View Full Version : Per tutti gli utenti di Winmx: Uniamoci!
Ragà... magari se ne già parlato...
ma se ci uniamo? Ovvero.. se creiamo un server OpenNap TUTTO nostro?
Dai.. magari così evitiamo anche code inutili.. ;)
Magari se a qualcuno và.. può anche contattarmi in PVT.. :sofico:
Hanamichi
06-05-2004, 15:14
Originariamente inviato da GiuFor
Ragà... magari se ne già parlato...
ma se ci uniamo? Ovvero.. se creiamo un server OpenNap TUTTO nostro?
Dai.. magari così evitiamo anche code inutili.. ;)
Magari se a qualcuno và.. può anche contattarmi in PVT.. :sofico:
win mx è morto e va bene così
Originariamente inviato da Hanamichi
win mx è morto e va bene così
°_°
:confused:
Senza offesa... :rotfl:
Forse lo sarà per te.. ma sappi che non è così.. :sofico:
Sarebbe meglio un hub in DC++ !!! :sofico:
tony.www
06-05-2004, 17:37
sarebbe meglio una cella in galera :sofico: :sofico: :D :D
Originariamente inviato da alinghi
Sarebbe meglio un hub in DC++ !!! :sofico:
Quoto
sarebbe meglio una cella in galera
ma quoto anche questo :O
cmq è vero che WinMX è morto... è un programma ormai vecchio e stravecchio... meglio DC: niente code, utenti più raggiungibili verbalmente, linea sfruttata al supermax, qualità della condivisione...
primo winmx non e' morto per nulla...
cmq
dc++ è meglio ;)
....mmm...io c sto x l'unione....ma gli altri??? :cry: :cry:
hackboyz
06-05-2004, 19:47
Ricordo i bei tempi di WinMX ... due anni fa quando c'era il server Vulcano che con la fibra (e allora di DSL ce n'erano davvero poche) rullava di brutto: share di qualità, code rare, download velocissimi :cry:
Ora il top è Direct Connect (almeno per Fastweb...) seguito da Emule a cui mi sono avvicinato solo ultimamente (e che stenta ancora ad andare a "regime" ma penso sia solo questione di tempo :D )
evviva winmx!!!! ma anche il mulo
Ragazzi.. rispetto le vostre idee.. ci mancherebbe... però permettetemi di dire quello che invece ne penso io sul winmx, vi prego di leggere quì sotto e poi magari mi rispondete.
Allora premessa: Lasciate perdere il peer di winmx.
Winmx io lo uso da diversi anni ormai, vero quello che si dice che ormai non è più aggiornato, ma credetemi, nel server in cui faccio parte, oltre che sharare, ci divertiamo a chattare, e non vi nascondo che facciamo anche tantissime partite in rete a diversi giochi: per noi il server è soprattutto un punto di incontro dove divertirsi un pò, scambiare idee, suggerimenti, news e quant'altro.
Venendo poi allo share, non è come il peer che bisogna "pregare" o "supplicare" per avere un file.
Ci si accoda e spesso si parte anche in automatico (io personalmente anche se ho una 640/256 ho messo in auto ben 4 slot).
In più ci sono le fibre, che addirittura, mettono a disposizione ben 10-15 up auto.
Tiro le somme: nel server non si supplica, anzi amicizia e divertimento in primis, il resto viene da solo.. ;)
Ora fatemi sapere cosa ne pensate di un posto così.. :)
N.B. Sharare non è uguale a SCAMBIARE... ovvero sharare è uguale mettere a disposizioni di altri senza chiedere nulla, quindi la VERA CONDIVISIONE di files. ;)
Sheerqueenie
07-05-2004, 15:31
e te pareva...
LA SOLITA STORIA DEL WINMX MORTO!
gli utenti che usano winmx usano anche dc,emule,overnet...MIRC...
la gente che dice che winmx è morto lo dice perhcè gli è successo questo:
1: voleva scaricare una cosa e non la ha trovata
2: voleva scaricare una cosa da un utente, si è messa in coda e poi è stata tagliata
IO CONTINUO a non avere problemi di alcun genere con winmx...
mi rendo conto che cmq winmx ha il lato negativo dello gestire le code...però se tu contatti gli utenti e gli chiedi di farti iniziare a scaricare a bassa velocità ( 1k/s )... 8 volte su 10 di fanno partire...
e non lamentatevi se scaricate lenti e finite il file in due ore o in due giorni....RICORDATEVI che se non volete la fila....dovete andare a sborsare 30 euro o 20 euro per dvd o cd....
inoltre la cosa migliore è avere + di un client peer to peer..
ci sono cose che trovi in un programma,ma che in un altro non ci sono...
quindi permettevi ancora a dire che questo o quell'altro programma è morto
vi piscio in bocca!
hackboyz
07-05-2004, 15:40
Originariamente inviato da Sheerqueenie
quindi permettevi ancora a dire che questo o quell'altro programma è morto
vi piscio in bocca!
Complimenti per la finezza ...
