View Full Version : Questa non doveva succedere...
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:11
Questa non doveva succedere...
Cammino oggi per scuola quando un mio amico mi ferma dicendomi " Senti ma ci sono in giro queste voci, che dicono che tu ti tenevi con mia sorella...".
PANICO!
"No perchè ora stanno succedendo casini con S. (il ragazzoattuale e di allora) e ora è uscita in mezzo sta cosa..."
Io gli ho detto "Sì, ma niente di particolare (col cazzo, siamo stati due mesi insieme) ma cmq ora sono passati due anni e mezzo..."
Lui - "No vabbè io ora te lo dico per prepararti psicologicamente, che ci sono degli loro amici che se dovessero chiederti qualcosa tu di loro la verità. Cmq non ti preoccupare, è tutto a posto..."
Il cazzo!!! C'ho una paura fottuta..!!!
Ma è possibile che non se ne sia accorto nessuno allora, e questa cosa riesce in mezzo due anni e mezzo dopo, quando io lei non la vedo da un anno (si è diplomata) e lui da almeno sei o sette mesi!!
Fuck Fuck Fuck Fuck!!!
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Cammino oggi per scuola quando un mio amico mi ferma dicendomi " Senti ma ci sono in giro queste voci, che dicono che tu ti tenevi con mia sorella...".
PANICO!
"No perchè ora stanno succedendo casini con S. (il ragazzoattuale e di allora) e ora è uscita in mezzo sta cosa..."
Io gli ho detto "Sì, ma niente di particolare (col cazzo, siamo stati due mesi insieme) ma cmq ora sono passati due anni e mezzo..."
Lui - "No vabbè io ora te lo dico per prepararti psicologicamente, che ci sono degli loro amici che se dovessero chiederti qualcosa tu di loro la verità. Cmq non ti preoccupare, è tutto a posto..."
Ma è possibile che non se ne sia accorto nessuno allora, e questa cosa riesce in mezzo due anni e mezzo dopo, quando io lei non la vedo da un anno (si è diplomata) e lui da almeno sei o sette mesi!!
Fuck Fuck Fuck Fuck!!!
:huh:
PANICO!
Fuck Fuck Fuck Fuck!!!
Ma se ci uscivi e prima che si mettesse con il tipo ti sei mollato, qual'e' il problema? :confused:
Hanamichi
06-05-2004, 15:18
preparati a ricevere tante di quelle mazzate!;)
Puccio Bastianelli
06-05-2004, 15:20
buongiorno.. cercavamo harryfocker...
http://homepage.uibk.ac.at/homepage/c724/c724158/michi-pistole.jpeg
:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Genjo Sanzo
06-05-2004, 15:20
proprio un leone :rolleyes:
;)
Hanamichi
06-05-2004, 15:22
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
proprio un leone :rolleyes:
;)
vorrei vedere te
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:23
Originariamente inviato da Simon82
Ma se ci uscivi e prima che si mettesse con il tipo ti sei mollato, qual'e' il problema? :confused:
Che ci uscivo MENTRE stavano insieme...
Puccio Bastianelli
06-05-2004, 15:24
chiama questo mio amico, potrebbe aiutarti a difenderti !;)
http://www.otrarealidad.net/multimedia/images/dearticulos/rambo.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si scherza, eh! :mano: ;)
Genjo Sanzo
Originariamente inviato da Hanamichi
vorrei vedere te
non posso (nè mi interessa) in nessun modo dimostrarti nulla, quindi....posso solo dirti sulla fiducia che non la prenderei in quel modo ;)
TheIkarus
ehheheheh botte botte botte:D :D :D
Allora sono cazzi...
>|HaRRyFocKer|
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
buongiorno.. cercavamo harryfocker...
http://homepage.uibk.ac.at/homepage/c724/c724158/michi-pistole.jpeg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie, sei proprio di conforto...:rolleyes:
:D :D :D
Puccio Bastianelli
hiahiahiahiaihahaiaha
allora è brutta sta cosa!:)
http://www.gds.it/cosenostre/corna2.jpg
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:26
chiama questo mio amico, potrebbe aiutarti a difenderti !;)
http://www.otrarealidad.net/multimedia/images/dearticulos/rambo.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si scherza, eh! :mano: ;)
Oltre lui, a quanto sembra sei anche tu un po' robusto...
Mi vuoi aiutare anche tu...?
FastFreddy
06-05-2004, 15:27
Rispondigli: "Se lei è zocc@l@ non è mica colpa mia!" :boh:
:D :D :D :D
Puccio Bastianelli
06-05-2004, 15:28
Oltre lui, a quanto sembra sei anche tu un po' robusto...
