View Full Version : In Colin 4 ci sono alcuni percorsi del 3... al contrario!
vingilot
06-05-2004, 20:55
roba da non credere... mi sembrava di conoscerli già quei percorsi!!!!!
è proprio così: ci sono parecchi percorsi (o parti minori) che sono presi pari pari da Colin 3 e riproposti AL CONTRARIO: meno male che dovevano essere 52 percorsi tutti originali...
...mi sento un pò preso per il c@@o!
Pennywise81
07-05-2004, 14:38
Ho avuto la stessa identica impressione in alcuni tracciati!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
TheRipper
07-05-2004, 14:44
Ecco...capito come fanno a tirare fuori un Colin nuovo ogni 6 mesi?:rolleyes:
Mostro!!
07-05-2004, 15:50
Purtroppo è vero, in giappone con alcuni curvoni in muratura si vede subito !! :(
sanitarium
07-05-2004, 15:55
Però, che inventiva! :D
E il tutto alla modica somma di 50 euro qui in Italia! :cool:
Credo che questo sia il primo caso di riciclaggio di tracciati in una saga di giochi di corse... :muro:
vingilot
07-05-2004, 18:34
Originariamente inviato da Mostro!!
Purtroppo è vero, in giappone con alcuni curvoni in muratura si vede subito !! :(
in inghilterra, a parte il primo SONO TUTTI del 3!!!!!!
sto rosicandoooooooo:muro:
(cmq mi sto consolando con rally trophy che mi sembra due spanne sopra come fisica!)
Veramente se ci fate caso, due percorsi, uno di GB e uno di Australia sono praticamente uguali (se nn in tutto il percorso, almeno in 2/3... :D ) a quelli del secondo episodio...per il 3 nn mi pronuncio dato che l'ho saltato a piè pari...:D
Wow! :( A me sto colin 4 non sta facendo impazzire...
Poche auto da usare (parlo di auto serie, non la 2CV!), e soprattutto poca varietà nei tracciati.
Che fine ha fatto il divertentissimo Kenia di CMR2.0?? E percorsi divertenti su asfalto tipo l'Italia del 2???
Bah! Il terzo capito mi ha deluso, questo si riprende un pochetto sulla fisica e sulla grafica ma il divertimento scarseggia!
Everland
07-05-2004, 22:34
Originariamente inviato da Darkman
Bah! Il terzo capito mi ha deluso, questo si riprende un pochetto sulla fisica e sulla grafica ma il divertimento scarseggia!
La modalità online esisterà pure per qualcosa... e cmq anche in single è 3 spanne sopra il precedente episodio (che era una specie di beta per il seguito, come sembra stia andando ormai di moda ultimamente fra i developers).
Tornando ai circuiti... oltre a quelle già citate c'è anche almeno una tappa del primo colin... si tratta del percorso in Australia, a Bluff Knoll, naturalmente al contrario.
Byez!
Ever4ever
vingilot
08-05-2004, 00:30
Originariamente inviato da Everland
Tornando ai circuiti... oltre a quelle già citate c'è anche almeno una tappa del primo colin... si tratta del percorso in Australia, a Bluff Knoll, naturalmente al contrario.
Byez!
Ever4ever
non ci posso credere:muro:
(cmq è vero che è meglio del 3, non ci sono dubbi)
Vero , nel complesso è più bellino del 3° episodio ............
ma è sempre la solita pizza : tracciati monotoni e troppo uguali ( mi mancano il Kenya e l'Italia .......... ) poche macchine ( chi gareggia con il Ducato ???? :rolleyes: ) e manca la sfida con le auto del computer.
Le sfide online ??
Ma credete che tutti abbiano l'ADSL ? :rolleyes:
Everland
08-05-2004, 09:04
Originariamente inviato da amd1ghz
Ma credete che tutti abbiano l'ADSL ? :rolleyes:
Per quelli esisterà pure qualche parente/amico che ce l'ha... :O
:sofico:
Ever4ever
per me un lato positivo in fondo c'è! nn ho mai giocato al 3.....anzi , l'ho guardato e c'ho giocato un paio di volte!! :) :)
cmq pessimo....pessimo pessimo davvero.....anche NFSU aveva tracciati all'incontrario , ma 1 era lo stesso gioco ...e due venivano sbloccati via via ma si sapeva che erano "all'incontrario".....
Anche la Spagna è al contrario.
ma xkè nn c sn le sfide cn le auto del pc??? :mad:
Ragazzi, dovrei recensire CMR 4, ma siete sicuri di questo?
Sarebbe una bella botta per la Codemasters...
beh , le impressioni sono di parecchi utenti.....credo che si possa tirare su tranquillamente una recensione e far scoppiare lo scandalo...!
Onestamente io non vedo cosa c'è di strano nell'usare i vecchi circuiti. A parte che sono rifatti graficamente, poi nessuno si è mai lamentato del fatto che in f1 2002 ci sono gli stessi circuiti di f1c. D'accordo lì c'è la licenza, ma la sostanza è la stessa.
Originariamente inviato da raven73
Onestamente io non vedo cosa c'è di strano nell'usare i vecchi circuiti. A parte che sono rifatti graficamente, poi nessuno si è mai lamentato del fatto che in f1 2002 ci sono gli stessi circuiti di f1c. D'accordo lì c'è la licenza, ma la sostanza è la stessa.
Beh, non è proprio la stessa cosa.
Un conto è prendere i vecchi dati gprs dei circuiti e farci sopra i tracciati per un gioco di F1, perchè sempre gli stessi devono essere, una cosa e NON inventare nulla riciclando e risparmiandosi buona parte di lavoro...
Cmq quando esce Richard Burns rally?:D
Everland
08-05-2004, 13:04
Beh, non è proprio la stessa cosa.
Un conto è prendere i vecchi dati gprs dei circuiti e farci sopra i tracciati per un gioco di F1, perchè sempre gli stessi devono essere, una cosa e NON inventare nulla riciclando e risparmiandosi buona parte di lavoro...
Perdonami, ma la Bluff Knoll di CMR1 e la stessa tappa di CMR4, pur al contrario, non hanno lo stesso "sapore", grafica su tutto... è una cosa di cui tenere conto, certo, potevano sprecarsi un pò di più... ma la cosa non mi sembra francamente da far cascare il mondo...
Ever4ever
Cmq c'è un cheats per il mirror mode... chissà quanti deja vu...
Originariamente inviato da raven73
non è la stessa cosa : acquistando un gioco di F1 sai benissimo a cosa vai incontro , è ovvio che le piste sono sempre quelle , ma una nuova release di un gioco come Colin è implicito che ci siano piste nuove , e comunque Codemaster mica ce lo dice ; sarebbe onesto e giusto dichiararlo che ci sono le stesse piste degli altri Colin ............... deluso da ciò potrei anche decidere di non acquistarlo.
Originariamente inviato da Everland
Perdonami, ma la Bluff Knoll di CMR1 e la stessa tappa di CMR4, pur al contrario, non hanno lo stesso "sapore", grafica su tutto... è una cosa di cui tenere conto, certo, potevano sprecarsi un pò di più... ma la cosa non mi sembra francamente da far cascare il mondo...
Ever4ever
ma il fatto è che in Colin le piste sono tutte uguali ; se scegli ad esempio il Giappone , tanto vale ri-giocare sempre alla pista n°1 , lo scenario poi è lo stesso per tutte le piste , dù palle ............
vingilot
08-05-2004, 23:46
certissimo, se vuoi ti posto qualche screenshot.
ci sono gli stessi percorsi al contrario in inghilterra, spagna, grecia e giappone tra quelli che ricordo o che ho riconosciuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.