View Full Version : Aiuto s5000
Mi è appena arrivata questa bellissima macchina ma........quando l'ho accesa ho notato con immenso dispiacere che il menu non è impostabile in lingua italiana......spero che in qualche modo si possa fare....aiutatemi:cry: :cry: :cry: ......già non ci capisco una cippa di ftografia.....poi se non mi fa impostare il menù in italiano sono rovinato.....
ciao mi dispiace deluderti ma la s5000 non ha il menu in italiano...anche se non e difficile intuirne le impostazioni......
saluti
Originariamente inviato da K9
ciao mi dispiace deluderti ma la s5000 non ha il menu in italiano...anche se non e difficile intuirne le impostazioni......
saluti
:cry: :cry: non mi dire così azzoooooooooooooooooo :muro: :muro: :grrr: :incazzed: sò si e no 3 parole in inglese
matrizoo
07-05-2004, 09:42
ma non hai nemmeno il manuale in italiano?
Originariamente inviato da matrizoo
ma non hai nemmeno il manuale in italiano?
no! il manuale non è in italiano! approfitto per lanciare un appello....qualcuno che lo ha potrebbe mandarmelo via mail? ve ne sarà riconoscente!;)
Potrei provare a chiedere ad un amico (che vende) se mi procura un manuale.
Ciao Belumat! Vedi de imparar l'inglese che oramai al serve da par tut :gluglu: :gluglu:
Ale
Originariamente inviato da lamalta
Potrei provare a chiedere ad un amico (che vende) se mi procura un manuale.
Ciao Belumat! Vedi de imparar l'inglese che oramai al serve da par tut :gluglu: :gluglu:
Ale
eheheeh paesano....hai ragione.....ma piano piano sto imparando!
;)
Se saresti così gentile da chiedere al tuo amico te e sarò infinitamente grato!:ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.