View Full Version : Universal Soldier
D4rkAng3l
06-05-2004, 22:31
Che CAZZATA :muro: :muro: :muro:
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-05-2004, 22:48
E con un finale di MERDA!!! Mai viste scene finali così brevi (saranno durate sì e no 10 secondi)... Per non parlare di come era girato tutto il resto del film... Povero Van Damme :nono:
axxaxxa3
06-05-2004, 22:54
C'era anche Goldberg !!!
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-05-2004, 22:56
Originariamente inviato da axxaxxa3
C'era anche Goldberg !!!
Sarebbe?
Doctor P
06-05-2004, 22:56
E' il secondo film degli US, nel primo van damme era moooolto + giovane, cmq ne sono stati fatti altri tempo fa sempre sui soldati perfetti.
axxaxxa3
06-05-2004, 22:58
Originariamente inviato da PabbeloHW
Sarebbe?
:rolleyes: Il lottatore di Wrestling
http://www.billgoldberg.com/
axxaxxa3
06-05-2004, 23:00
http://www.billgoldberg.com/new/photogallery/movies.tv/tvmov5.jpg
sdfsdfsdfsddsfsdf
:rolleyes: Il lottatore di Wrestling
http://www.billgoldberg.com/
Capito...
Non mi piace il wrestiling ;)
axxaxxa3
Capito...
Non mi piace il wrestiling ;)
:( :cry:
Jaguar64bit
06-05-2004, 23:01
Van Damme e' il migliore :cool: :cool: :cool: :cool:
axxaxxa3
06-05-2004, 23:02
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Van Damme e' il migliore :cool: :cool: :cool: :cool:
Infatti, soltanto che in questo film non mi ha convinto tanto...lo preferivo nei suoi vechi film.....il migliore è Steven Seagal!!!!:D
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-05-2004, 23:13
:( :cry:
Gusti... Quando mi capita di vedere un combattimento in tv rotolo giù dal divano dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
axxaxxa3
06-05-2004, 23:13
Gusti... Quando mi capita di vedere un combattimento in tv rotolo giù dal divano dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Perchè?:confused:
Jaguar64bit
06-05-2004, 23:14
Sono sempre film , non realta' :cool: ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-05-2004, 23:14
Perchè?:confused:
Perché sono semplicemente ridicoli :nono:
ShadowThrone
06-05-2004, 23:15
E con un finale di MERDA!!! Mai viste scene finali così brevi (saranno durate sì e no 10 secondi)...
noi hai visto Zatoichi di Takeshi Kitano!!!!
e' un tajo di film ma i combattimenti finali sono brevissimi!!!
D4rkAng3l
06-05-2004, 23:16
bah è patetico quando gli svuotano il caricatore di un mitra sopra e si rialzano...oppure quando lo schiaccia il camion dopo essersi fatto un volo di 8 piani...:rolleyes:
axxaxxa3
06-05-2004, 23:19
Perché sono semplicemente ridicoli :nono:
I colpi(tipo pugni, calci, sbattute di tesa sulle transenne oppure sul ring eccetera sono ovviamente finti).
Le mosse sono vere però.....cadono realmente......sbattano sul ring realmente......Qualche anno fa un lottatore(Owen Hart) è morto!!:eek: :(
JarreFan
06-05-2004, 23:20
I colpi(tipo pugni, calci, sbattute di tesa sulle transenne oppure sul ring eccetera sono ovviamente finti).
Le mosse sono vere però.....cadono realmente......sbattano sul ring realmente......Qualche anno fa un lottatore(Owen Hart) è morto!!:eek: :(
Sì ma non per i colpi ricevuti sul ring, è morto cadendo da un cavo a cui era appeso per un'entrata ad effetto..
Cmq bellissima la Spear di Goldberg a quel tipo biondo enorme :D
axxaxxa3
06-05-2004, 23:26
Originariamente inviato da JarreFan
Sì ma non per i colpi ricevuti sul ring, è morto cadendo da un cavo a cui era appeso per un'entrata ad effetto..
Cmq bellissima la Spear di Goldberg a quel tipo biondo enorme :D
Si lo so.....era soltanto per far capire che i lottatori rischiano davvero quando fanno le loro mosse.Soltanto i colpi fanno parte della finzione....
