PDA

View Full Version : meglio Kirrio o TomTom?

mrcnet
06-05-2004, 21:41
quale ritenete il migliore? pregi e difetti?

diac
07-05-2004, 13:20
da utente kirrio ho votato kirrio

poi dipende dalla versione del tomtom

Cmq come rapporto qualità -prezzo il kirrio vince senza dubbio

mrcnet
07-05-2004, 13:25
come precisione?

diac
07-05-2004, 13:28
Originariamente inviato da mrcnet
come precisione?

per quanto riguarda la mia zona milano est abbiamo fatto dei test
con un mio mio amico 1940 +tomtom e io tungsten e+ KIRRIO SIAMO LI
L'UNICA DIFFERENZE è PER CARICARE UN VIAGGIO TIPO: MILANO -LIVORNO , qui il tomtom è piu' veloce , ma c'è una differenza nella pesantezza cartine e velocità processore , entrambe a sfavore mio

mrcnet
07-05-2004, 14:04
ho capito.. grazie.. mi serviva proprio un paragone del genere..

ps sono entrambi in grado di ricalcolare il percorso al volo se si sbaglia strada?

hophip
07-05-2004, 23:39
ho il tom tom 3 e va molto bene il kirrio non l'ho mai visto all'opera quindi non posso giudicare. Se sbagli strada ricalcola il tragito in 5 sec :)

FlatEric
09-05-2004, 19:32
ciao mrc ;) nn so, dipende se hai ppc o palm secondo me..tomtom è stato creato per ppc, magari ne sfrutta alcune peculiarita ;)

mrcnet
09-05-2004, 22:45
Originariamente inviato da FlatEric
ciao mrc ;) nn so, dipende se hai ppc o palm secondo me..tomtom è stato creato per ppc, magari ne sfrutta alcune peculiarita ;)

a proposito di supporti.. ancora non mi è chiaro la relazione che intercorre tra modulo gps e software gps, ovvero io posso mettere il software che voglio o posso mettere solo quello che è supportato o peggio solo quello che monta di predefino il mio modulo?

FlatEric
09-05-2004, 22:59
a regola il gps hw nn è legato al software...ne sn sicuro per gps nn prodotti da chi ha anche il soft (come navman) che pero mi apre pure quelli vanno sia con tomtom, con destinator,con navman.... ;)

mrcnet
10-05-2004, 08:26
allora di moduli gps uno vale l altro?

io se dovessi sceglierei uno non bluetooth (ha le batterie) e non integrato (meno ricezione) per il resto non so...

Quincy_it
10-05-2004, 09:20
Anche io ho le idee un pò confuse.. :what: :p

Ricapitolando: acquistare un GPS per un palmare significa comprare hardware (per esempio, il ricevitore vero e proprio, in versione CF, Bluetooth, ecc) + il software giusto?

Ma per esempio, il kit TomTom Navigator 3 comprende sia HW sia SW?

Ultima domanda: visto che qualcuno sconsiglia il ricevitore BT TomTom, cosa prendere (Ipaq 2210)?

Rizlo+
10-05-2004, 11:58
Sia GPS che Software vengono venduti anche separatamente (anche Tomtom3 può essere acquistato senza GPS).

E' ovvio che spesso fanno dei bundle (GPS+software) che sono convenienti

FlatEric
10-05-2004, 12:09
Originariamente inviato da Quincy_it
Anche io ho le idee un pò confuse.. :what: :p

Ricapitolando: acquistare un GPS per un palmare significa comprare hardware (per esempio, il ricevitore vero e proprio, in versione CF, Bluetooth, ecc) + il software giusto?

Ma per esempio, il kit TomTom Navigator 3 comprende sia HW sia SW?

Ultima domanda: visto che qualcuno sconsiglia il ricevitore BT TomTom, cosa prendere (Ipaq 2210)?

il fortuna ;)