PDA

View Full Version : idea disegno tetto ragnatela

ivanao
06-05-2004, 17:57
Allora questo è il disegno della finestra laterale, mi è venuta l'idea di riprodurla anche sul tetto per una dimensione di 12x12, sorge il problema che il tetto è fissato coi rivetti, x cui non posos smontarlo dal case, dovrei togliere prima tutto l'hardware...uff:muro:

http://host17.org/ivanao/disegno.jpg

Guts
06-05-2004, 20:11
come nn puoi? anke i rivetti si smontano, ci sono gli strumenti apposta

Tarm@
06-05-2004, 20:29
Originariamente inviato da Guts

Strumenti??? :confused:

Se intendi una trapanata e via, sono d'accordo con te, ma non mi sebra ci sia altro modo per toglierli...

L'unico inconveniente è che fatto questo devi necessariamente rimontare il tetto del case con:

- dei rivetti nuovi...e nel caso ti serve anche una rivettatrice...
- o con delle viti e bulloni...ma devi stare attento allo spessore, altrimenti rischi di non poter più rimontare la paratia laterale...

Cmq...bel taglio!!! Complimenti!!! :D

Bye;)

bombolo2
06-05-2004, 20:32
guarda che il taglio non l'ha fatto lui è proprio del case è un pre moddato non centra nulla il dremel

:( odio ste cose

ivanao
06-05-2004, 20:33
Originariamente inviato da Guts

ah...
cmq il disegno esce così
http://host17.org/ivanao/disegno2.jpg

ivanao
06-05-2004, 20:36
Originariamente inviato da bombolo2
guarda che il taglio non l'ha fatto lui è proprio del case è un pre moddato non centra nulla il dremel

:( odio ste cose

si è un premoddato, ma mi sta bene così...

Guts
06-05-2004, 20:44
Originariamente inviato da Tarm@
Strumenti??? :confused:

Se intendi una trapanata e via, sono d'accordo con te, ma non mi sebra ci sia altro modo per toglierli...

L'unico inconveniente è che fatto questo devi necessariamente rimontare il tetto del case con:

- dei rivetti nuovi...e nel caso ti serve anche una rivettatrice...
- o con delle viti e bulloni...ma devi stare attento allo spessore, altrimenti rischi di non poter più rimontare la paratia laterale...

Cmq...bel taglio!!! Complimenti!!! :D

Bye;)
ok ho sbagliato io, pensavo si togliesserò con una trapanata e si rimettessero nello stesso modo. ciao

Tarm@
06-05-2004, 20:44
Ops...

Non era specificato...e ho pensato l'avesse fatto lui...

Cmq per i rivetti la storia non cambia...

Bye;)