View Full Version : [mi+rm]MICRODRIVE 4 GIGA!!!!
alecxx-mi
06-05-2004, 21:13
micrordrive da ben 4 (quattro)giga.....ragazzi...che dire ?
nell'axim vedere 4giga,,,,
compact flash tipe 2--prezzo updatato
.200eu red
E' lo stesso della Hitachi che si estrae dal Creative Muvo Square che costa 259 euri? :rolleyes:
alecxx-mi
06-05-2004, 21:48
quello non ha garanzia....
Questo invece ha garanzia? Se sì, fino a quando? Sono interessato se spedisci.
Interessato anche io se spedisci e se ha la garanzia...
alecxx-mi
12-06-2004, 21:55
up
io ribadisco che sono interessato se ha garanzia! ci eravamo sentiti anche per email, dicevi che stavi trattando con un altro e mi informavi su come va a finire. Ci sono novità?
alecxx-mi
16-06-2004, 18:48
si ce n e dovrebbe essre uno di un mio collega...il mio è andato a gauss..
sono interessato mi faresti sapere a quanto lo vende?
Grazie anticipatamente
alecxx-mi
16-06-2004, 19:52
tipo la mia cifra....lo diceva anche a gauss che ne voleva un altro..
scusate l'intromissione.
Ma quindi se compro un muvo da 4 giga e lo apro,mi ritrovo con un microdrive da 4 GIGA con solo 250 euro?
Cioè,lo posso infilare ed usare così com'è in palmari e digicam?
o bisogna fare qualcosa software?
Perderei solo la garanzia?
Inoltre,nel muvo potrei mettere un'altra compact flash?
Grazie
alecxx-mi
16-06-2004, 23:01
non la fare facile...
la apcchia è finita coi modelli nuovi,,,che sono saldati...e poi le Cf
che vanno si contano sulle dita di una mano...
:(
a me interessava il microdrive.........
che le cf non vanno,non era un problema :(
quindi è inutile comprarlo adesso?
Pensare che un mese fa al mediawor.. costava 219 euro:muro: :muro: :muro: :muro:
alecxx-mi
16-06-2004, 23:35
229....cmq sono andati...pare..ahinoi...
Non è vero che nei nuovi modelli sono saldati, è che sono impostati nella modalità ATA-only. Praticamente c'e' una TAG che impedisce alla maggior parte delle fotocamere di utilizzarlo, mentre funzona ad esempio collegato al PC con un lettore di memorie esterno.
Ma non sarei così sicuro che i nuovi modelli di Muvo2 siano già arrivati in europa, ma si distinguono dal packaging:
il vecchio modello è in una scatoletta con il muvo2 (come lettore) in bella vista davanti, leggermente 'inclinato' rispetto al bordo della scatola; nel nuovo packaging il muvo ha i lati paralleli al bordo della scatola; inoltre sulle nuove scatole è chiaramente scritto che il drive contenuto NON funziona in altri dispositivi compactflash.
Comunque alecxx-mi: grazie per le risposte non date e per il rispetto della coda, sei proprio un pessimo utente di HWU.
alecxx-mi
17-06-2004, 17:34
elassar:
le info che dai sono imprecise:
e poi:
ti ho contattato in pvt...e non hai mai risposto.
poi tu hai detto :
sono interessato se ha garanzia....per cui....(che poi era quello che ti avevo detto).....
Si dice su vari forum di fotografia digitale che il microdrive compreso nel Muvo sia particolarmente lento, soprattutto sulle macchine da 4/5/6 MP che salvano anche in formato Raw o Tiff. Molti l'hanno già rivenduto per tornare alle versioni IBM da 1 o 2,2 Gb! ;)
Scusa per l'intromissione alecxx! (Sei già tornato a Milano??? :D )
alecxx-mi
17-06-2004, 18:34
io ho venduto il 2,2(che è magicstor, non ibm)....mi dava probl....cmq quello dle muvo...non lo so...nei pda va bene....cmq in effeti le Cf a stato solido sono un'altra cosa...
a me interesserebbe per un PDA,ke dite quello del nuovo muvo potrebbe funzionare?
erost hai i pvt pieni svuotali
alecxx-mi
17-06-2004, 23:31
quale pda?
1) ok svuoto:)
2)per PDA con SLOT CF in genere:)
Originariamente inviato da erost
1) ho svuotato:)
2)per PDA con SLOT CF in genere:)
Originariamente inviato da alecxx-mi
quello non ha garanzia....
quindi se l'italiano non è un'opinione il tuo dovrebbe avere garanzia, mister alecxx-mi...
In ogni caso non mi hai mai mandato PVT, IO invece ti ho scritto una email, tu mi dicevi che stavi trattando con un altro acquirente e poi mi avresti contattato... mai piu' sentito.
e poi in che cosa le info che do sono imprecise? Le tue sono imprecise; non c'e' ancora MAI stato nessun microdrive saldato all'interno dei Muvo2, nè in Europa nè in USA. Inoltre la maggior parte dei muvo2 venduti in Italia (un mio amico ne ha comprato uno meno di due settimane fa per estrarci il drive) fanno ancora parte del vecchio stock che NON ha questo problema.
Mi sembra davvero scorretto ( se non truffaldino ) affermare che nei nuovi modelli (almeno in quelli attuali italiani )non si può più estrarre l'MD quando questo è assolutamente falso. Stai forse cercando di tirare acqua al tuo mulino?
alecxx-mi
18-06-2004, 10:25
nessun mulino...il mio è bello che andato....
ne procuravo un altro...punto tutto qui.
Leggi un pò i forum in giro....la storia dei tag....boh...non l'avevo mai sentita...siamo sempre nell'ambito dei rumors....cmq,....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.