View Full Version : Assistenza Olympus 10 e lode!
Come molti sanno visto che ho rotto abbastanza le p@lle :D , ho preso una Oly C-8080. Il manuale e' abbastanza lacunoso, e per alcune funzioni di personalizzazione ho avuto qualche difficolta' di interpretazione. Ieri sera (6 maggio) alle 22.30 ho mandato una mail alla Olympus con una richiesta di chiarimento. Oggi (7 maggio) alle 9.30 mi hanno chiamato al cellulare (!) e un tecnico competentissimo mi ha spiegato tutto con chiarezza e mi ha chiesto di mandargli via fax (gia' fatto), copia di scontrino e garanzia PolyPhoto che mi mandano a casa un CD con il manuale completo!
Direi che la presentazione e' eccellente. Bravi! :cool: ;) :)
fa piacere sapere che si può contare sui centri di assistenza :)
Evvai! Oggi mi e' arrivato il cd con il manuale in PDF della macchina. C'e' veramente tutto. Ogni cosa e' spiegata nel piu' piccolo dettaglio, viste soprattutto le notevoli possibilita' di personalizzazione delle varie funzioni.
Complimenti alla Olympus. L'unica cosa che mi chiedo e': cosa gli costa mettere il cd direttamente nella confezione? :confused:
Topomoto
19-05-2004, 12:33
Complimenti alla Olympus. L'unica cosa che mi chiedo e': cosa gli costa mettere il cd direttamente nella confezione?
In effetti, in questo caso, più che complimentarsi dell'assistenza Olympus ci sarebbe da meravigliarsi per il fatto che il manuale completo non era incluso nella confezione!!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.