12:53

Laursen dove va?

:eek:

E ce lo dici così?!?

Fonte, percentuale di certezza della cosa, immagini, firme... Dicci, dicci...

marcolan
17-05-2004, 12:55
Intendo per il 2005/2006

marcolan
17-05-2004, 13:00
Fonte il giornalista Daniele Porro, l'ho sentito alla radio.
Di solito è molto misurato, lui l'ha data per fatta.
Consideriamo che abbiamo un credito di piu' di 20 milioni.

cuorern
17-05-2004, 13:10
Intendo per il 2005/2006

Allora tra due stagioni... :p

In ufficio mi hanno visto letteralmente crollare come folgorato da un'apparizione della Madonna... ;)

Vabbè, non sarebbe male come colpo... Porro in genere, visto e considerato il fatto che non parla tanto, non spara tante cavolate, anzi... ;)

Però un dubbio mi resta, ma 30 mln. più i 22.5 che vantavamo come credito oppure 30 mln. di cui solo 7.5 sono di effettivo esborso?!?

Se fosse la prima mi parrebbe una cosa folle per la cifra in assoluto, non esiste proprio, mentre se fosse la seconda come mai si è abbassata tanto?!?

Non potevano venderlo quest'anno al Manchester a 45 mln. e darne esattamente la metà al Milan per estinguere il debito?!? :confused: :confused: :confused:

Cmq sia sono molto turbato dalla cosa, certo che però avere Torres con la casacca rossonera sarebbe proprio... :oink: :oink: :oink:

teogros
17-05-2004, 14:11

Laursen dove va?

Dove è scritto?! :sbav:

lucio68
17-05-2004, 14:13
Non ho visto la partita di ieri in quanto ero in coda a Rapallo (sciapallo per i meridionali ;) )
che mi dite di Kaka'?
che mi dite di Rui?
che mi dite dei gol subiti?
che mi dite di stam?
ciao
Classica partita di fine campionato in cui le due squadre pensano soprattutto a divertirsi e così facendo fanno divertire anche i tifosi.
Il Milan ha sfoderato giocate di classe sopraffina e il Brescia è stato un ottimo sparring partner, non preoccupato di prendere gol quanto di cercare di farne.
Kakà ha fatto alcune giocate delle sue e, come dice Signori, lui con la palla corre più veloce dei difensori senza. Gli è mancato solo il gol, che invece ha trovato Rui Costa. Anche Rui, giocando in scioltezza, ha dimostrato che classe ce n'è da vendere, e anche voglia di giocare: una "promessa" per la prossima stagione, se resta (come spero). I gol subiti rientrano nella filosofia del calcio giocato per divertimento. Abbiati è sembrato in ritardo su entrambi i tiri (c'è stato anche un palo), ma il secondo era oggettivamente difficile da parare per uno che non si chiamo Dida o Buffon ;)
Stam è ufficiale, come annunciato da zio Fester durante la festa scudetto.

eriol
17-05-2004, 14:15
Originariamente inviato da Nestasiato
Ora che Laursen se ne va posso pure dirlo: SIAMO FORTI! :D

povero "raggio di luna" :asd: :asd: :asd:
cmq sono contento che se ne va :O

lucio68
17-05-2004, 14:18
Da datasport.it
Milan: contratto biennale per Stam
17/05/2004 11:39.14
Se partirà Borriello arriverà Makinwa dal Modena

Il giorno dopo la chiusura del campionato, il Milan ha già messo a segno il primo colpo per la prossima stagione. Come annunciato dall`amministratore delegato Adriano Galliani durante la festa per il tricolore al Castello Sforzesco, la società rossonera ha ufficializzato l`arrivo dalla Lazio di Jaap Stam, 32 anni il prossimo 17 luglio. Il difensore olandese ha sottoscritto un contratto biennale, che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2006. Stam lascia la Lazio dopo tre stagioni.

Arriverà anche Vikash Dhorasoo dal Lione. Il centrocampista francese si svincolerà a fine campionato. Ormai sfumato l`accordo con Jonathan Zebina, che si libererà dalla Roma, ma vuole trovare una squadra in grado di garantirgli un posto da titolare.

Per l`attacco, se Marco Borriello lascerà Milano, potrebbe arrivare Ayodele Makinwa, attualmente al Modena.

teogros
17-05-2004, 14:21
Dopo Stam, Milan all'attacco

Secondo Galliani i campioni d'Italia con l'olandese e il francese Dhorasoo sono a posto così. Ma si cerca una punta: Corradi, Crespo, Luis Fabiano o Torres?

