View Full Version : Dove la porto?
Han Solo
06-05-2004, 19:55
Ciao a tutti, mi sto lavorando una ragazza e la cosa sembra procedere bene, tant'è che sabato sera dovevamo uscire insieme per andare a vedere kill bill vol. 2, poi lei non è potuta uscire perchè l'hanno messa in punizione per una settimana causa un ritardo del giorno prima (genitori maledetti :D ), quindi ci siamo visti a sprazzi a scuola e ci siamo fatti un paio di squilli in questa settimana in attesa del prox sabato (uscita già promessa da lei). Il punto è che non so che fare... Kill bill alla fine l'ho visto con un mio amico, comunque non lo proiettano più (almeno qua) e in ogni caso non sapevo se le piaceva o meno, era solo un'occasione come un altra per dirle "usciamo!", da lei accettata ben volentieri però.
Le possibilità non sono molte purtroppo, non ci sono concerti o altro a portata di gambe, c'è un altro film che vedrei volentieri (Van Helsing) ma non so nè se le piace il genere, nè se le piace il cinema! L'alternativa è andare a fare il classico giro, sedersi in un pub, giretto di nuovo e a casa... avete mica qualche idea? :D
Io pensavo di metterla così: domani a scuola nell 'intervallo le parlo facendo scegliere a lei :) così mi levo dall impiccio di scegliere :asd:
non portarla a vedere van helsing!
Ma dai, proponile un gelato, una cioccolata in un posticino tranquillo, con un po' di musica ma non ad alto volume :)
se è la prima volta esci con un amico tuo (e digli di portare una sua amica non findanzata :asd: ), fate serata pub o robe simili.
Le uscite in compagnia sono belle alla fine ;)
Han Solo
06-05-2004, 19:59
Originariamente inviato da thotgor
se è la prima volta esci con un amico tuo (e digli di portare una sua amica non findanzata :asd: ), fate serata pub o robe simili.
Le uscite in compagnia sono belle alla fine ;)
Infatti avevamo combinato una roba simile x sabato scorso, veniva un mio amico (un po bagarospo ma simpaticissimo) e una sua amica (equivalente femminile del mio amico:D ).
Xkè no Van Helsing? l'avete visto e fa cacare? (poi ovviamente andremmo da qualche parte a bere qualcosa, era tanto per iniziare :D )
Sapete film spaventoso, lei ha paura e l'uomo la tranquillizza :sofico:
Originariamente inviato da Han Solo
Infatti avevamo combinato una roba simile x sabato scorso, veniva un mio amico (un po bagarospo ma simpaticissimo) e una sua amica (equivalente femminile del mio amico:D ).
Xkè no Van Helsing? l'avete visto e fa cacare? (poi ovviamente andremmo da qualche parte a bere qualcosa, era tanto per iniziare :D )
non è un film spaventoso, è una cagata pazzesca :asd:
E ' diverso :D
Han Solo
06-05-2004, 20:00
Originariamente inviato da Irenina
Ma dai, proponile un gelato, una cioccolata in un posticino tranquillo, con un po' di musica ma non ad alto volume :)
Beh, è più o meno l'alternativa, solo che poi decideremmo insieme dove andare... ci si trova da qualche parte si fanno due passi e ci si ferma in un locale (e poi devo fare l'inno al localoo però tipo sindaco di palomonte :asd: )
Han Solo
06-05-2004, 20:01
non è un film spaventoso, è una cagata pazzesca :asd:
E ' diverso :D
Non lo so, non l'ho ancora visto :D però l'idea mi ispirava... un ammazzamostri finanziato dal Vaticano mmmm :p
Se il mio moroso mi portava a vedere un film spaventoso per la nostra prima uscita non mi sarei sognata di uscire di nuovo con lui!
