Entra

View Full Version : Bloccato a Castle Wolfenstein


maxsona
06-05-2004, 23:24
Allora sono a Kugelstadt, mi manca solo l'ultima missione, scorto il carroarmato fino alla fine che si ferma a qualche metro da una porta che non si apre giro dappertutto e non trovo varchi, dò una sbirciata alla soluzione che mi dice "Arrivate nella porta in fondo, poi nella piazzetta ove troverete un tombino aperto a terra" questo mi fà intuire che devo aprire la porta, ma questa non si apre, oppure dove benedetto è sto tombino ?

raven73
07-05-2004, 00:05
Che tempi spensierati quelli di wolfstein!:cry: :cry:

Duff
07-05-2004, 02:06
Ammazza, e chi si ricorda più!!! :confused:

Bako
07-05-2004, 08:00
Soluzioni, cheats e spoilers
Vi siete bloccati in un gioco? Il mostro di fine livello è troppo massiccio e cattivo? Volete semplicemente giocare sporco usando cheats? Questo è il posto che fa per voi!
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77

maxsona
07-05-2004, 10:21
Niente, ci sono riuscito :p senza soluzione (é vero !!) bastava andare di fronte il portone e infilarsi nell'apertura a destra :O