View Full Version : idea disegno tetto ragnatela
Allora questo è il disegno della finestra laterale, mi è venuta l'idea di riprodurla anche sul tetto per una dimensione di 12x12, sorge il problema che il tetto è fissato coi rivetti, x cui non posos smontarlo dal case, dovrei togliere prima tutto l'hardware...uff:muro:
http://host17.org/ivanao/disegno.jpg
come nn puoi? anke i rivetti si smontano, ci sono gli strumenti apposta
Originariamente inviato da Guts
Strumenti??? :confused:
Se intendi una trapanata e via, sono d'accordo con te, ma non mi sebra ci sia altro modo per toglierli...
L'unico inconveniente è che fatto questo devi necessariamente rimontare il tetto del case con:
- dei rivetti nuovi...e nel caso ti serve anche una rivettatrice...
- o con delle viti e bulloni...ma devi stare attento allo spessore, altrimenti rischi di non poter più rimontare la paratia laterale...
Cmq...bel taglio!!! Complimenti!!! :D
Bye;)
bombolo2
06-05-2004, 20:32
guarda che il taglio non l'ha fatto lui è proprio del case è un pre moddato non centra nulla il dremel
:( odio ste cose
Originariamente inviato da Guts
ah...
cmq il disegno esce così
http://host17.org/ivanao/disegno2.jpg
Originariamente inviato da bombolo2
guarda che il taglio non l'ha fatto lui è proprio del case è un pre moddato non centra nulla il dremel
:( odio ste cose
si è un premoddato, ma mi sta bene così...
Originariamente inviato da Tarm@
Strumenti??? :confused:
Se intendi una trapanata e via, sono d'accordo con te, ma non mi sebra ci sia altro modo per toglierli...
L'unico inconveniente è che fatto questo devi necessariamente rimontare il tetto del case con:
- dei rivetti nuovi...e nel caso ti serve anche una rivettatrice...
- o con delle viti e bulloni...ma devi stare attento allo spessore, altrimenti rischi di non poter più rimontare la paratia laterale...
Cmq...bel taglio!!! Complimenti!!! :D
Bye;)
ok ho sbagliato io, pensavo si togliesserò con una trapanata e si rimettessero nello stesso modo. ciao
Ops...
Non era specificato...e ho pensato l'avesse fatto lui...
Cmq per i rivetti la storia non cambia...
Bye;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.