View Full Version : 2pc 1 Monitor!
MortalKombat
06-05-2004, 16:54
allora ho provato a fare una ricerca ma con scarsi risultati!
E' possibile collegare due pc ad un solo monitor?Grazie!
trappola
06-05-2004, 17:03
e usare uno switch kvm? così usi una unca tastiera ed un unico mouse?
MortalKombat
06-05-2004, 17:33
ma il fatto è che io uno dei due pc lo voglio tenere spento!Quindi un deviatore per dietro il monitor!
Originariamente inviato da MortalKombat
ma il fatto è che io uno dei due pc lo voglio tenere spento!Quindi un deviatore per dietro il monitor!
cioè? nn riesco a capirti.... :rolleyes:
E' possibile collegare due pc ad un solo monitor?Grazie!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=516374
ToysLand
06-05-2004, 22:31
se devi ancora acquistare il monitor, ci sono dei modelli tipo il mio philips brilliance 109p che ha 2 entrate: quella standard e quella a 5 spinotti (non so quale sia il nome di tale presa), cosi puoi attaccare 2 cavi vga sullo stesso monitor e con un pulsante selezionare l'entrata A o B.. io faccio così
MortalKombat
06-05-2004, 22:43
Originariamente inviato da ToysLand
se devi ancora acquistare il monitor, ci sono dei modelli tipo il mio philips brilliance 109p che ha 2 entrate: quella standard e quella a 5 spinotti (non so quale sia il nome di tale presa), cosi puoi attaccare 2 cavi vga sullo stesso monitor e con un pulsante selezionare l'entrata A o B.. io faccio così
io ho anche un philips 107T lightframe ma non risocntro 2 porte vga!!:( Azz l'ho pagato 700mila lire!!:D
MortalKombat
06-05-2004, 22:44
Originariamente inviato da ARGO
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=516374
ma qui si parla di avere i pc entrambi accesi, io invece vorrei utilizzare il monitor con uno dei due pc!
ma qui si parla di avere i pc entrambi accesi, io invece vorrei utilizzare il monitor con uno dei due pc!
Io lo sto usando da diversi anni, mai saputo che i pc devono essere per forza accesi, vai tranquillo, l'unico vantaggio di avere 2 pc accesi, è che puoi passare da uno all'altro solo premendo un pulsante.
MortalKombat
06-05-2004, 23:37
ok!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.