View Full Version : Che gente di mexxx ...
Fabio AMD
06-05-2004, 16:49
... ore ore 13.40, strada stretta con striscia continua, cammino con la mia passat (comprata un mese fa nuova), di fronte a me nel senso opposto di marcia un autoarticolato ed un regata, mi stringo tutto sulla destra, il camion passa, la regata allarga (forse per sorpassare) di almeno mezzo metro sulla mia corsia (scavalcando la linea continua) e tac mi becca in pieno ...
... non si ferma ... faccio manovra la raggiungo e quasi sorpresa mi dice:
"che vuoi ?" ... "io ero nella mia corsia" ...
... faccio presente educatamente (come sta nel mio stile) che io a momenti toccavo con la banchina destra e che aveva invaso la mia carreggiata ... ma nada ... la risposta sapete qual'è stata:
"tanto anche se fosse, siamo io e lei, la mia parola contro la sua" ...
:mad:
... mi ha rotto il vetro dello specchietto, il supporto, il meccanismo (sono elettrici e sbrinabili) nonchè mi ha lineato pesantemente il finestrino anteriore sx (che è da cambiare) ...
... ciliegina sulla torta:
ho appena fatto la visura all'ACI e la macchina non risulta esistente ...
... questo è possibile quando un'auto non paga il bollo dopo 5 anni viene rimossa dal PRA ...
... ho i nervi a fior di pelle ... stanotte avrò maggiori notizie sull'autovettura in questione, e poi agirò di conseguenza con denuncia all'assicurazione ... ma la vedo dura :muro:
... forse se mi avesse detto: "mi Scusi ..." ... neanche avrei preso la targa (anche perchè non mi ero accorto del finestrino danneggiato) ...
... che tristezza che mi viene in giornate come questa ...
... consigli ?
Tetrahydrocannabin
06-05-2004, 16:51
Originariamente inviato da Fabio AMD
dovevi spaccargli la testa con il cric! dicendogli: "se rimango solo io è la mia parola e basta!!"
gira con un mazzone da baseball sul portabagagli :D
ti racconto un'altra cosa del genere abbastanza esilarante che mi e' successa ieri:
ero in fondo ad una discesina, mi fermo visto che c'era uno stop, quello dietro di me si ferma, dopo 1 secondo sento "tonk" dietro.. scendo, guardo:niente di rotto, nemmeno una riga sul parafango..tiralà!
il tipo mi ha toccato mi dice: "guarda che sei te che sei venuto indietro!"
:eek:
cristo, ero in discesa con la marcia inserita, certa gente ha il deretano al posto della faccia :eek:
Fabio AMD
06-05-2004, 16:54
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
dovevi spaccargli la testa con il cric! dicendogli: "se rimango solo io è la mia parola e basta!!"
... era una ragazza sui 35 anni con una bambina (penso la figlia) minorenne :muro: :muro: :muro:
... ore ore 13.40, strada stretta con striscia continua, cammino con la mia passat (comprata un mese fa nuova), di fronte a me nel senso opposto di marcia un autoarticolato ed un regata, mi stringo tutto sulla destra, il camion passa, la regata allarga (forse per sorpassare) di almeno mezzo metro sulla mia corsia (scavalcando la linea continua) e tac mi becca in pieno ...
... faccio presente educatamente (come sta nel mio stile) che io a momenti toccavo con la banchina sinistra e che aveva invaso la mia carreggiata ... ma nada ... la risposta sapete qual'è stata:
... mi ha rotto il vetro dello specchietto, il supporto, il meccanismo (sono elettrici e sbrinabili) nonchè mi ha lineato pesantemente il finestrino anteriore sx (che è da cambiare) ...
... questo è possibile quando un'auto non paga il bollo dopo 5 anni viene rimossa dal PRA ...
... ho i nervi a fior di pelle ... stanotte avrò maggiori notizie sull'autovettura in questione, e poi agirò di conseguenza con denuncia all'assicurazione ... ma la vedo dura :muro:
... forse se mi avesse detto: "mi Scusi ..." ... neanche avrei preso la targa (anche perchè non mi ero accorto del finestrino danneggiato) ...
... consigli ?
ti dovevi fermare e fare la constatazione, non ti costava nulla e al massimo la stracciavi.
se si rifiutava di farla chiamavi i carabinieri.
... faccio presente educatamente (come sta nel mio stile) che io a momenti toccavo con la banchina sinistra e che aveva invaso la mia carreggiata ... ma nada ... la risposta sapete qual'è stata:
... consigli ?
