View Full Version : meglio Kirrio o TomTom?
quale ritenete il migliore? pregi e difetti?
da utente kirrio ho votato kirrio
poi dipende dalla versione del tomtom
Cmq come rapporto qualità -prezzo il kirrio vince senza dubbio
Originariamente inviato da mrcnet
come precisione?
per quanto riguarda la mia zona milano est abbiamo fatto dei test
con un mio mio amico 1940 +tomtom e io tungsten e+ KIRRIO SIAMO LI
L'UNICA DIFFERENZE è PER CARICARE UN VIAGGIO TIPO: MILANO -LIVORNO , qui il tomtom è piu' veloce , ma c'è una differenza nella pesantezza cartine e velocità processore , entrambe a sfavore mio
ho capito.. grazie.. mi serviva proprio un paragone del genere..
ps sono entrambi in grado di ricalcolare il percorso al volo se si sbaglia strada?
ho il tom tom 3 e va molto bene il kirrio non l'ho mai visto all'opera quindi non posso giudicare. Se sbagli strada ricalcola il tragito in 5 sec :)
FlatEric
09-05-2004, 19:32
ciao mrc ;) nn so, dipende se hai ppc o palm secondo me..tomtom è stato creato per ppc, magari ne sfrutta alcune peculiarita ;)
Originariamente inviato da FlatEric
ciao mrc ;) nn so, dipende se hai ppc o palm secondo me..tomtom è stato creato per ppc, magari ne sfrutta alcune peculiarita ;)
a proposito di supporti.. ancora non mi è chiaro la relazione che intercorre tra modulo gps e software gps, ovvero io posso mettere il software che voglio o posso mettere solo quello che è supportato o peggio solo quello che monta di predefino il mio modulo?
FlatEric
09-05-2004, 22:59
a regola il gps hw nn è legato al software...ne sn sicuro per gps nn prodotti da chi ha anche il soft (come navman) che pero mi apre pure quelli vanno sia con tomtom, con destinator,con navman.... ;)
allora di moduli gps uno vale l altro?
io se dovessi sceglierei uno non bluetooth (ha le batterie) e non integrato (meno ricezione) per il resto non so...
Quincy_it
10-05-2004, 09:20
Anche io ho le idee un pò confuse.. :what: :p
Ricapitolando: acquistare un GPS per un palmare significa comprare hardware (per esempio, il ricevitore vero e proprio, in versione CF, Bluetooth, ecc) + il software giusto?
Ma per esempio, il kit TomTom Navigator 3 comprende sia HW sia SW?
Ultima domanda: visto che qualcuno sconsiglia il ricevitore BT TomTom, cosa prendere (Ipaq 2210)?
Sia GPS che Software vengono venduti anche separatamente (anche Tomtom3 può essere acquistato senza GPS).
E' ovvio che spesso fanno dei bundle (GPS+software) che sono convenienti
FlatEric
10-05-2004, 12:09
Originariamente inviato da Quincy_it
Anche io ho le idee un pò confuse.. :what: :p
Ricapitolando: acquistare un GPS per un palmare significa comprare hardware (per esempio, il ricevitore vero e proprio, in versione CF, Bluetooth, ecc) + il software giusto?
Ma per esempio, il kit TomTom Navigator 3 comprende sia HW sia SW?
Ultima domanda: visto che qualcuno sconsiglia il ricevitore BT TomTom, cosa prendere (Ipaq 2210)?
il fortuna ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.