View Full Version : Ansar Islam ecco chi sono
fabius00
07-05-2004, 08:15
http://www2.unicatt.it/unicatt/seed/gestion_cattnews.vedi_notizia?id_cattnewsT=3214
be ditemi uno che parla come quello di destra come lo definite?
Hitler? non era uguale?
beh in effetti l'estremismo islamico è sempre stato considerato una sorta di nazismo mediorientale. E i punti di contatto sono pure abbastanza evidenti.
"Io non ti conosco e tu non mi conosci. Saresti disposto a uccidere uno come me perché non condivido le tue idee?
Se tu sei un infedele non ci metto un attimo a ucciderti, ma se tu sei un mussulmano sono disposto a uccidere per te anche mio padre o mio madre. Se so che tu sei un infedele ti uccido. E se sei un musulmano con un gruppo di cristiani uccido prima te di loro. Se sei un membro di un'organizzazione o di un esercito non ci metto un attimo a ucciderti."
regole basi dell'essere un terrorista di Al Queda
x loro sono molto peggio gli arabi moderati che gli stessi cristiani infedeli
è un grosso problema questo, principalmente un problema del mondo islamico e dovrebbero esser loro ad eliminarlo
La differenza è che se vai da un "intellettualoide" e gli dici "nazismo" vedi che diventa cianotico e gli vengono attacchi epilettici, se gli dici "integralismo islamico" si siede calmo calmo e inizia a snocciolarti tutta una serie di pseudo dati estrapolati dal contesto storico e politico concludendo "...quindi è colpa degli americani".
ShadowThrone
07-05-2004, 09:51
Volevo fare Jihad...
un lavoro come tanti... :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.