1) sicuramente sara' molto dura che ti dia ragione l'assicurazione, effettivamente e' la tua parola contro quella di quello stronzo
2) io gli farei realmente una ritorsione se fossi in te (del tipo "fuori in 60 secondi" , straccio pieno di benzina, suo serbatoio, accendino et voila', barbecue ;) )
odio troppo la gente simile
Dovevi rispondergli:
"Si?la mia parola contro la tua?Adesso stai qui e chiamiamo i vigili e vediamo chi ha ragione"
Non dovevi lasciarla andare via.
LOLLLLLOLOLL:D
... era una ragazza sui 35 anni con una bambina (penso la figlia) minorenne :muro: :muro: :muro:
e nn l'hai costretta alla constatazione amichevole???
fosse stato un tipo 2metri x 3 ci avrei pensato un attimo prima di parlarci ma...
Fabio AMD
06-05-2004, 17:00
Originariamente inviato da R@nda
Dovevi rispondergli:
"Si?la mia parola contro la tua?Adesso stai qui e chiamiamo i vigili e vediamo chi ha ragione"
Non dovevi lasciarla andare via.
.. le due auto non erano + dove abbiamo avuto lo scontro ... e cmq è andata via senza dire nulla mentre ero in macchina e telefonavo ad un amico poliziotto ... ma anche se fosse rimasta non penso sarebbe cambiato molto ...
:(
Che nervi porcamiseria....gentaglia:muro:
sii, bastardo:
ospedale
denuncia alle forze dell'ordine
richiesta risarcimento assicurazione con allegato quanto sopra.
Io da solo, loro in due (xò un tamponamento che è + palese la responsabilità), xò il tutto stà dando i suoi frutti x' lunedì la mia auto sarà riparata nn a spese mie....
mo uppo la mia discussione così leggi quello che mi è successo.
Quincy_it
06-05-2004, 17:06
Se è una macchina che circola irregolarmente (dato che non paga il bollo da 5 anni o più), vai dritto ai carabinieri ed esponi il fatto!
lnessuno
06-05-2004, 17:09
Originariamente inviato da pagghi
..xò il tutto stà dando i suoi frutti x' lunedì ..
cosa vuol dire x', xò...? :confused:
HenryTheFirst
06-05-2004, 17:09
sii, bastardo:
ospedale
Così l'unica a rimetterci è l'assicurazione.
Ormai quello stronzo l'ha fatta franca, doveva compilare il foglio di constatazione amichevole oppure chiamare i vigili.
Uppata, xò te la linko
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665994&perpage=20&pagenumber=1
e come dice Quincy_it, vai dai carabinieri x' se varamente gira inregolarmente almeno gli fermi il mezzo!!
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Così l'unica a rimetterci è l'assicurazione.
Ormai quello stronzo l'ha fatta franca, doveva compilare il foglio di constatazione amichevole oppure chiamare i vigili.
leggi la mia discussione, nn sempre è tutto perso ;)
HenryTheFirst
06-05-2004, 17:12
leggi la mia discussione, nn sempre è tutto perso ;)
Mi refirivo principalmente al fatto di correre subito in ospedale anche se non ci si è fatti niente.
Originariamente inviato da lnessuno
cosa vuol dire x', xò...? :confused:
:D è si, mi sono spiegato malino.....
clicca il link sopra che poi capisci;)
milli1979
06-05-2004, 17:14
capocciata in bocca senza dubbio! e nno scherzo!
Fabio AMD
06-05-2004, 17:16
Originariamente inviato da milli1979
capocciata in bocca senza dubbio! e nno scherzo!
... ripeto era una donna ... uan ragazza ... una mamma ... STRONZA si ... ma purtroppo dell'altro sesso ...
... altrimenti SICURAMENTE sarebbe finita diversamente ...
Fabio AMD
06-05-2004, 17:17
sii, bastardo:
ospedale
Io da solo, loro in due (xò un tamponamento che è + palese la responsabilità), xò il tutto stà dando i suoi frutti x' lunedì la mia auto sarà riparata nn a spese mie....
mo uppo la mia discussione così leggi quello che mi è successo.
Ti avevo già letto qualche giorno fa ... provando non poca rabbia ...
... e mo so qua pur'io ... :mad:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Mi refirivo principalmente al fatto di correre subito in ospedale anche se non ci si è fatti niente.
è vero, ma sai, non tutto serve x guadagnarci sopra....
ti ripeto, odio i comportamenti scorretti, ma alcune cose vanno fatte!!!
forse l'ospedale è eccessivo se è partito solo lo specchietto e le auto nn hanno impattato, ma veda come comportarsi, di sicuro qualche cosa va fatta....
ok, l'ho buttata li, ma dopo la mia esperienza preferisco spronare le persone x i propri diritti!! Echeccazzo, nn vinceranno sempre i disonesti a sto mondo!!