MILANO, 17 maggio 2004 - Bollicine di champagne dappertutto. Festa fino a notte inoltrata. Con Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, la rosa del Milan campione d'Italia e 900 invitati. Tutti al Castello Sforzesco. Nel bagno rossonero battute e battutine; slanci futuristici e dichiarazioni forti. "Stam è nostro; Crespo è un pallino di Carlo Ancelotti, ma arriverà un altro campione", è stato il leit-motiv della sarabanda festaiola. Intanto, in mattinata, la dichiarazione che ha svelato il segreto di Pulcinella: Jaap Stam ha firmato un contratto biennale.

La società biancoceleste, dal canto suo, ha depositato oggi presso la Lega nazionale professionisti il preliminare di contratto relativo alla cessione a titolo definitivo del gigante olandese. La transazione prevede un corrispettivo di 10,5 milioni euro da pagarsi in due rate di pari importo nelle stagioni 2004/05 e 2005/06. L’operazione, che avrà effetto a partire dall’1 luglio 2004, produrrà un beneficio sul patrimonio netto pari a circa 9,1 milioni. Per Galliani, Vikash Dhorasoo e Japp Stam bastano e avanzano. Ma a proposito del grande acquisto, Ancelotti è stato lungimirante: "Avere quattro attaccanti di primo livello per due ruoli è molto difficile gestirli. È difficilmente proponibile per le motivazioni dei giocatori. Però non si sa mai: magari arriverà un regalino...".

Già, un regalino. Il presidente Berlusconi ga fatto il nome di Bernardo Corradi, "una punta disposta anche a giocar poco", ma il gran colpo potrebbe celarsi sotto i nomi di Fernando Torres e Luis Fabiano. Torres, stellina ventenne dell'Atletico Madrid, piace eccome, ma costa troppo: 30 milioni di euro, anche se il Milan avanza con il club spagnolo un debito sostanzioso. Fabiano? Il ventitreenne gioiello del San Paolo è tanto amico di Kakà che lo vorrebbe anche domani in rossonero. Costa 10 milioni di euro: chissà se Berlusconi glielo regalerà.

fonte: gazzetta.it

lucio68
17-05-2004, 14:22
E da sportal.it
Stam, due anni al Milan
Domenica sera l'anticipazione di Adriano Galliani durante la festa scudetto del Milan, lunedì mattina l'ufficializzazione da parte del club rossonero: Jaap Stam è il nuovo compagno di reparto di Alessandro Nesta, si ricompone così la coppia di centrali della Lazio di tre stagioni orsono, la difesa dei campioni d'Italia diventa ancora più solida, e già si pensa ai cambiamenti tattici di Ancelotti (capitan Maldini torna in fascia?) per il prossimo anno.
Jaap Stam, 32 anni a luglio, che inizierà a Milano il suo quarto campionato in Italia, ha firmato un contratto biennale che lo legherà al sodalizio di via Turati sino al 30 giugno del 2006. Nazionale orange, il gigante di Kampen, un metro e 91 per 92 kg di peso, ha vestito in patria le maglie di FC Zwolle, Cambuur, Willem II e Psv Eindhoven, il club con cui si è rivelato sulla scena internazionale, tanto da meritarsi il passaggio a cifre record allora per un difensore, al Manchester United. Quattro stagioni coi Red Devils, tre a Roma e, da lunedì, due prenotate al Milan.

Kakà: "Voglio il Pallone d'Oro"
C'è un fuoco d'artificio in più nella festa scudetto del Milan, lo regala Kakà, che si sbilancia sulle aspettative per il suo futuro: "Sono molto contento di avere centrato il tricolore al mio primo anno. Ora posso sognare di vincere il Pallone d'Oro".
"Ma per farlo tutta la squadra deve fare bene. Il prossimo anno cercheremo di vincere scudetto e Champions League così potrò puntare a questo ambito trofeo" aggiounge il giovane fantasista brasiliano.

Laursen, irrompe il Feyenoord
Potrebbe essere il Feyenoord la nuova sistemazione di Martin Laursen, il centrale danese del Milan chiuso da Nesta, Maldini e Costacurta e quindi scalpitante, e da tempo sulla lista degli acquisti di mezza Premiership e del calcio scozzese.
Middlesbrough e Tottenham si erano fatte avanti per sondare la disponibilità dei rossoneri a cedere il giocatore, seguite a ruota dai Rangers di Glasgow, ma un blitz a Milano nelle giornate di mertedì e mercoledì di Ruud Gullit, prossimo tecnico dell'undici del De Kuip, e Mark Wotte, direttore tecnico del sodalizio di Rotterdam, sembra aver spiazzato la concorrenza.