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-05-2004, 23:29
cioè?
il tipo tira un pugno ed è fintp, ma il tipo finge di cadere? e quando vedi la testa finire contro gli angoli?
morpheus85
06-05-2004, 23:29
Infatti, soltanto che in questo film non mi ha convinto tanto...lo preferivo nei suoi vechi film.....il migliore è Steven Seagal!!!!:D
Giusto
axxaxxa3
06-05-2004, 23:33
cioè?
il tipo tira un pugno ed è fintp, ma il tipo finge di cadere? e quando vedi la testa finire contro gli angoli?
Si, quando uno tira un pugno, colui che lo riceve fa finta di cadere e di farsi male e nel frattempo(contemporaneamente al presunto colpo ricevuto) sbatte un piede per terra per simulare il rumore del pugno.
Gli angoli sono imbottitti e non fanno male....
Devi sapere anche che per far uscire il sangue, i lottatori approfittando di un momento in cui sono nascosti, si tagliano con delle lamette....
morpheus85
06-05-2004, 23:40
Si, quando uno tira un pugno, colui che lo riceve fa finta di cadere e di farsi male e nel frattempo(contemporaneamente al presunto colpo ricevuto) sbatte un piede per terra per simulare il rumore del pugno.
Devi sapere anche che per far uscire il sangue, i lottatori approfittando di un momento in cui sono nascosti, si tagliano con delle lamette....
E quando fanno spettacolo, tipo quando Bigshow era stato smerdato è vero?
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-05-2004, 23:41
si tagliano con le lamette!? :eek:
allora non sono ridicoli... sono proprio matti!!! :muro:
axxaxxa3
06-05-2004, 23:44
Originariamente inviato da morpheus85
E quando fanno spettacolo, tipo quando Bigshow era stato smerdato è vero?
In che senso?non ho capito...:)
axxaxxa3
06-05-2004, 23:45
si tagliano con le lamette!? :eek:
allora non sono ridicoli... sono proprio matti!!! :muro:
Si, si chiama "blade job" in termini tecnici e vuol dire lavoro di lama.
morpheus85
06-05-2004, 23:48
In che senso?non ho capito...:)
La merda era vera?
axxaxxa3
06-05-2004, 23:49
La merda era vera?
Ah....intendi quando Eddie lo cosparse di letame.....non lo so....credo si no cmq....ma è una mia opinione, non ne sono certo.
morpheus85
06-05-2004, 23:50
Ah....intendi quando Eddie lo cosparse di letame.....non lo so....credo si no cmq....ma è una mia opinione, non ne sono certo.
Se è vera si farà anche pagare bene credo
axxaxxa3
06-05-2004, 23:53
Se è vera si farà anche pagare bene credo
Credo proprio di si
shambler1
07-05-2004, 02:56
Non quanto pensate: le star intorno ai 350 mila dollari l'anno ,tutti gli altri molto meno e la carriera normalmente non dura + di 10 anni.
Gli incontri sono sceneggiati : se vedete qualcuno tirare solo sberle è possibile che sia perchè lo sceneggiatore ha deciso cosi, non perchè non sia capace .
Eh sì tutto finto, potremmo chiedere a SCSA come mai porta i 2 tutori al ginocchio e cammina male, oppure chiedere a Bret Hart come mai non combatte più......
NapalM
axxaxxa3
07-05-2004, 17:53
Originariamente inviato da Napalm
Eh sì tutto finto, potremmo chiedere a SCSA come mai porta i 2 tutori al ginocchio e cammina male, oppure chiedere a Bret Hart come mai non combatte più......
NapalM
Hai verificato di persona che i due tutori al ginocchio sono veri e servono realmente?Potrebbe essere soltanto scenico...non credi?
PaTLaBoR
07-05-2004, 18:04
Apparte che è un film very very very old...
l'ho considerato sempre un film di cacca..
peccato non saperlo prima di aver speso le 3 euro della cassetta :muro:
Hai verificato di persona che i due tutori al ginocchio sono veri e servono realmente?Potrebbe essere soltanto scenico...non credi?