Poi se la tipa è in giro con un mezzo demolito (legalmente, s'intende) immagino l'assicurazione che ha!!!! Va fermata, x' se per sfiga travolge qualcuno questa se ne sbatte!!
Ti avevo già letto qualche giorno fa ... provando non poca rabbia ...
... e mo so qua pur'io ... :mad:
dai dai, la mia si stà risolvendo bene, ti auguro tale fortuna anche a te!
IpseDixit
06-05-2004, 17:26
Che bello vivere in un paese civile :rolleyes: incitare certi comportamenti è illegale.
Originariamente inviato da IpseDixit
Che bello vivere in un paese civile :rolleyes: incitare certi comportamenti è illegale.
ovvio che si scherza..ma deve sempre saltar fuori del moralismo??
IpseDixit
06-05-2004, 17:36
Originariamente inviato da kikbond
ovvio che si scherza..ma deve sempre saltar fuori del moralismo??
Moralismo ?
Moralismo ?
io gli dicevo ammo paghi e.......... ops mi fa male anche il collo ma che peccato..........
:Perfido:
bananarama
06-05-2004, 17:50
e sti cazzi, gente cosi' merita le peggio cose del mondo, non importa che sia uomo, donna, alieno o quello che vuoi!:rolleyes:
Berserker
06-05-2004, 17:55
... ripeto era una donna ... uan ragazza ... una mamma ... STRONZA si ... ma purtroppo dell'altro sesso ...
... altrimenti SICURAMENTE sarebbe finita diversamente ...
Cazzate. Un po' di grasso distribuito in maniera diversa e un buco non cambiano le carte in tavola.
Originariamente inviato da Berserker
Cazzate. Un po' di grasso distribuito in maniera diversa e un buco non cambiano le carte in tavola.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono d'accordo.
M4X_PaYn3
06-05-2004, 18:41
noo...
fammi vedere tutto, ma non la gente che nega. Va bene la gente che si incazza magari, che però alla fine della fiera fa la constatazione (tutto fumo niente arrosto)..
Ma no...a ste cose io divento VERDE dalla rabbia...
Fossi stato io l'avrei tamponata apposta dal lato suo, oppure mi sarei piazzato davanti alla macchina per non farla camminare.
Come feci una volta con 3 grassi vecchi obesi in una 500 bianca: mi venivano dietro e mi lampeggiavano perchè avevo urtato leggermente la freccia ant sx (raga non si era nemmeno spaccata)...quello si ferma al lato guidatore e fa: "Scendi + giu che ti rompiamo il culo"...
Wa...non dovevano dirlo...
Con la mia buona tipo 1.8 rossa, scesi fino all'estremita' di questa strada, alchè con uno scatto passai davanti e bloccai la macchina al lato guidatore di questi 3 tizi, e il lato passeggero era bloccato dal muro antestante. Scesi di corsa, prendendo in mano il bullock e dissi a voce alta "Strunz! Vuò a frecc'? e Tieccatell! (Prenditela!)" e "SBRANG CRASH" gli ruppi faro e freccia....
Stavano PIANGENDO in macchina...
:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
M4X_PaYn3
06-05-2004, 18:42
Non lo feci perchè non volevo dargli la freccia, ma perchè non solo io non ti ho FATTO praticamente nulla, non era manco rotta la freccia, ma poi mi minacci...a me...stikaxxi
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Con la mia buona tipo 1.8 rossa, scesi fino all'estremita' di questa strada, alchè con uno scatto passai davanti e bloccai la macchina al lato guidatore di questi 3 tizi, e il lato passeggero era bloccato dal muro antestante. Scesi di corsa, prendendo in mano il bullock e dissi a voce alta "Strunz! Vuò a frecc'? e Tieccatell! (Prenditela!)" e "SBRANG CRASH" gli ruppi faro e freccia....
Stai scherzando, spero :muro:
M4X_PaYn3
06-05-2004, 19:01
Affatto.
Sono un tipo tranquillissimo, ma se mi rompi il cazzo SENZA MOTIVO, sono una belva.
Ps: c'erano anche i vigili giusto di fronte che si fecero una grassa risata...
