View Full Version : Domanda Chieftec Dragon
digital_brain
07-05-2004, 00:07
Avete presente quella specie di griglia frontale sullo chieftec dragon?Volevo sapere se si può retroilluminare con neon o led ovviamente da vedere al buio....
Grazie!
beh di modi ce ne sarebbero tanti... devi scegliere tu!
comunque smonti la parte inferiore del frontale e a quel punto puoi attaccare led a non finire sulla struttura. oppure verificare se ti ci sta un neon... secondo me è difficile, a meno che non lo sfili dalla custodia di plastica.
io ci ho messo una ventola blu e si vede benissimo,anzi l'effetto è molto piu bello perchè la luce esce dalle fessure e fa tutto più "smooth"
up per il chieftec(io ovviamente non ho quello "liscio" ma l'altro!)
Dumah Brazorf
10-05-2004, 09:23
Già, credo anch'io che non ci stia un neon con il tubo di protezione, ma con qualche led ad alta luminosità sei a posto.
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Già, credo anch'io che non ci stia un neon con il tubo di protezione, ma con qualche led ad alta luminosità sei a posto.
Ciao.
se ha il pannello laterale bello grande penso basti un uv ,i cavi uv reactive e un paio di ventole(tipo quella a led verdi che è luminosissima e costa solo 14 euro) per avere un ottimo effetto...
io ancora nn trovo le ventole silent rosse :muro:
digital_brain
10-05-2004, 10:31
Originariamente inviato da tazok
io ci ho messo una ventola blu e si vede benissimo,anzi l'effetto è molto piu bello perchè la luce esce dalle fessure e fa tutto più "smooth"
up per il chieftec(io ovviamente non ho quello "liscio" ma l'altro!)
Parli della ventola davanti all'hd?Lì ci si possono mettere 3,l'effetto sarebbe ancora migliore??
digital_brain
10-05-2004, 10:33
Ciao.
Il fatto è che i led sono direzionali e la luce che emettono intorno è debole...credevo anche io che il neon non ci potesse entrare..:(
Originariamente inviato da digital_brain
Parli della ventola davanti all'hd?Lì ci si possono mettere 3,l'effetto sarebbe ancora migliore??
no,diciamo che di default lo spazio davanti è per una ventola sola,dietro per due.
io volevo fare un effetto tipo blu davanti rosso dietro,ma le ventole rosse non le ho trovate.
il neon cmq ci dovrebbe stare,il case è gigantesco perchè no??
Dumah Brazorf
10-05-2004, 13:13
Davanti ci stanno 2 ventole, 1 nel cestello per gli hd.
Ciao.
Davanti ci stanno 2 ventole, 1 nel cestello per gli hd.
Ciao.
vero :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.