Ancelotti, il Milan e Rui Costa
Al Meazza, al fischio finale di Milan-Brescia, può iniziare la lunga festa scudetto del popolo rossonero, ma Carlo Ancelotti prima traccia un bilancio della stagione che ha portato il Diavolo al diciassettesimo tricolore: "E' stato un campionato straordinario, giocato con una continuità eccezionale. Questa vittoria finale addolcisce anche l'eliminazione in Champions League".
"Comunque non è il momento di parlare di questo, ma di una squadra che ha legittimamente vinto il campionato". Chiusra sul mercato: "Rui Costa? La volontà nostra è di trattenerlo, è un giocatore importante, ha fatto un ottimo campionato, tuttavia il posto garantito non ce l'ha nessuno" l'indiretta replica del mister di Reggiolo alla richiesta di garanzie del portoghese.

teogros
17-05-2004, 14:22
Ormai sfumato l`accordo con Jonathan Zebina, che si libererà dalla Roma, ma vuole trovare una squadra in grado di garantirgli un posto da titolare.

Buona notizia anche questa! :D

teogros
17-05-2004, 14:23
Guardate i colpi di mercato di Berlusconi (tanto i soldi li caccia lui!) degli ultimi 4 anni :sbav: :

2001: Filippo Inzaghi (Juventus), Manuel Rui Costa (Fiorentina)
2002: Alessandro Nesta (Lazio), Clarence Seedorf (Inter), Rivaldo (Barcellona), Andrea Pirlo (Brescia)
2003: Marcos Cafu (Roma), Giuseppe Pancaro (Lazio), Kaká (San Paolo)
2004: Vikash Dhorasoo (Lione), Jaap Stam (Lazio)

badedas
17-05-2004, 14:34
Indovina!

Quanto al capocannoniere sono strafelice per il nostro Shevchenko che per fortuna ieri ha signato il gol determinante.

Ma mi sorge spontaneo un dilemma.

Ad inizio stagione c'era Adriano a contendere il primato a Shevchenko; questo finchè è rimasto al Parma.

Alla fine il secondo è risultato Gilardino, sempre del Parma.

Chi sa dirmi come mai?

teogros
17-05-2004, 14:35
Indovina!

Quanto al capocannoniere sono strafelice per il nostro Shevchenko che per fortuna ieri ha signato il gol determinante.

Ma mi sorge spontaneo un dilemma.

Ad inizio stagione c'era Adriano a contendere il primato a Shevchenko; questo finchè è rimasto al Parma.

Chi sa dirmi come mai?

:confused: Forse perchè Adriano ha avuto un infortunio di 3 mesi quasi?

badedas
17-05-2004, 14:36

Bella festa, eh?

Hai visto i nuovi prezzi?

Bisogna dire che sono stati bravi: praticamente solo le due partite in più.

Un grazie di cuore a zio Fester!

eriol
17-05-2004, 14:40
Dopo Stam, Milan all'attacco

Secondo Galliani i campioni d'Italia con l'olandese e il francese Dhorasoo sono a posto così. Ma si cerca una punta: Corradi, Crespo, Luis Fabiano o Torres?

MILANO, 17 maggio 2004 - Bollicine di champagne dappertutto. Festa fino a notte inoltrata. Con Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, la rosa del Milan campione d'Italia e 900 invitati. Tutti al Castello Sforzesco. Nel bagno rossonero battute e battutine; slanci futuristici e dichiarazioni forti. "Stam è nostro; Crespo è un pallino di Carlo Ancelotti, ma arriverà un altro campione", è stato il leit-motiv della sarabanda festaiola. Intanto, in mattinata, la dichiarazione che ha svelato il segreto di Pulcinella: Jaap Stam ha firmato un contratto biennale.

La società biancoceleste, dal canto suo, ha depositato oggi presso la Lega nazionale professionisti il preliminare di contratto relativo alla cessione a titolo definitivo del gigante olandese. La transazione prevede un corrispettivo di 10,5 milioni euro da pagarsi in due rate di pari importo nelle stagioni 2004/05 e 2005/06. L’operazione, che avrà effetto a partire dall’1 luglio 2004, produrrà un beneficio sul patrimonio netto pari a circa 9,1 milioni. Per Galliani, Vikash Dhorasoo e Japp Stam bastano e avanzano. Ma a proposito del grande acquisto, Ancelotti è stato lungimirante: "Avere quattro attaccanti di primo livello per due ruoli è molto difficile gestirli. È difficilmente proponibile per le motivazioni dei giocatori. Però non si sa mai: magari arriverà un regalino...".

