View Full Version : CON CHE SOSTANZA ELIMINO LA ARTIC BI-COMPONENTE?
salve dopo aver messo dissipatoi sulle memorie e vga silencer la mia 9700 pro nn parte +.
ho tolto il dissy sul core e adesso ho tolto i dissy sulle memorie. con che sostanza tolgo quello che rimane della pasta siliconica?
Originariamente inviato da angmail
salve dopo aver messo dissipatoi sulle memorie e vga silencer la mia 9700 pro nn parte +.
ho tolto il dissy sul core e adesso ho tolto i dissy sulle memorie. con che sostanza tolgo quello che rimane della pasta siliconica?
non si è capito se devi togliere la normale siliconica o la bicomponente ( ma se l'avevi usata per attaccarci le ram non ti sono partite via le ram stesse :eek: ???)
io ho usato la siliconica per montare dissi sulla mia 9800xt e sembra non vengano via...
ho messo la bicomponente.subito le ho tolte con un cacciavite ma cmq nn parte!!
penso si sia fottuta la sk!!
avro' ancora la garanzia?
Originariamente inviato da angmail
ho messo la bicomponente.subito le ho tolte con un cacciavite ma cmq nn parte!!
penso si sia fottuta la sk!!
avro' ancora la garanzia?
cioè hai messo la bicomponente sulle ram, hai messo i dissipatori e dopo non ti partiva più???
Cosa altro hai fatto oltre a mettere i dissipatori???
ho messo il vga silencer e i dissy sulle memorie e nn si avvia +.adesso ho tolto tutto ma nn parte cmq..chi lo sa se me la cambiano.devo togliere tutta la pasta attorno.
ma la bicomponente non è conduttiva??
se è così di addio alla scheda per corto tra i pin delle ram....:muro:
Mai usare la bicomponente,attacca peggio del cemento armato e non la elimini più.
Originariamente inviato da rob-roy
ma la bicomponente non è conduttiva??
se è così di addio alla scheda per corto tra i pin delle ram....:muro:
Mai usare la bicomponente,attacca peggio del cemento armato e non la elimini più.
Assolutamente no! l'alumina bicomponente della arctic silver non è conduttiva...
e allora come si è potuta rompere?
non è conduttiva!!!io ho usato solo quella e la ceramique sul core che anche quella nn è conduttiva.
ShadowThrone
07-05-2004, 10:37
hai provato a toglierla con una gomma da cancellare?
si ho tolto tutto adesso pero' nn mi fa + il check nn parte, ho provato con altre sk ma le altre sk vanno.
quindi è per forza lei!
secondo voi me la cambieranno?
Azzz!
Un'altra scheda video uccisa dal VGA Silencer! :eek:
L'altro giorno io ho perso una 9800Pro per questo, e senza capire perchè: massima delicatezza e 10000 attenzioni. Eppure montandola vedo uno sfacelo di artefatti.
Chissa se mai avrò il coraggio di riprovare a montarlo su un'altra scheda... :cry:
DARIO-GT
07-05-2004, 13:57
Originariamente inviato da shodan
Azzz!
Un'altra scheda video uccisa dal VGA Silencer! :eek:
L'altro giorno io ho perso una 9800Pro per questo, e senza capire perchè: massima delicatezza e 10000 attenzioni. Eppure montandola vedo uno sfacelo di artefatti.
Chissa se mai avrò il coraggio di riprovare a montarlo su un'altra scheda... :cry:
Ancora un'altra vga deceduta...:confused:
perchè anche a voi il vga silencer ha killato le sk!!io nn o se è stata lei pero' dopo averlo messo e dopo aver messo i disy sullemem nn parte + nn artefatti nn parte propripo nn mi fa il check!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.