Meglio un posto tranquillo dove potersi parlare guardandosi negli occhi senza cercare di fare colpo in modi strani ... essere spontanei e naturali è l'arma migliore
Han Solo
06-05-2004, 20:03
Originariamente inviato da Irenina
Se il mio moroso mi portava a vedere un film spaventoso per la nostra prima uscita non mi sarei sognata di uscire di nuovo con lui!
Meglio un posto tranquillo dove potersi parlare guardandosi negli occhi senza cercare di fare colpo in modi strani ... essere spontanei e naturali è l'arma migliore
:D beh lei mi sa di ragazza un po' "dura" :) comunque forse hai ragione, non è che cercassi un modo strano, scherzavo :D sto solo cercando qualcosa da fare insieme :p
lnessuno
06-05-2004, 20:21
se non piove portala in un prato... poi da cosa nasce cosa :D
axxaxxa3
06-05-2004, 20:30
Portala a casa tua e dille che devi mostrale la tua collezione di preservativi usati :asd:
Scherzi a parte, portala in un posto dove potete stare da soli :oink: :D , parlare, scherzare...e magare tentare di baciarla...
P.S evita locali chiassosi, affollati, amici e amiche tra le palle ecc.
ciao!:)
Han Solo
06-05-2004, 20:32
Originariamente inviato da axxaxxa3
Portala a casa tua e dille che devi mostrale la tua collezione di preservativi usati :asd:
Scherzi a parte, portala in un posto dove potete stare da soli :oink: :D , parlare, scherzare...e magare tentare di baciarla...
P.S evita locali chiassosi, affollati, amici e amiche tra le palle ecc.
ciao!:)
:D quindi neanche l'amico da appaiare alla sua amica? Va be io la invito, poi se lei vuole portare un amica picchio uno dei miei amici per tenere lontana l'altra :asd:
Han Solo
06-05-2004, 20:33
Originariamente inviato da lnessuno
se non piove portala in un prato... poi da cosa nasce cosa :D
Mett che poi nascono degli hansolini :sofico: :cry: :cry: :mc: :D
Se uno mi portasse a vedere una tavanata alla Van Helsing con lui non uscirei più :D
Mille volte meglio un pub, magari con musica rock o simili in sottofondo :stordita:
axxaxxa3
06-05-2004, 20:39
Originariamente inviato da Nicky
Se uno mi portasse a vedere una tavanata alla Van Helsing con lui non uscirei più :D
Mille volte meglio un pub, magari con musica rock o simili in sottofondo :stordita:
Meglio casa di lui!:D
ShadowThrone
06-05-2004, 20:41
van helsing... che minchia di film..... :fiufiu:
portala sotto le stelle...
axxaxxa3
06-05-2004, 20:42
Originariamente inviato da ShadowThrone
Meglio fargliele vedere le stelle :oink: :oink: :D
Han Solo
06-05-2004, 20:43
ASD ho capito che van helsing non vi piace :D, volevo vederlo solo che ne ho letto ben poco, allorà lo visionerò in seguito...
ShadowThrone
06-05-2004, 20:55
portala in un posto dove c'è un bel panorama e metti su "damnation" degli opeth... non puo' resistere...
portala in un posto dove c'è un bel panorama e metti su "damnation" degli opeth... non puo' resistere...
In effetti.
Devo farlo con Scoppino mio http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies60.gif
che dilemma :p
portala dove ti dice il cuore :eek:
Han Solo
08-05-2004, 14:01
:D Sembrerà strano ma alla fine una mia amica mi ha invitato al cinema dicendo che viene anche lei (quella che mi piace) e indovinate cosa andiamo a vedere? :p Van Helsing :asd:
:D Sembrerà strano ma alla fine una mia amica mi ha invitato al cinema dicendo che viene anche lei (quella che mi piace) e indovinate cosa andiamo a vedere? :p Van Helsing :asd:
:mbe: :Puke:
Han Solo
08-05-2004, 17:08
:mbe: :Puke:
Beh del film chissene :D se fa schifo tanto meglio :sofico: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.