Pure i vigili :nono:
Di che zona sei?
alimatteo86
06-05-2004, 19:04
Originariamente inviato da devis
Stai scherzando, spero :muro:
spero anch'io
tu per chè uno di dice una frase gli spacchi le luci?
hai prorio dei nervi saldi...
e per fortuna che la pazienza è la virtù dei forti....:mad:
M4X_PaYn3
06-05-2004, 19:06
Napoli.
Non si tratta di avere nervi saldi o meno: avrei preferito che il vecchio avesse detto qualcosa tipo "scusa mi hai urtato la freccia perchè non ti sei fermato?"
ma non che tu vieni vicino a me e fai la voce grande perchè sei vecchio, io ho 21 anni e credi di rompere il culo a me...
Anche perchè il vecchio aveva pienamente torto nel qual caso io lo avessi tamponato, io avevo la precedenza e lui veniva da una strada in discesa da sinistra a tutta velocità...
Cmnq no lo giuro non sto scherzando.
bananarama
06-05-2004, 19:10
max concordo con te, la gente deve avere rispetto, comunque sia!
mi hanno strusciato gia' 3 volte negli ultimi 4 mesi, ma per fortuna ho incontrato tutte persone a modo ed e' finita con una stretta di mano, ma con quelli che hai beccato te io non avrei agito diversamente, forse piu' che alla freccia la stecca l'avrei data a loro, ma sono sottigliezze!;)
Napoli.
Non si tratta di avere nervi saldi o meno: avrei preferito che il vecchio avesse detto qualcosa tipo "scusa mi hai urtato la freccia perchè non ti sei fermato?"
ma non che tu vieni vicino a me e fai la voce grande perchè sei vecchio, io ho 21 anni e credi di rompere il culo a me...
Roba da Far West. E non me ne sorprendo più di tanto. :(
Napoli.
Anche perchè il vecchio aveva pienamente torto nel qual caso io lo avessi tamponato, io avevo la precedenza e lui veniva da una strada in discesa da sinistra a tutta velocità...
Cmnq no lo giuro non sto scherzando.
E se invece di 3 rincoglioniti ti capitavano 3 persone armate? vale la pena di prendersi una coltellata e morire per strada per una frase? Credi di essere grande ma quando incontrerai uno che non ha nienbte da perdere messo peggio di te allora te ne accorgerai. Quante volte si è sentito al telegiornale di persone morte ammazzate per una stupida disputa per una precedenza o cazzate simili? mah :rolleyes:
Fabio AMD
06-05-2004, 20:02
... 5 minuti fa ho reincrociato la macchina che mi ha investito, nella stessa via, che poi è la via di casa mia, questo significa che questa gente (stavolta guidava un uomo) abita nei dintorni ... molto meglio ...
... non l'ho fermato perchè non ero sicuro della targa (la ricordavo nera vecchio stile invece dalla foto che ho appena rivisto è bianca) ...
... stanotte dalla squadra mobile di milano mi danno notizie sull'automobile e sui proprietari, così finalmente avrò un nome ed un cognome ...
... domani ho appuntamento con l'avvocato dell'assicurazione per cominciare la pratica di risarcimento ...
... domani stesso mi vedrò col mio avvocato per sapere in che termini posso denunciare questa persona, dato che non mi ha fornito le generalità ed è praticamente scappata mentre facevo una telefonata, oltre a fornire una falsa testimonianza ed a guidare un'automobile che non risulta inscritta al PRA ...
L'idea dell'ospedale non è male, ma per uno specchietto non giustificherei alcun trauma, e passerei dalla parte del torto, con rischi di finire con una contro denuncia penale ... certo mi avrebbero trovato la pressione a 190 e in stato "confusionale" (incaxxato va) ... ma ... vedo che mi dice il mio avvocato riguardo ad una richiesta danni alla mia persona ...
... in questa storia andrò fino in fondo ... odio la gente che "prende per il cuxo" ...
... non mi interessa far cento lire in + di quello che mi costa la fattura del carrozziere, mi interessa solo che questa persona paghi la sua disonestà, e la prossima volta prima di dichiarare il falso con aria presuntuosa ci pensi due volte ...
... povera macchinetta mia :cry: ... vederla così ...
maniaferroviaria
06-05-2004, 21:31
Sono anche io dalla tua parte, facci sapere gli eventuali aggiornamenti sul caso :cool:
ShadowThrone
06-05-2004, 21:35
:rolleyes:
maniaferroviaria
06-05-2004, 22:46
Originariamente inviato da ShadowThrone
:rolleyes: :rolleyes:
Tetrahydrocannabin
07-05-2004, 01:43
scusa
Paoletta Corsini
07-05-2004, 01:57
M4X_PaYn3 tu sei un pazzo criminale :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.