Nickmanit
06-05-2004, 19:09
Ho win 98 e l'altra sera ,non so ancora bene perchè(magari un virus:mad: ) non mi partiva più win segnaladomi che il files SHLWAPI.DLL
all avvio non era trovato.
Alloro ho installato win sovrascrivendo.
il sitema si avvia, la maggior parte delle applicazioni funziona, ma quando sono in outlook express appena vado su posta in arrivo e cambio messaggio mi appare "questo programma ha eseguito un operazione non valida e sarà terminato.."
:muro:
MSIMN ha provocato un errore di pagina non valida nel
modulo SHLWAPI.DLL in 018f:70bd899f.....
COnsatando che l'errore è nello stesso file, vi chiedo, come è possibile che sia ancora danneggiato?
2)Va bene se lo scambio (sostituisco) con lo stesso file che prendo da un windows ME?
Thanks
edit:Ho appena scoperto che si blocca appena vado con il mouse nell anteprima del messaggio-
all avvio non era trovato.
Alloro ho installato win sovrascrivendo.
il sitema si avvia, la maggior parte delle applicazioni funziona, ma quando sono in outlook express appena vado su posta in arrivo e cambio messaggio mi appare "questo programma ha eseguito un operazione non valida e sarà terminato.."
:muro:
MSIMN ha provocato un errore di pagina non valida nel
modulo SHLWAPI.DLL in 018f:70bd899f.....
COnsatando che l'errore è nello stesso file, vi chiedo, come è possibile che sia ancora danneggiato?
2)Va bene se lo scambio (sostituisco) con lo stesso file che prendo da un windows ME?
Thanks
edit:Ho appena scoperto che si blocca appena vado con il mouse nell anteprima del messaggio-