View Full Version : [bari] scheda vodafone con 480 euro di chiamate gratuite
Vendo scheda vodafone con 480 euro di chiamate gratuite verso numeri fissi e numeri vodafone(80 euro al mese x 6 mesi) , il piano tariffario è italy new (num. vo e rete fissa 10 cent al minuto + scatto)
I 480 non devono essere anticipati, avrete ogni mese 80 euro a disposizione!
prezzo 100 euro.
Credito 6,7 euro
La sim è in vendita anche su altri forum e mezzi.
Paoletta Corsini
06-05-2004, 21:01
non hai schede valide verso tutti i gestori (tim o omnitel)?
chiedi troppo!
Comunque ho una sim tim con 150 euro di credito e la vendo per 105 euro
ciao
francesco-z
06-05-2004, 23:17
100E vanno bene?
devo chiedere perchè non è mia, in ogni caso se nessuno la vuole a 120, allora forse sarà tua per 100 però mi devi dare la conferma.
ciao
Mister_Satan
07-05-2004, 01:19
Originariamente inviato da motumbo
devo chiedere perchè non è mia, in ogni caso se nessuno la vuole a 120, allora forse sarà tua per 100 però mi devi dare la conferma.
ciao
ciao, offro 110€, può andare?
ti faccio sapere questa sera se la sim è ancora disponibile, in tal caso è tua.
ciao
Nuovo prezzo, 105 euro con 6,7 euro di credito e 480 euro di bonus x chiamare i cellulari vodafone e fissi.
precedenza a Mister_Satan
LuCillet
08-05-2004, 20:21
Non vorrei essere in ritardo ma mi potrebbe interessare non poco...facendo anche un rialzo ma ho bisogno che tu mi spiega come funzionano questi 80 € al mese.
Attendo nuove
Lu
ShinAkuma
08-05-2004, 20:33
fammi sapere luca..il tuo acquirente fisso c'e' :D
Mister_Satan
08-05-2004, 21:36
Nuovo prezzo, 105 euro con 6,7 euro di credito e 480 euro di bonus x chiamare i cellulari vodafone e fissi.
precedenza a Mister_Satan
ringrazio motumbo ma sono costretto a lasciare proprio non posso, venduto il cel e passato a 3, grazie mille!!
LuCillet
09-05-2004, 07:56
Originariamente inviato da Mister_Satan
ringrazio motumbo ma sono costretto a lasciare proprio non posso, venduto il cel e passato a 3, grazie mille!!
Visto che Mister_Satan si è messo da parte... motumbo potresti avere un pò di tempo per me?
Vorrei capire questa promozione come funziona... quando scade... e altre cose che non mi vengono in mente... anche in pvt
Grazie
Lu
La promozione si chiama bonus 80 e prevede 80 euro di chiamate gratuite al mese verso rete vodafone e fissa dal 1 maggio al 31 ottobre. 80euro x 6 mesi=480 euro
Ogni mesi il contatore riparte da 80 euro anche se il mese precedente...
Ho urgenza di vendere perchè maggio è gia iniziato!
ShinAkuma
09-05-2004, 10:06
luca luca..sai che quando hai fretta ci sono :D
mi fai sconticino e via, chiudiamo :D
le due domande di routine in mail e la prendo..se nn la prende nessuno..
fammi sapere... ;);)
se LuCillet lascia concludo con shin la promo è già iniziata e maggio non è infinito!
shin ti ho già inviato una mail
E' possibile trasferire la promozione su un altro numero Vodafone?
purtroppo no, come sempre le promozioni non sono trasferibili!
ShinAkuma
09-05-2004, 12:27
ti faccio sapere molto presto.
LuCillet
09-05-2004, 19:42
Perdonami motumbo per il ritardo... sono fuori.
Un ultimo chiarimento:
questi 80 € di bonus mensili devi innanzitutto caricarli prima... in poche parole sono crediti che ti vengono rimborsati il mese successivo o sono crediti che puoi disporre senza anticiparli... è importante per me.
Per finire... qual'è la tua richiesta definitiva compreso S.S. in posta prioritaria assicurata
Ciao
Lu
Originariamente inviato da LuCillet
Perdonami motumbo per il ritardo... sono fuori.
Un ultimo chiarimento:
questi 80 € di bonus mensili devi innanzitutto caricarli prima... in poche parole sono crediti che ti vengono rimborsati il mese successivo o sono crediti che puoi disporre senza anticiparli... è importante per me.
Per finire... qual'è la tua richiesta definitiva compreso S.S. in posta prioritaria assicurata
Ciao
Lu
sono crediti che puoi disporre senza anticiparli, avrai 80 euro di credito disponibili non dovrai ricaricare e poi attendere il rimborso.
ultima offerta 100 euro (compresi 6,7 di credito) + spese di spedizione
ShinAkuma
09-05-2004, 21:02
credo la prendero' io.ti mando mail
Vendita conclusa con shin!
ShinAkuma
09-05-2004, 22:16
Vendita conclusa con shin!
MAdo' ma quanti mijoni te sei fatto su di me? :sofico:
Shin mi scuso anticipatamente per il tempo che ti ho fatto perdere ma non ti posso più vendere la sim, ti prego di perdonarmi ho fatto una scoperta che mi costringe a tenere la sim per me!
nelle prossime vendite saprò farmi perdonare.
ciao
LuCillet
10-05-2004, 17:15
Beh a dire la verità ci sono rimasta male un pò anch'io... forse ho perso troppo tempo a capire ma non conoscendo bene l'offerta ho dovuto chiederti.
Sarà per la prossima volta se mai ci sarà... e sarò un pò più preparata.
Ciao
Lu
P.S.
Se puoi... spiegaci la scoperta che hai fatto... così da farci capire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.