SCSA ha rischiato di rimanere paralizzato x una tombstone piledriver fatta da Owen Hart ed infatti successivamente ha combattuto poco e male (rispetto a prima). Si nota benissimo quando cammina che ha dei problemi.
NapalM
axxaxxa3
07-05-2004, 19:59
SCSA ha rischiato di rimanere paralizzato x una tombstone piledriver fatta da Owen Hart ed infatti successivamente ha combattuto poco e male (rispetto a prima). Si nota benissimo quando cammina che ha dei problemi.
NapalM
Ricorda che ogni cosa che fanno/dicono è già programmata dagli autori(come li chiamo io).
Io cmq non metto in dubbio le mosse, ma i calci, pugni, ecc. non venirmi a dire che sono veri.....:)
shambler1
07-05-2004, 20:12
Le mosse sono prederminate ma è un'attività con un alto rischio di infortuni, più alto che in ogni altro sport.
axxaxxa3
07-05-2004, 20:47
Originariamente inviato da shambler1
Le mosse sono prederminate ma è un'attività con un alto rischio di infortuni, più alto che in ogni altro sport.
Questo è sicuro :D anche perchè...volare da tre metri e anche di più...non è un giochetto.:D
Bhe, se volete vedere una cazzata da sbellicarsi dalle risate, guardatevi "BELLY OF THE BEAST " di Steven Seaga l, l'ho trovato a noleggio, sequenze di combattimento degne di un film comico! :asd:
Ricorda che ogni cosa che fanno/dicono è già programmata dagli autori(come li chiamo io).
Io cmq non metto in dubbio le mosse, ma i calci, pugni, ecc. non venirmi a dire che sono veri.....:)
Oky, appena hai tempo fai visita a Bret Hart che x un calcio subito in modo errato ha subito un trauma cranico ed ha concluso così la sua carriera e poi ne riparliamo...
NapalM
ps: hai almeno visto l'incontro fra SCSA e Owen hart o no? Sai che SCSA aveva una carriera ancora + luminosa davanti a sè se non fosse stato x quel fatto? Sai che alla WWE conveniva farlo lottare che tenerlo a 1/2 servizio..... eh già...ma tanto è tutta scena.....
Jaguar64bit
07-05-2004, 23:13
Originariamente inviato da thotgor
Bhe, se volete vedere una cazzata da sbellicarsi dalle risate, guardatevi "BELLY OF THE BEAST " di Steven Seaga l, l'ho trovato a noleggio, sequenze di combattimento degne di un film comico! :asd:
Steven Sigal mi fa troppo ridere con quell'aria da "ti ho gia ucciso prima di iniziare" :D :D
axxaxxa3
08-05-2004, 14:29
Oky, appena hai tempo fai visita a Bret Hart che x un calcio subito in modo errato ha subito un trauma cranico ed ha concluso così la sua carriera e poi ne riparliamo...
NapalM
ps: hai almeno visto l'incontro fra SCSA e Owen hart o no? Sai che SCSA aveva una carriera ancora + luminosa davanti a sè se non fosse stato x quel fatto? Sai che alla WWE conveniva farlo lottare che tenerlo a 1/2 servizio..... eh già...ma tanto è tutta scena.....
Esatto..è tutta scena....lo hai detto....gli infortuni sono errori e basta.
Se un wrestler sbaglia una mossa, un calcio, un pugno, allora c'è il rischio di danni e problemi seri.......
Cmq io non credo per niente a quello che fanno vedere......è possibile che il lottatore si sia fatto male davvero oppure è possibile che il lottatore stia fingendo per "esigenze di copione".
Esatto..è tutta scena....lo hai detto....gli infortuni sono errori e basta.
Se un wrestler sbaglia una mossa, un calcio, un pugno, allora c'è il rischio di danni e problemi seri.......
Cmq io non credo per niente a quello che fanno vedere......è possibile che il lottatore si sia fatto male davvero oppure è possibile che il lottatore stia fingendo per "esigenze di copione".
Oky, tu non credi ed invece io credo....
NapalM
axxaxxa3
08-05-2004, 19:45
Oky, tu non credi ed invece io credo....
NapalM
Ok.....:) ognuno ha le sue idee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.