PDA

View Full Version : Email.it, ma che servizio scadente!!

Jedi82
06-05-2004, 19:55
ragazzi so che in molti abbiamo come account mail il servizio email.it ma n trovate che sia scadente?? E che cavolo, è di una lentezza infinita, mai che fili tutto liscio, oggi e tuytto il giorno che da OExpress n si riesce a connettere..ma xc????

Ho gia modificato ed aggiornato l'account secondo i loro nuovi metodi ma nada, lentoi e schifoso come al solito!

lordfrigo
06-05-2004, 20:01
hai ragione... si riesce ad entrare solo dal sito!!

da quando hanno cambiato interfaccia è diventato una mer@a!!!

ciao

Raul
06-05-2004, 20:53
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi so che in molti abbiamo come account mail il servizio email.it ma n trovate che sia scadente?? E che cavolo, è di una lentezza infinita, mai che fili tutto liscio, oggi e tuytto il giorno che da OExpress n si riesce a connettere..ma xc????

Ho gia modificato ed aggiornato l'account secondo i loro nuovi metodi ma nada, lentoi e schifoso come al solito!

Imho stai un po esagerando, non ho mai avuto problemi con email.it.
Adesso stanno facendo dei lavori che spero a breve finisicano... aspetteri un po a dire che è scadente.

Ciao

cianfrinato
06-05-2004, 21:58
Anche a me ha dato spesso dei problemi ultimamente, :confused:

DankanSun
06-05-2004, 22:31
ma leggetevi gli avvisi sul sito prima di sparare a vanvera ca@@ate sulla professionalità di email.it che è uno dei pochi servizi di questo tipo che funziona bene

Stex75
06-05-2004, 23:28
Be', io aspetto ancora fino a lunedì/martedì, altrimenti cambio di nuovo indirizzo....riesco a vedere un decimo della posta che mi arriva, e per fortuna che ho altri indirizzi....spero ke risolvano in fretta il problema, anche se oramai son giorni che si va avanti così!!!!

zanzarame
07-05-2004, 11:15
Originariamente inviato da lordfrigo
hai ragione... si riesce ad entrare solo dal sito!!

da quando hanno cambiato interfaccia è diventato una mer@a!!!

ciao

Scusa, ma questo servizio quanto lo paghi?

Zero

Quindi un po' di pazienza non guasta... ;)

PS: uso anch'io email, ho due caselle.

Jedi82
07-05-2004, 12:09
si ho capito ma i lavori dovrebbero gia esser initi no???

spk
07-05-2004, 12:22
pure io ho problemi con email ultimamente...ma a quanto pare è solo per il server pop3...se difatti create un nuovo account usando il server imap: imapmail.email riceverete le vostre email senza problemi :)

lo trovate anche scritto sul sito :p

ziobystek
07-05-2004, 14:47
questi avvisi che non vengono mai letti.....

07/05/2004 - Avviso Email.it

- accesso da programma via IMAP o POP3 : regolare
- accesso da webmail : lento o impossibile, specialmente nelle ore lavorative

Consiglio per chi accede da webmail ed ha urgenza di utilizzare correttamente la casella di posta:

aprire un programma di posta (es.: Outlook Express, Eudora) e configurare l'accesso via server IMAP, come da esempi sotto riportati.

L'accesso con server IMAP permette di mantenere tutti i messaggi sul server, mantenendo la piena compatibilità con l'accesso da webmail.

- l'importazione della rubrica da webmail sarà disponibile al ripristino dell'accesso regolare da webmail

L'importazione dei precedenti messaggi continua.
Al momento sono state trasferite oltre il 59% delle caselle attive.

Jedi82
07-05-2004, 21:00
hai ragione zio, avevo letto solo fino ad un certo punto, sto impazzendo con la mail oggi! Cmq l'IMPAP nemmeno a me va ma aspettero fiducioso!

Leron
08-05-2004, 08:15
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673629