Purtroppo io parlo dei server winmx fastweb: scaricare è diventato difficile. Quasi impossibile. E al di là della cattiva gestione delle code da parte del client ciò dipende soprattutto perchè l'80/90% delle persone condivide qualche mp3 e si limita di fatto a scaricare e basta. I pochi utenti che condividono materiale sono assaltati dalle masse. Risultato: code infinite.
Con altri client, tipo Emule, il discorso, come tutti sanno è diverso.
Personalmente ritengo il miglior p2p (parlo sempre per fastweb) l'accoppiata DC++ / Emule.
DC++ sarebbe perfetto se: ci fosse una gestione intelligente degli slot e magari un sistema crediti (tipo emule) e se gli hub contenessero più utenti.
Sheerqueenie
07-05-2004, 15:45
il sistema crediti è quello che mina di + emule....
se io oggi 7 maggio 2004 installo emule..
devo attendere chissà quanto tempo per poter scaricare una cosina piccina...
come detto da qualcuno: lo share puro è quello che ti fa scaricare senza necessariamente voler nulla in cambio.
hackboyz
07-05-2004, 15:57
lo share puro è quello che ti fa scaricare senza necessariamente voler nulla in cambio
Si ma se nessuno condivide niente? Da chi scarichi? :D
Anch'io ero scettico su Emule. Ma mi sono dovuto ricredere. Dagli tre giorni e inizi a scaricare a velocità decente (60/70k ) senza code (o quasi). Parlo io che su Razorback ho sempre id basso avendo Fastweb.
Sheerqueenie
07-05-2004, 16:05
Originariamente inviato da hackboyz
Si ma se nessuno condivide niente? Da chi scarichi? :D
ALL'INZIO è normale che tu non abbia nulla o pochissimo per scaricarre...
anzi ti dico di +: all'inizio te ne fotti se non condividi niente:vuoi solo scaricare e basta....
poi però dopo un mese ti rendi conto che stai facendo il bastardo e l'avvoltoio....ed allora inizi a prendere il dvd di pincopallino e lo rippi e lo metti in share, prendi il cd di pisciato e lo metti inshare...
e questo lo fai INDIPENDENTEMENTE DA QUALE PROGRAMMA TU STIA USANDO...
emule ovviamente ti obbliga in un certo senso a farlo prima, winmx ti obbliga dopo...
ma cmq prima o poi TUTTI CONDIVIDONO QUALCOSA...
hackboyz
07-05-2004, 16:07
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ma cmq prima o poi TUTTI CONDIVIDONO QUALCOSA...
Magari fosse vero... :rolleyes:
!!!!!!!
:muro: :muro:
O ma sapete leggere o no?!?!?!?!
Avete letto nel mio post, quando scrivo... "..Venendo poi allo share, non è come il peer che bisogna "pregare" o "supplicare" per avere un file.
Ci si accoda e spesso si parte anche in automatico (io personalmente anche se ho una 640/256 ho messo in auto ben 4 slot)...."
In certi server, come in quello che sono io le code sono 0!!!!
E sopratutto siamo tutti amici.. quindi sicuramente se vi accodate e non partite.. capite da soli che prima di voi c'è qualche altro "amico" della chat che stà scaricando... quindi il tempo che finisce lui e partite voi.. :oink:
E basta con questo discorso delle code... magari forse siete in dei server che alla fine sono come stare nel peer... provate a cambiare server... fatevi consigliare.. :)
Sheerqueenie
07-05-2004, 16:15
io cmq non sono mai entrato in questi servers opennaps...
cmq siccome
hackboyz
07-05-2004, 16:18
io parlo della situazione di fastweb... dei grossi server opennap fw ... poi è ovvio che in una comunità piccola le code non ci sono...
ma se in un server con 6000 utenti giusto 100 utenti hanno uno share decente è ovvio che per scaricare anche solo una canzone da uno di quei 100 devi aspettare ore e ore ...
:)
E appunto dico.. ;)
Poi scusate... se siete come me che vi và di sharare.. allora a chi aspettate?
Fatemi sapere se siete dei nostri o meno.. :)
Ma daiiii.. non ci credo! °_°
Non vi và di CREARE una comunità di amici di HW Upgrade?
Dai.. ora non state a dirmi che non usate prg di share.. dopo thread & thread aperti...
Allora??!?! A chi state aspettando?
Ma vi piace così tanto aspettare in coda? ;)
Sheerqueenie
08-05-2004, 10:23
[bastardo mode on ]
io non uso alcun programma di file sharing...
e poi per condividere cosa? cose schifose che fanno schifo in qualità? mp3 o divx pessimi?
io preferisco comprare tutto originale...
[bastardo mode off]
visti i tempi che corrono, penso che sia difficile tenere un comunità di amici di hwupgrade sia su winmx che su altri programmi di file sharing....
le cause sono dovute alla paura della gente che ha di fronte al decreto urbani....
ecco perhcè nessuno a parte un coglione ( che sarei io :) ) ti dirà:
IO SONO PRONTO PER LA COMUNITA'..
:cry:
mado'....
sto decreto urbani proprio ci sta mettendo K.O.???
essu che succedera' mai???
Casomai ci ritroveremo tutti in una cella!!!
:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.