View Full Version : (Mi-Va)vendo ricevitore strasmettitore audio e video THOMSON
(Mi-Va)vendo ricevitore strasmettitore audio e video THOMSON
vendo ricevitore strasmettitore audio e video da 2.4 Ghz
invia i segnali provenienti da pc alla televisione.
potete vedere i vostyri film in DVD O DIVX dal vostro pc sulla tv senza bisogno di fili, da una stanza all'altra.
può trasmettere anche da pc all'HiFi per ascoltare i vostri mp3.
fornisco anche telecomando e relativo ricevitore.
posso fornire foto.
vendo a 45€
Sallivan77
07-05-2004, 11:40
non hai un link?
accetti scambi?
la qualita' video?
Originariamente inviato da Sallivan77
non hai un link?
accetti scambi?
la qualita' video?
questa è la scheda in pdf
http://shop.sbe-online.com/THOMSON/pdf/PC740.pdf
un link per le foto no ma se mi dai l'email te le spedisco.
posso accettare scambi dipende da cosa mi offri.
la qualità video è molto buona.
posso darti dei link su internet
http://www.thomson.fr/images/teu/PC740-fr_201101_34.htm
http://technet.idnes.cz/noconv/hw/hw_mp3/pc740thomson030110.html
Sallivan77
07-05-2004, 12:49
azz pensavo si potessero collegare anche tra tv e tv:(
Sallivan77
07-05-2004, 12:50
cmq. rimango interessato, faccio una ricerca sul prezzo e ti dico
puoi anche collegarlo tra tv e tv o meglio tra tv e decoder o videoregistratore o lettore dvd, tutto quello che ha un'uscita analogica (cavo scart)
il prezzo è circa 120€ (per questo modello) (io l'anno scorso l'ho pagato 150€)
DvL^Nemo
14-05-2004, 22:14
Ciao senti mi interesserebbe sapere un po' di cose..
Ho gia' uno di questi trasmettitori/ricevitori ad infrarossi, l'ho collegato all'uscita TV della sk video con il trasmettitore e alla presa a scart della TV con il trasmettitore ( sono 3 metri circa l'uno dall'altro )..
Un'altra cosa.. Vedo che si colega alla seriale, dall'immagine che hai postato.. A cosa serve questa cosa ?
Un'ultima cosa ;)
Dovrei in pratica collegarlo al pc da una parte e ad uno stereo dall'altra, devo collegarlo da una parte alla seriale a dall'altra all'entrata dell'HI-FI ? Con in mezzo 3 stanze ( e 3 muri :muro: ) e 7 metri circa, ce la fa ad inviare il segnale a quella distanza ?
Ciao !
non è a infrarossi ma onde radio.
potrebbe farcela a inviare i segnali tra tre stanze a me passava (1 stanza 1 corridoio e arrivava al salotto).
quello collegato alla seriale serve per il telecomando. (non l'ho mai usato, ma in pratica dovrebbe comadare i programmi senza andare sul computer (comunque non l'ho mai usato).
per sentire gli mp3 basta che colleghi il trasmettitore al computer (con l'uscita audio) e il ricevitore all'hi-fi con l'entrata audio (se non ha l'entrata con la presa della scart basta che prendi un adattatore a jack o ....)
Codissima!
Chiedo a un mio amico nel pomeriggio che cercava proprio questo!Poi sono di saronno,dovremmo essere vicini!
Ti faccio sapere stasera!!;)
In coda ritiro a mano
Chiarimento che vada da pc a tv è chiaro, ma da VCR o DVD da casa a TV funziona con relativo replicatore di segnale del telecomando ?
Ciao
ordine coda:
1 pallox
2 Turf
ma da VCR o DVD da casa a TV funziona con relativo replicatore di segnale del telecomando?
(penso di no perchè il ricevitore del telecomando è con presa seriale, puoi collegare tv e dvd o altro ma non puoi usare il telecomando lo puoi usare solo col pc (io non l'ho mai usato ma è spiegato sulle istruzioni).
p.s. io sono di sesto calende (saronno è perfetto)
Ho chiesto al mio amico sabato e ha detto che mi fa sapere!
Io stasera lo vedo agli allenamenti e vedo che mi dice!;)
gabnecco
18-05-2004, 20:13
Coda
ordine coda:
1 pallox
2 Turf
3 gabnecco
pallox fammi sapere
Argh,agli allenamenti ieri non sono andato,ho mandato un messaggio al mio amico ma nn mi ha risposto,sarà senza soldi!Domani sera(mercoledi sera) ho ancora gli allenamenti quindi lo vedo e gli chiedo cosa ha deciso!
Scusate tutti il tempo che vi sto facendo perdere!!
Se hai fretta di concludere in giornata passa pure avanti,il mio amico si arrangerà!
Io lascio, non era quello che cercavo (Video > Video più banale)
Ciao
passo a gabnecco.
ti interessa?
gabnecco
22-05-2004, 13:04
Si certo, sentiamoci in pvt, ok? Guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661533) se ti può interessare qualcosa!!
si potrebbe fare con
Lettore Olidata DAV-310 di CD, CD Mp3
Ciao,
ieri venerdì 21 Maggio 2004 verso le 23.00 circa ti ho mandato un messaggio (e-mail)...non mi hai risposto perchè non ti interessa la mia proposta o ...per altro?
Ciao
Saluti a Sesto C.
ciao scusa l'ho visto solo adesso. no le web cam non mi interessano.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.