View Full Version : Call of Duty ATi Radeon HotFix (Win2000/XP)
frittomisto84
07-05-2004, 09:15
questo hot fix funziona?
potrò finalmente giocare tranquillo a call of duty senza tornare a win dopo pochi minuti?
qualcuno ha provato?
ho gli ultimi catalyst..glielo posso installare sicuro?
:rolleyes:
Tu hai i catalyst 4.4? Io ci gioco tranquillamente. Forse, visto che è vecchio, l'hotfix è compreso negli ultimi driver. O no?
frittomisto84
07-05-2004, 11:27
si..ho i 4.4.....e dopo poki minuti ke gioko...zac..torna a win e m appare la finestrella della segnalazione errori...ufffffiii...
nessuno ha provato l'hot fix???
Penso che dovresti postare nella sezione problemi tecnici, cmq ho degli amici a cui funziona, quindi provalo, al massimo lo disinstalli.
Ciao :)
TheRipper
07-05-2004, 12:28
Nooooooooo...
Gli Hotfix non sono altro che i Catalyst 3.10 beta!!!!:D
:confused: io avevo visto un file call of duty ATIfix e alcuni amici mi hanno detto che l'hanno installato perchè COD andava in crash :confused:
frittomisto84
07-05-2004, 15:10
ma se sn driver normali xkè dicono ke è un hot fix per call of duty???
mi devo rassegnareeee???:muro:
TheRipper
07-05-2004, 15:16
Semplicemente perche' quell'Hotfix usci' quando andavano i Catalyst 3.9...I cambiamenti poi sono stati incorporati nei 3.10 e presumibilmente anche in quelli futuri.
Ah ecco, non avevo capito 'na mazza! E' la stessa cosa che dicevo io :p
frittomisto84
07-05-2004, 17:21
ma cosa dovrei far allora???
non posso giocar a tanti giochi...tornano al desktop di colpo..com per incanto..mentre gioco..oppure si bloccano e rimane la schermata del gioco...
sarà colpa della radeon 9600xt (asus)...ma come faccio per "indirizzarla verso la retta via"?
Apri una discussione nella sezione apposita (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=78) e spiega bene quello che ti succede.
Scrivi anche i componenti del tuo PC, quale sistema operativo, quale bios, quali driver hai, se sei in OC ecc.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.