View Full Version : NBA LIVE: 2003 o 2004
sanitarium
06-05-2004, 19:27
Ciao raga, ho trovato a poco prezzo sia NBA live 2003 che il 2004: quale mi consigliate di comprare? Il 2003? Il 2004? Il 2005? :sofico:
Sapevo che con l'ultima edizione EA aveva puntato di più sul realismo, me lo confermate?
Grazie. :)
Praetorian
06-05-2004, 19:47
ma ke domanda è?
meglio l'ultimo no?
a meno ke tu non faccia la collezione di NBA live della EA....:rolleyes:
sanitarium
06-05-2004, 19:56
Originariamente inviato da Praetorian
ma ke domanda è?
meglio l'ultimo no?
a meno ke tu non faccia la collezione di NBA live della EA....:rolleyes:
Prima di rispondere in questo modo, forse sarebbe meglio che ragionassi un po'. Ti dò qualche spunto di riflessione...
1- Trovi tanto strano che una persona si ponga il problema su qual è l'episodio migliore di una serie sportiva tra gli ultimi 2 capitoli usciti?
2- C'è un parametro oggettivo e incontestabile secondo il quale l'ultimo episodio di una serie sportiva è sicuramente e senza ombra di dubbio migliore del capitolo uscito l'anno precedente?
3- Se facessi la collezione degli episodi di NBA live, credi che mi sarei posto il problema su quale comprare fra l'edizione 2003 e la 2004?
TheRipper
06-05-2004, 20:02
ma ke domanda è?
meglio l'ultimo no?
a meno ke tu non faccia la collezione di NBA live della EA....
Ma che modi sono scusa?:rolleyes:
Eppoi avessi fatto un'intervento intelligente...Guarda che è perfettamente leggittimo chiedere quale dei due ultimi giochi di una serie sia il migliore...Non e' AFFATTO vero che l'ultimo debba per forza essere il piu' bello rispetto ai capitoli passati.
Secondo me la versione 2004 è superiore.
I giocatori fanno movimenti molto più realistici, i tiri possono essere sporcati, il pressing è più realistico ( si avverte quasi il contatto fisico), i raddoppi di marcatura e l'affanno del giocatore che vi è sottoposto è molto verosimile.
la versione 2003 è anch'essa bella ma troppo accademica, troppo tutto facile e perfetto ( movimenti, schiacciate, tiri).
Se guardi una partita NBA in Tv molto si ritrova in NBA 2004 poco nella versione 2003.
Ciao
sanitarium
06-05-2004, 20:58
Originariamente inviato da idargos
Secondo me la versione 2004 è superiore.
I giocatori fanno movimenti molto più realistici, i tiri possono essere sporcati, il pressing è più realistico ( si avverte quasi il contatto fisico), i raddoppi di marcatura e l'affanno del giocatore che vi è sottoposto è molto verosimile.
la versione 2003 è anch'essa bella ma troppo accademica, troppo tutto facile e perfetto ( movimenti, schiacciate, tiri).
Se guardi una partita NBA in Tv molto si ritrova in NBA 2004 poco nella versione 2003.
Ciao
E' questo che volevo sentire. :)
Avevo già letto qualcosa in proposito del maggior realismo che permea NBA live 2004 rispetto al 2003, e vedo che tu me ne dai conferma.
Grazie. ;)
X Rippy: :mano:
sanitarium
06-05-2004, 22:00
Raga non posso crederci, ho appena ordinato NBA live 2004 da play.com, esattamente alle 22.24: beh, sono andato adesso nella schermata del mio account personale, e già l'ordine è in fase di impacchettamento!!! :eek:
Cioè, in meno di mezz'ora hanno verificato la mia carta di credito e mi stanno già preparando il pacco!! Oltretutto alle 23, orario assolutamente non commerciale (o hanno un altro fuso orario?)!! :eekk:
Se non l'avessi visto con i miei occhi non c'avrei creduto...
DmXruleZ
06-05-2004, 22:46
il 2004 rulla, IMHO è il migliore della serie,per realismo e per la sensazione di vederla in diretta sulla nbc :D
sanitarium
06-05-2004, 22:48
Originariamente inviato da DmXruleZ
il 2004 rulla, IMHO è il migliore della serie,per realismo e per la sensazione di vederla in diretta sulla nbc :D
Bene bene, non vedo l'ora che mi arrivi! :D
Così posso collaudarlo con il Firestorm dual power 3! :cool:
powerslave
07-05-2004, 00:18
premesso che il 2004 è nettamente migliore dal punto di vista della simulazione sportiva ritengo che graficamente il 2003 sia, seppur di poco,migliore:)
sanitarium
07-05-2004, 08:16
Originariamente inviato da powerslave
premesso che il 2004 è nettamente migliore dal punto di vista della simulazione sportiva ritengo che graficamente il 2003 sia, seppur di poco,migliore:)
Ecco, per quanto mi riguarda infatti propendo più per la versione simulativa, ecco perché mi sono orientato di più su NBA live 2004. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.