PDA

View Full Version : dinuovo chiedo aiuto

misterxx
07-05-2004, 01:08
io ho una scheda video nvidia geforce2 mx/mx400 e vorrei potenziarla al massimo "anche se si rompe non fa' niente"
qualcuno mi potrebbe dare una mano nellintento vorrei riuscire a far partire silent hill 3 nel frattempo vi ringrazio.

brown
07-05-2004, 07:47
beh con programma tipo rivatuner o simili overclocky :D
mettici su un buon raffreddamento!!!!! :D
forse in giro si trova qualche modifica hardware :mc:

fasix
07-05-2004, 09:13
powerstrip!

e raffredda per bene!

soprattutto la GPU1

misterxx
07-05-2004, 11:33
:mc: <= cela faro' ? con solo dei programmi??

misterxx
07-05-2004, 11:37
mi sono scordato !!!! mi date il nome di un programma facilmente troabile in rete per poter visualizzare la temt del processore, scheda video ecc... uno.... semplice!^:^ grazie! :D

>°°Pun][sh£r°°<
07-05-2004, 12:09
Originariamente inviato da misterxx
mi sono scordato !!!! mi date il nome di un programma facilmente troabile in rete per poter visualizzare la temt del processore, scheda video ecc... uno.... semplice!^:^ grazie! :D
ciao io avevo la tua scheda video e l'avevo tirata fino a 215/390 senza artefatti o blocchi se non ricordo male ;) Mi ero munito di dissipatorini in alluminio (se li trovi mettili in rame che rendono di piu) sui chip delle ram e di ventolina sopra il core della gpu :D Cmq per le temp utilizza pure motherboard monitor 5 o pc probe se hai una scheda madre dell'asus ;) Per monitorare invece le temp della scheda video (ram e gpu) non è possibile via software purtroppo :(....l'unica è metterci una sonda termica dove ti interessa misurare la temp (ad esempio sotto il core dalla parte delle saldature ;)) Ciao

p.s: per oc usa pure i coolbits semplici da usare , tra l'altro hanno l'autodetect per le frequenze

misterxx
07-05-2004, 12:27
ringrazio per la gentile collaborazione di tutti

e' la prima volta che uso riva tuner magari c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ?????

scusate l'ignioranza

ma.... devo potenziare solo la ventola della scheda video o anche quella della CPU??

>°°Pun][sh£r°°<
07-05-2004, 15:44
Originariamente inviato da misterxx
ringrazio per la gentile collaborazione di tutti

e' la prima volta che uso riva tuner magari c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ?????

scusate l'ignioranza

ma.... devo potenziare solo la ventola della scheda video o anche quella della CPU??
io non userei rivatuner perche ha troppe cose da settare...Se ti interessa solo oc la scheda andrebbero bene anche i coolbit che aprono delle impostazioni nascoste nei driver nvidia...La ventola della cpu non centra niente con quella della gpu :) Certo una bella raffreddattina al procio fa sempre bene :D
già che ci sei, male non fa ;)