Già, un regalino. Il presidente Berlusconi ga fatto il nome di Bernardo Corradi, "una punta disposta anche a giocar poco", ma il gran colpo potrebbe celarsi sotto i nomi di Fernando Torres e Luis Fabiano. Torres, stellina ventenne dell'Atletico Madrid, piace eccome, ma costa troppo: 30 milioni di euro, anche se il Milan avanza con il club spagnolo un debito sostanzioso. Fabiano? Il ventitreenne gioiello del San Paolo è tanto amico di Kakà che lo vorrebbe anche domani in rossonero. Costa 10 milioni di euro: chissà se Berlusconi glielo regalerà.

fonte: gazzetta.it

io sono per corradi! :)

lucio68
17-05-2004, 14:44
Originariamente inviato da eriol
io sono per corradi! :)
Io no... preferirei Luis Fabiano a 10 milioni o, ancora meglio, Torres a 7,5 :sbav:

eriol
17-05-2004, 14:46
Io no... preferirei Luis Fabiano a 10 milioni o, ancora meglio, Torres a 7,5 :sbav:

torres è un grande ma per l' attacco mi andrebbe bene al posto di inzaghi....se si toglie borriello è davvero necessario che arrivi uno capace di adattarsi!

e poi corradi è italiano! non la voglio una squadra fatta solo di stranieri! :mad: :muro:

teogros
17-05-2004, 14:48
torres è un grande ma per l' attacco mi andrebbe bene al posto di inzaghi....se si toglie borriello è davvero necessario che arrivi uno capace di adattarsi!

e poi corradi è italiano! non la voglio una squadra fatta solo di stranieri! :mad: :muro:

Spagnolo e italiano sono molto simili! :O

Denton84
17-05-2004, 14:56

torno a fare una capatina nel clan visto il tempo libero in ufficio :D

corradi ha 28 anni gli altri due hanno 5 e 8 anni meno quindi sarebbero preferibili
da contro corradi conosce il calcio italiano.
ma sotto questo aspetto considerando che in attacco abbiamo alternative un giovane avrebbe tempo di ambientarsi garantendo una buona soluzione anche per il futuro come titolare.
altro elemento importante è che corradi costerebbe non poco mi pare, fabiano è abbordabile e torres sebbene abbia un bel cartellino vede il credito dalla nostra.

punterei su uno dei due giovani inzomma

cuorern
17-05-2004, 14:58

Condivido l'italianismo del Milan che dovrebbe restare, per quanto possibile, una delle caratteristiche che portiamo avanti... :)

lucio68
17-05-2004, 15:07
Ok con l'italianismo, ma allora non sarebbe preferibile un giovane magari dalla B?
E comunque se avete letto il mio post di prima, sembra che se diamo via Borriello (in prestito) arriva Makinwa

cuorern
17-05-2004, 15:09
Ok con l'italianismo, ma allora non sarebbe preferibile un giovane magari dalla B?
E comunque se avete letto il mio post di prima, sembra che se diamo via Borriello (in prestito) arriva Makinwa

Mah, è bravino ma non mi fa impazzire, e poi si tratterebbe della quarta punta e decisamente inferiore e di molto agli altri 3... ;)

P.S. 3000 post festeggiati in Milan Clan... :D :D :D

Ragazzi, un giro per tutti, pago io... ;) :ubriachi:

lucio68
17-05-2004, 15:11
Mah, è bravino ma non mi fa impazzire, e poi si tratterebbe della quarta punta e decisamente inferiore e di molto agli altri 3... ;)

P.S. 3000 post festeggiati in Milan Clan... :D :D :D

Dove? Esco dal lavoro alle 18... per le 20:30 sono li :sofico:

nicovent
17-05-2004, 15:14

Finalmente si parla di cose serie...dimmi dove, che tangenziale permettendo, in mezz'ora sono li! :D :cincin: :gluglu: :ubriachi:

eriol
17-05-2004, 15:14

un long island per favore! :O

:asd: ;)

teogros
17-05-2004, 15:32

E allora non possiamo tenere Boriello?

cuorern
17-05-2004, 15:38
MAMMA MIA CHE TIGNE CHE SIETE!!! :D :D :D

Eriol, a te al massimo un analcolico alla frutta, altrimenti poi decolli ed atterri alla pinetina invece che ad Orio al Serio... ;)