Mi vuoi aiutare anche tu...?
azzo come girano le voci!:D
avrò visto si e no 4 utenti del forum!:D
ah, :doh: le foto :stordita:
ioo ehmmm ecco .. avrei... degli impegni.. :ops:
:D :D
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:29
Originariamente inviato da FastFreddy
Rispondigli: "Se lei è zocc@l@ non è mica colpa mia!" :boh:
Ah beh, questo sicuramente... Ma non so quanto aiuterà... :D
Genjo Sanzo
06-05-2004, 15:29
ehehe e 'mo son cazzi
va beh, tu tenta di spiegargli come stanno le cose
al limite scappa :D
:nonsifa: :nonsifa: nonsifà :nonsifa: :nonsifa:
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:31
le foto
t'e piaciuto t'e piaciuto tienatell cara cara...
Dedicata sia a te...
Ma PURTROPPO anche a me... :D
fai a mazzate punto e basta!
oppure scappa! :D
Paoletta Corsini
06-05-2004, 15:32
che ci sono degli loro amici
Italiano a parte, lei una mignottona e tu un coniglio :D
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:32
Originariamente inviato da alex10
:nonsifa: :nonsifa: nonsifà :nonsifa: :nonsifa:
Vorrei vedere a te, quindici anni, gli ormoni che partono in quarta, 'nu femmenone esagerato più grande di te ce lo vuole con te...
COSA FARESTI!!!???
Sii sincero...
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:34
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Italiano a parte, lei una mignottona e tu un coniglio :D
W l'Itagliano correggiuto...
Puccio Bastianelli
06-05-2004, 15:34
t'e piaciuto t'e piaciuto tienatell cara cara...
Dedicata sia a te...
Ma PURTROPPO anche a me... :D
:cry: :cry:
cerca di ragionarci (anche se è difficile) perchè sei comunque, in parte, nel torto (anche se loro non fanno una cosa corretta)...
scappa al limite, se sei solo, meglio far la figura del coniglio, ma almeno non le prendi, senno abbuffl e paccher!:D
Ti sei fatto la mia ragazza....e io ti picchio.
:ahahah:
Ma digli si imparare a stare al mondo....non è mica colpa tua se appena lui girava lo sguardo lei andava in giro a cercar...c....;)
Ti suggerisco un bel bastone elettrificato tipo quelli x spostare il bestiame, funzionano anche coi tori (chissà come mai mi è venuto in mente il paragone, mboh !!!) :eheh: :rotfl: .... dovrebbero andare anche in questo caso .....
Ciapps
Gyxx
Tranquillo! Se non fai inutile resistenza ti dovrebbero uccidere velocemente e non soffri neppure tanto.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FastFreddy
06-05-2004, 15:35
Hai sbagliato l'attacco iniziale, dovevi negare sempre e comunque! ;)
Ad esempio:
" Senti ma ci sono in giro queste voci, che dicono che tu ti tenevi con mia sorella...".
Appunto, sono solo voci!
E a me che me ne frega? Saranno pure c@##i loro, no?
Vabbè, se rompono chiamo la polizia, grazie della segnalazione!
Vorrei vedere a te, quindici anni, gli ormoni che partono in quarta, 'nu femmenone esagerato più grande di te ce lo vuole con te...
COSA FARESTI!!!???
Sii sincero...
Ci si butta a pesce ..... solo che TU non dovevi farlo ...... :nonsifa:
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:37
:cry: :cry:
cerca di ragionarci (anche se è difficile) perchè sei comunque, in parte, nel torto (anche se loro non fanno una cosa corretta)...
scappa al limite, se sei solo, meglio far la figura del coniglio, ma almeno non le prendi, senno abbuffl e paccher!:D
Si dai, così mi porto lo stereo a palla con Iggy Pop - Lust for Life (quella di Trainspotting) e mi metto a correre come un forsennato!!!
Nevermind
06-05-2004, 15:39
Lei è una mignotta e la colpa è sua, il problema è spiegarlo al ragazzo :D :D
Comunque vada penso che un domani ti serva di lezione: fare l'amante richiede molta discrezione fatti fare un corso stealth da Sam Fisher :D :D
Saluti.
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:39
Originariamente inviato da alex10
Ci si butta a pesce ..... solo che TU non dovevi farlo ...... :nonsifa:
Ma so questi cazzi, che DOPO DUE ANNI E MEZZO a questi viene in mente sta cosa...
I' CHE CIORTA...
Ma so questi cazzi, che DOPO DUE ANNI E MEZZO a questi viene in mente sta cosa...
I' CHE CIORTA...
Hai presente le multe arretrate non pagate?:D
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:41
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque vada penso che un domani ti serva di lezione: fare l'amante richiede molta discrezione fatti fare un corso stealth da Sam Fisher :D :D
Saluti.
