PDA

View Full Version : Laboratorio a Roma da NON ANDARE

piannotta
06-05-2004, 18:51
Ragazzi volevo mettervi in guardia dal non servirvi di un laboratorio di sviluppo di fotografia digitale a Roma sito in Viale di Villa Panphili (zona Monteverde) per il pessimo servizio :

- stampa su carta tipo cartoncino
- stampante inkjet
- formato non digitale (10 x 15) quindi tagliato
- saturazione dei colori da schifo

certo il prezzo era allettante (12 cent.) ma la delusione è stata altrettanto grande !!

badtzmaru
06-05-2004, 19:12
mio salvatore, solo l'influenza mi ha impedito di aver gia' portato in quel posto le foto del mio book fotografico insieme ad altri 2.:ave: :ave: :ave:

Andro' a quello a P.le Flaminio, costano 0.18 a copia se ne fai 99, ma almeno li so ke la qualita' e' eccezionale:)

Grazie ancora!:friend:

devil_one
06-05-2004, 20:57
Originariamente inviato da badtzmaru
mio salvatore, solo l'influenza mi ha impedito di aver gia' portato in quel posto le foto del mio book fotografico insieme ad altri 2.:ave: :ave: :ave:

Andro' a quello a P.le Flaminio, costano 0.18 a copia se ne fai 99, ma almeno li so ke la qualita' e' eccezionale:)

Grazie ancora!:friend:

Prova ad andare su digitalpix, 18 cents se ne fai 30 e se scegli posta prioritaria per la consegna solo 2 euriii!!!

carta agfa ed ottime foto!

naswal
06-05-2004, 22:21
oppure photocity, ottimo laboratorio, invii le foto anche tramite il tuo pc e ti ritornarno indietro a mezzo posta nel giro di 2 giorni, io ho stampato 300 foto tutte in un colpo, inviando 300 mb di jpeg.

Sono rimasto super soddisfatto

Vecovaro
07-05-2004, 07:12
Grazie per l'avviso, il bello del forum è proprio questo.
Sarà pure una chimera ma almeno si tenta di migliorare la qualità e la concorrenza tra chi lavora bene, ed escludere chi invece lo fa con superficialità!
:cool:

piannotta
07-05-2004, 13:13
up....

antes008
07-05-2004, 17:00
Originariamente inviato da piannotta
Ragazzi volevo mettervi in guardia dal non servirvi di un laboratorio di sviluppo di fotografia digitale a Roma sito in Viale di Villa Panphili (zona Monteverde) per il pessimo servizio :

- stampa su carta tipo cartoncino
- stampante inkjet
- formato non digitale (10 x 15) quindi tagliato
- saturazione dei colori da schifo

certo il prezzo era allettante (12 cent.) ma la delusione è stata altrettanto grande !!

grazie, evitero'!

badtzmaru
07-05-2004, 23:03
Grazie per le info ragazzi, tra l'altro non siete i primi ke parlano bene di quei siti, quindi immagino ke la qualita' sia davvero buona!

Prima di rifugiarmi su internet pero', volevo provare questo posto del quale me ne han parlato un gran bene:

Fujifilm image service (P.le Flaminio 18 Roma)

hanno 4 tipi di servizio a stampa digitale:

-self service (nel senso ke ti aggiusti da solo l'esposizione sul loro macchinario) consegna in un giorno

-self service ( # # # #) consegna rapida

-da operatore (ti corregge lui le foto) consegna un giorno

-da operatore (ti corregge lui le foto) consegna rapida

per oltre 99 stampe (su carta fuji) in formato 10x15 il prezzo e' di 0.18 a copia (ovv self service consegna ad un giorno).

Lo provero' e vi faro' sapere come e' andata:)

Grazie ancora!

Badtz.

piannotta
10-05-2004, 20:38
up

*Sat*
10-05-2004, 20:42
Originariamente inviato da piannotta
up
:eh:

Chromo
11-05-2004, 07:39
Un altro posto che io SCONSIGLIO è:

Digital Color, Via Pascarella

Mi spiace, ma veramente mi ha fatto delle stampe analogiche pessime ed una digitale, 18X15, sia pur buona, a 4 Euro!