View Full Version : [Tin.it 1200] Rinnovo, Disdetto o Downgrado?
Intel-Inside
06-05-2004, 18:16
Ormai è quasi passato un anno da quando sottoscrissi Tin.it 1200 l'estate scorsa, ottima adsl senza ombra di dubbio :)
* Rinnovo?
Se rinnovo tacitamente mi ritrovo a pagare 65 Euro al Mese invece delle 50 Euro che pago ora in virtù dello sconto del 20% per il primo anno.
* Disdetto?
Se disdetto, potrei poco dopo riabbonarmi e riusufruire di un eventuale sconto ke sarà in vigore in quel periodo ... però ci smeno xè rimango senza adsl nel periodo che intercorre tra la disdetta e il riabbonamento...
* Donwgrado?
Se downgrado alla 640 a 36,95 Euro ho un risparmio in Euro e risparmio anke nelle noie di perdere la casella e-mail e tutta la trafila di cui parlavo se disdetto...
Voi che mi consigliate? :D
Ci sarà qualcuno nelle mie stesse condizioni... :cool:
rinnovo ---> ladrata
disdetta ---> rischi che ti passano 6 mesi...
downgrade ----> la cosa + prudente...
considerata la legge urbani farei un pensiero anche ad una flat 56k, pero` che sia certo che funziona, non come quelle schifezze che c'erano alcuni anni fa che non si prendeva manco la linea
AnonimoVeneziano
06-05-2004, 19:12
Comunque si dice Disdico , non disdetto :D
Ciao
Intel-Inside
06-05-2004, 19:32
Thx x la correzzione e i consigli :D
Originariamente inviato da Pardo
rinnovo ---> ladrata
disdetta ---> rischi che ti passano 6 mesi...
downgrade ----> la cosa + prudente...
considerata la legge urbani farei un pensiero anche ad una flat 56k, pero` che sia certo che funziona, non come quelle schifezze che c'erano alcuni anni fa che non si prendeva manco la linea
quoto
si parla di un eventuale sconto o upgrade a 2mbit per l'estate, ma niente di ufficiale, non c'è da fidarsi
Intel-Inside
06-05-2004, 20:06
Avete ragione ... attualmente una 640/256 è un buon compromesso tra velocità e costo ... e magari riesco a farmela settare in Fast :)
Grazie! ;)
Hanamichi
06-05-2004, 20:35
disdici e passa a libero 1200 che è settata in fast in auto e costa 35€
Intel-Inside
06-05-2004, 20:45
Originariamente inviato da Hanamichi
disdici e passa a libero 1200 che è settata in fast in auto e costa 35€
non è per tutti ...
Hanamichi
06-05-2004, 23:39
Originariamente inviato da Intel-Inside
non è per tutti ...
si ma il distacco di telecom avviene in 3 mesi
Intel-Inside
06-05-2004, 23:45
Tieni presente ke la copertura di sta cosa è tipo FW ... 3 / 4 città in tutta italia :D tu ( Roma ) niente FW ? :)
flyawayrm
07-05-2004, 08:11
dipende dalle zone....a me in 18 giorni mi hanno staccato e sono a 1,2 mb fissi, settata in fast e con la voce che in futuro sarà configurata a 2,4 mbit....considerando che già la portante è a 2,5 mbit e che costa sui 34€ mi sa che è la migliore....
...ah...scarico "fisso" sui 150Kb/s con punte massime di 200kb/s su siti tipo microsoft!!!
Originariamente inviato da flyawayrm
dipende dalle zone....a me in 18 giorni mi hanno staccato e sono a 1,2 mb fissi, settata in fast e con la voce che in futuro sarà configurata a 2,4 mbit....considerando che già la portante è a 2,5 mbit e che costa sui 34€ mi sa che è la migliore....
...ah...scarico "fisso" sui 150Kb/s con punte massime di 200kb/s su siti tipo microsoft!!!
le punte sono errori nel contatore ;)
ottimo risultato 150K cmq, visto che il limite virtuale è 160
Hanamichi
07-05-2004, 14:27
Originariamente inviato da flyawayrm
a me ci stanno mettendo 6 mesi...
fortunatamente mi è arrivata l'email e il distacco lo avrò il 14...
una cosa: ma nel momento del distacco passo SUBITO a 1200 o devo aspettere?
Intel-Inside
07-05-2004, 18:45
Vabbè ragazzi stiamo parlando sempre di un'offerta riservata a poki eletti ... io ho ISDN + ADSL... e purtroppo avrò Telecom finkè morte non ci separi :(
pippo1957
08-05-2004, 00:06
* Donwgrado?
Se downgrado alla 640 a 36,95 Euro ho un risparmio in Euro e risparmio anke nelle noie di perdere la casella e-mail e tutta la trafila di cui parlavo se disdetto...
L'avrei fatto anch'io ma non si può, bisogna disdire e poi rifare il contratto.
Passaggio in su consentito in giù no :mad:
quindi perdita di tempo , di caselle postali ecc.ecc. ma tutto sommato credo convenga lo stesso specie se hai l'estate di mezzo
Intel-Inside
08-05-2004, 09:47
Originariamente inviato da pippo1957
L'avrei fatto anch'io ma non si può, bisogna disdire e poi rifare il contratto.
Passaggio in su consentito in giù no :mad:
quindi perdita di tempo , di caselle postali ecc.ecc. ma tutto sommato credo convenga lo stesso specie se hai l'estate di mezzo
Sicuro ke non si può? nel sito dell'assinstenza di Tin.it ce' scritto nelle FAQ. in caso di downgrade dell'abbonamento quali caselle email perdi... e loro rispondono ke perdi tutte le caselle tranne quella principale... qualcuno può confermare?
flyawayrm
08-05-2004, 18:02
a me ci stanno mettendo 6 mesi...
fortunatamente mi è arrivata l'email e il distacco lo avrò il 14...
una cosa: ma nel momento del distacco passo SUBITO a 1200 o devo aspettere?
dal momento in cui sei staccato dalle centraline telecaz e attaccato a quelle infostrada la portante è automaticamente settata a 2.5 mbit!!! :-)
buon download!!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.