Due anni fa Sam fisher non era ancora nato... Ora userei una tattica diversa... Non camminare sui vetri rotti, sta sempre nel buio ecc...
giusto :D
i doveri verso il ragazzo ce l'aveva lei, mica te ;)
FastFreddy
06-05-2004, 15:44
Due anni fa Sam fisher non era ancora nato... Ora userei una tattica diversa... Non camminare sui vetri rotti, sta sempre nel buio ecc...
Senti, fai una cosa, invita il cornut.... hem il ragazzo, a leggere questo thread, così glielo diremo TUTTI in coro:
la tua ragazza è.....
.... na Z-O-C-C-O-L-A!!!!!!!!!!
Puccio Bastianelli
06-05-2004, 15:45
Senti, fai una cosa, invita il cornut.... hem il ragazzo, a leggere questo thread, così glielo diremo TUTTI in coro:
la tua ragazza è.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
chiari, diretti e concisi!:D
ribbaldone
06-05-2004, 15:45
Sinceramente e senza offesa non mi sembrava una cosa tanto grave fino a che ho visto la provenienza. Io certe cose non le capisco.
ciao
Nevermind
06-05-2004, 15:47
la tua ragazza è.....
Poi ti farà a pezzetti uguale ma almeno ti sarai tolto una soddisfazione :D :D
Comunque in caso ti inseguisse rifugiati in vicoli o anfranti molto piccoli così date le dimensioni delle corna non possa raggiungerti :D :D
Saluti.
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:49
Originariamente inviato da ribbaldone
Sinceramente e senza offesa non mi sembrava una cosa tanto grave fino a che ho visto la provenienza. Io certe cose non le capisco.
ciao
Offesa gratuita.
Ma sei perdonato... ;)
La prendo con filosofia. Se non avessi avuto paura non avrei scritto sto 3d, non mi sarei divertito con voi...
Guagliù mi fate proprio rotolare... Grandi!!! :D :D
ciao
non capisco, cosa c'entra la provenienza con la gravità della cosa? :mbe:
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 15:53
Originariamente inviato da Grem
Che a Napoli per queste cose si uccide...
Beh...
Purtroppo giovani io devo andare...
Vi auguro buona giornata...
Se in questi giorni non doveste più vedermi... Significa che sto a Cuba con la ragazza! :D
Nevermind
06-05-2004, 15:54
Originariamente inviato da Grem
Si vede che a Legnano se ti ingroppano la morosa è tradizione ringraziare e offrire da bere all'amante :D :D :D
saluti.
FastFreddy
06-05-2004, 15:57
Si vede che a Legnano se ti ingroppano la morosa è tradizione ringraziare e offrire da bere all'amante :D :D :D
saluti.
Legnano patria dei cornetti? Non la sapevo! :wtf: :fiufiu:
:sofico: :D :sofico:
saluti.
ah ecco. :D
a saperlo prima, mi sarei fatto un giretto da quelle parti... :asd:
saluti.
Vai !!!!
Gita di HWUpgrade a Legnano !!!
Ovviamente x l'organizzazione sentiamo fabius00, che oltre che agente di viaggio (:p) è pure un uomo di mondo !!! :D :D :D
Ciapps
Gyxx
fabius00
06-05-2004, 16:11
Originariamente inviato da Gyxx
Vai !!!!
Gita di HWUpgrade a Legnano !!!
Ovviamente x l'organizzazione sentiamo fabius00, che oltre che agente di viaggio (:p) è pure un uomo di mondo !!! :D :D :D
Ciapps
Gyxx
mi avete chiamato? :fiufiu: :D :D
organizzo un brasilian trip???? :D:D :D
allora never con i trans :D :D
no raga qui è grae sta cosa! sto ragazzo è a napoli e li so cazzi amari! al nord è diverso ;)
Nevermind
06-05-2004, 16:16
Originariamente inviato da fabius00
ò...
allora never con i trans :D :D
Mi spiace non posso ho un impegno :ops: li lascio a te :fuck:
no raga qui è grae sta cosa! sto ragazzo è a napoli e li so cazzi amari! al nord è diverso ;)
Te sarai diverso :D :D, a proposito quan'è libera la tua consorte? tanto mica t'offendi vero ? :D :D
Saluti.
ribbaldone
06-05-2004, 16:18
Come ho detto non volevo offendere nessuno, del resto non è colpa mia se di solito i delitti sentimentali sono decisamente superiori al sud che al nord, dalle mie parti non si festeggia se la propria ragazza se la spassa con un altro, ma neanche si accoltella il rivale in amore, di solito si fa capire alla ragazza che è un po' troppo di facili costumi e la si molla, il rivale in amore poi se non è consapevole di essere un amante non ha colpe, in caso contrario o lo si ignora o lo si insulta o al massimo, ma deve essere propeio grave, una bella scazzottata.
