View Full Version : spiegatemi questa.....
306) Beatoangelico New 11 7 5 4 0 27 213 6.8 15.0
dunque dice new.....come se fosse un nuovo utente.... pero con le sole caccole elencate a 213 mica ci arriva.....
EDIT: aggiongo richiesta info
giopappy
07-05-2004, 10:14
E' un nuovo iscritto al team, ma evidentemente prima scaccolava x fatti suoi oppure x un altro team
he he..a dire il vero scaccolavo anche prima di unirmi al team...ma avevo forse 15 caccole...
poi sono arrivato a circa 190 e ho avuto la malaugurata idea di cambiare il nick da beatoangelico a Beatoangelico....
e il sistema mi ha messo come new...:D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
no sai non capivo.....non tanto per le unita' totali....ma piu' che altro perche' il conto parziale non tornava..... :P era gia pronto a gridare CHEATERRRRRRRRRRR ;)
altra cosa.....
ho fatto 50 WU di cache alla fine il risultato e' questo:
le WU avevano il medesimo path che allego qui e il risultato della sky map lo allego in un altra risposta, vi e' mai capitato?
asd...tiro ad indovinare...
prendendo tot unit in cache(cioè scaricandole una dopo l'altra)avrai preso un tot di wu consecutive tipo:
ore 10.11, 10.12, 10.13 ecc...così stai ricostruendo una specie di telescope path...ma piu in grande...
personalmente nn uso la cache...sentiamo qualche gran cacatore(leggesi casciatore):D
FlatEric
09-05-2004, 21:17
anche a me è capitato qualcosa del genere, ma piu distanziate...se controlli avranno stessa data e orari vicini ;)
Originariamente inviato da beato
nn uso la cache...sentiamo qualche gran cacatore(leggesi casciatore):D
No, così leggasi cacatore punto e basta...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.