Piuttosto, brutti milanisti che non siete altro, adesso che abbiamo chiuso il campionato, sta pizzata ce la facciamo a farla o no?!? Su, su, voglio vedere in faccia le persone che mi asportano per intere mezz'ore dal mio laurà... ;)

Eddaje che ora fa anche abbastanza caldo... ;)

lucio68
17-05-2004, 15:42
E allora non possiamo tenere Boriello?

teogros
17-05-2004, 15:43

Capito che intendo dire?! Cioè, se dobbiamo prendere (e pagare) un giovane di serie B o un giocatore di serie A equivalente, non possiamo tenerci Boriello? IMHO dobbiamo mandarlo in prestito solo se troviamo un'alternativa più forte di lui! ;)

eriol
17-05-2004, 15:45

Eriol, a te al massimo un analcolico alla frutta, altrimenti poi decolli ed atterri alla pinetina invece che ad Orio al Serio... ;)

:cry: :cry: :cry:

(sono il fegato insoddisfatto di eriol)

teogros
17-05-2004, 15:48
:cry: :cry: :cry:

(sono il fegato insoddisfatto di eriol)

lucio68
17-05-2004, 15:55

Piuttosto, brutti milanisti che non siete altro, adesso che abbiamo chiuso il campionato, sta pizzata ce la facciamo a farla o no?!? Su, su, voglio vedere in faccia le persone che mi asportano per intere mezz'ore dal mio laurà... ;)

Eddaje che ora fa anche abbastanza caldo... ;)
Tigna? Mi faccio 250 km per venire a prendere l'aperitivo e mi dai della tigna? :ncomment:

Dona*
17-05-2004, 15:58

Chi sa dirmi come mai?

Dico solo che se in base a queste affermazioni vuoi arrivare ad affermare che Gilardino è sullo stesso piano di Adriano o superiore beh... meglio che non lo dico :rolleyes: :sofico:

Se sul serio era una domanda, ti ha risposto (in parte) teogros

badedas
17-05-2004, 16:05
Originariamente inviato da Dona*
Dico solo che se in base a queste affermazioni vuoi arrivare ad affermare che Gilardino è sullo stesso piano di Adriano o superiore beh... meglio che non lo dico :rolleyes: :sofico:

Se sul serio era una domanda, ti ha risposto (in parte) teogros
Non ci avete azzeccato né tu né teogros!

teogros
17-05-2004, 16:11

Ok, ti do la risposta! Semplicemente Adriano è andato a giocare all'Inter!

badedas
17-05-2004, 16:15
Ok, ti do la risposta! Semplicemente Adriano è andato a giocare all'Inter!
Risposta esatta!

lucio68
17-05-2004, 16:18
Adriano all'Inter, alla fine, ha fatto la fortuna del Parma, che si è ritrovato in casa un bomber di 22 anni che ha segnato più di Crespo (al Parma) e dalla cui eventuale vendita ricaverà un bel po' di soldini...

Su TGCOM dicono che l'alternativa a Borriello (che verrebbe mandato a farsi le ossa da qualche altra parte) potrebbe essere Pozzi, giovane del Cesena (C1-A). Chiusura su Crespo, a meno di un intervento di Berlusconi, e su Davids, in cui arrivo non sarebbe ben visto da una parte dello spogliatoio. Galliani blocca poi tutti i discorsi su Rui Costa e Ambrosini dicendo che non si muoveranno.

cuorern
17-05-2004, 16:22
Tigna? Mi faccio 250 km per venire a prendere l'aperitivo e mi dai della tigna? :ncomment:

Ma che hai capito, tigna, dal gergo del milanese leccaculo e facciadibronzo significa letteralmente "carissimo amico che crede nella stessa fede rossonera nonchè generoso, affabile, affettuoso e disponibile"...

:angel: :angel: :angel:

teogros
17-05-2004, 16:24
Risposta esatta!

Dona*
17-05-2004, 16:26

ci ho azzeccato invece perchè i motivi essenzialmente sono 2
-infortunio di 3 mesi (quello che ha detto toegros)
-trasferimento in un grande club che non è il Parma, dove la squadra gioca solo per te e in cui sei l'unico terminale offensivo. E dove sei certo di giocare tutte le partite. Cosa che non può avvenire in Juve-Milan-Inter ecc ecc

teogros
17-05-2004, 16:47
Si continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=686832)! Clozed!