:rolleyes:
Scusate, ma se tornando a casa trovate la vostra compagna a letto con qualcun altro voi vi incazzate con lui o con lei?
Come ho detto non volevo offendere nessuno, del resto non è colpa mia se di solito i delitti sentimentali sono decisamente superiori al sud che al nord
Hai ragione, non volevo sembrarti offensivo, ho solo scherzato su una battuta. ;)
Cmq qui da noi c'è moltissima ignoranza, soprattutto su certi argomenti che toccano l'orgoglio e l'onore, purtroppo dobbiamo fare ancora molta strada prima di liberarci di certi fardelli. :rolleyes:
Nevermind
06-05-2004, 16:25
Originariamente inviato da lucio68
Scusate, ma se tornando a casa trovate la vostra compagna a letto con qualcun altro voi vi incazzate con lui o con lei?
Io con lei però concederei circa 10 secondi all'altro per lasciare la mia casa se non vuole tornare alla sua strisciandoi con la lingua :D :D
Saluti.
Come ho detto non volevo offendere nessuno, del resto non è colpa mia se di solito i delitti sentimentali sono decisamente superiori al sud che al nord, dalle mie parti non si festeggia se la propria ragazza se la spassa con un altro, ma neanche si accoltella il rivale in amore, di solito si fa capire alla ragazza che è un po' troppo di facili costumi e la si molla, il rivale in amore poi se non è consapevole di essere un amante non ha colpe, in caso contrario o lo si ignora o lo si insulta o al massimo, ma deve essere propeio grave, una bella scazzottata.
:rolleyes:
..... guarda che si faceva x far 4 risate e x sdrammatizzare ;) .....
...eppoi non ti preoccupare, non intendevamo "passare" x casa tua :p x la gita :mano: , al limite semmai usarti come "guida turistica" ...
( Ovvio che anche ora scherzavo ;) )
Gyxx
Paoletta Corsini
06-05-2004, 16:31
Io molto pacatamente direi "Quando rientro questa sera non voglio più vedere nulla di tuo, te compresa/o".
Al ritorno se c'è ancora qualcuno a scelta fra "una coltellata" e "sgombero forzato" :D
http://www.berlin-info.de/deutsch/netvent/graph/killer.jpg
ciao
cerca di non muoverti!!!!!!!!
così posso colpirti mejo!!!!! :D :D
http://half-life.ngi.it/TFC/img%20TFC/armi/spanner.jpg
o preferisci questa!!!!!
Genjo Sanzo
06-05-2004, 16:40
uccido lui di botte, che poverino alla fine è comunque solo un uomo, e come tale in perenne ricerca di gnocca (questo nel caso non sapesse che era occupata)
lei....non lo so....
ribbaldone
06-05-2004, 16:41
Ok!:D
bananarama
06-05-2004, 16:54
bella storia, non credo che tu sia in pericolo, non mi sembra proprio la situazione, cmq a te la scelta:
1- ti presenti con un buon numero di amici
2- ti presenti con un buon numero di armi
3- ti presenti con un buon numero di amici armati
scegli te quella che preferisci!:D
Paoletta Corsini
06-05-2004, 17:01
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
uccido lui di botte, che poverino alla fine è comunque solo un uomo, e come tale in perenne ricerca di gnocca (questo nel caso non sapesse che era occupata)
lei....non lo so....
Con la bocca siam tutti supereroi :blah:
duchetto
06-05-2004, 17:10
io credevo avessi fatto il guaio...:D
M4X_PaYn3
06-05-2004, 17:27
Mah...
Cazzi loro...alla fine sono passati due anni...
Non vedo proprio dove risieda il problema in questo momento.
Cmnq fatti vedere sempre calmo e rispondi soprattutto calmo. Se ti dicono qualcosa che ti tocca non cacarli minimamente...
E se hai problemi...chiamami
http://whatisthematrix.warnerbros.com/italiano/rv_img/photo_rev_oct_11.jpg
>|HaRRyFocKer|
06-05-2004, 18:41
Originariamente inviato da bananarama
bella storia, non credo che tu sia in pericolo, non mi sembra proprio la situazione, cmq a te la scelta:
1- ti presenti con un buon numero di amici
2- ti presenti con un buon numero di armi
3- ti presenti con un buon numero di amici armati
scegli te quella che preferisci!:D
Buona la terza!!!
Ribbaldone non ti preoccupare... Come vedi non me ne può fregare più di tanti... Ognuno ha i suoi pregi e suoi difetti. Napoli avrà anche tanti difetti, ma anche tanti pregi. Io mi curo solo di quest'ultimi.
Non mi hai offeso, do not worry... ;)
M4X_PaYn3
06-05-2004, 18:51
Quando leggo di miei concittadini che rispondono cosi mi vien da piangere per l'emosssssssssione :D ;) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.