View Full Version : [TO] BH-5 PC3200 ICE...
fabio201
06-05-2004, 15:40
ciao,
ho delle pc3200 bh-5 della iceMemory (iceberg, svizzera).
Purtroppo la mia a7v8x-x non le sfrutta per nulla (non posso andare oltre 180 mhz dato che non ha i fix per pci/agp, e già a 180 ho il cdrom che gira in continuazione...) e al momento non ho euri per una nf7-s2.0 o una DFI...
Quanto potrebbero valere? Le ram iceMemory costano sui 140 euro nuove (prezzo per rivenditori!!!)... ma non montano più il bh-5:sofico:
Grazie!
ps: il sito della azienda produttrice ve lo do in pvt/mail se lo volete, nn so se rientra nel divieto di pubblicizzare negozi, ma nel dubbio... Comunque basta aggiungere "technology":fiufiu:
fabio201
06-05-2004, 15:55
pensavo valessero qualcosa di più...
ho visto che vendono delle mushking a oltre 200 euro e quelle montano il bh-6 (6 ns...)
fulged81
06-05-2004, 15:56
chiedi a un mod x il loro valore --> anche io credo ke il loro valore sia dalle 120->140 euro , poi dipende quanto salgono e dalla garanzia residua se ne hanno.
Se salgono molto possono valere anche 140-5 euro. Ma dpovresti postare i risultati.
ciao
montastefano
06-05-2004, 15:59
Ti avevo mandato un pvt per chiederti se le vendevi... mi metto in coda, poi vediamo per il prezzo, anche perchè non ho visto il taglio delle memorie.....
Ciao
solojuve
06-05-2004, 16:05
in coda
fabio201
06-05-2004, 16:05
Originariamente inviato da montastefano
Ti avevo mandato un pvt per chiederti se le vendevi... mi metto in coda, poi vediamo per il prezzo, anche perchè non ho visto il taglio delle memorie.....
Ciao
ciao,
il pvt penso mi arrivi a breve, ehm... per ora mi è solo arrivato l'invito a svuotarlo!!:D ed ho fatto pulizia.
Per ora nn so se venderle o no. Volevo più che tutto capire quanto valgono. Il problema è che ho comprato casa...:yeah: :yeah: :yeah: , quindi sono sul lastrico!!!1:cry: :cry:
ero già orientato per una nf7 o dfi, ma 100 euro al momento mi pesano... però la mobo seria è l'unica cosa che mi manca (oltre la vga, che però è abbastanza overclockabile...).
Come faccio a chiedere una quotazione ai mod?
Grazie!
montastefano
06-05-2004, 16:13
Originariamente inviato da fabio201
ciao,
il pvt penso mi arrivi a breve, ehm... per ora mi è solo arrivato l'invito a svuotarlo!!:D ed ho fatto pulizia.
Per ora nn so se venderle o no. Volevo più che tutto capire quanto valgono. Il problema è che ho comprato casa...:yeah: :yeah: :yeah: , quindi sono sul lastrico!!!1:cry: :cry:
ero già orientato per una nf7 o dfi, ma 100 euro al momento mi pesano... però la mobo seria è l'unica cosa che mi manca (oltre la vga, che però è abbastanza overclockabile...).
Come faccio a chiedere una quotazione ai mod?
Grazie!
Clicca su "segnala questa discussione ai mod". Mi potresti mandare il link in pvt? :)
per 120+s.s. sono mie, poi si può trattare in pvt!!
fabio201
06-05-2004, 16:27
ciao,
ripeto che nn so se le vendo, volevo solo una quotazione per capire se valeva la pena venderle o tenerle.
sinceramente 120 euro mi sembrano poco per delle ram che dovrebbero reggere più di 220 2225!
Io le ho pagate di più!
Comunque ho chiesto anche al mod (grazie per il consiglio) aspetto a vedere cosa mi dice lui.
Chiedo a scusa a tutti quelli che le vorrebbero comprare se per ora non le vendo, ma nn so prezzarle...
io cmq sarei disposto a qualcosina di più!!se vendi mandami un pvt!!
ciccio88
06-05-2004, 16:38
ciao,
ripeto che nn so se le vendo, volevo solo una quotazione per capire se valeva la pena venderle o tenerle.
sinceramente 120 euro mi sembrano poco per delle ram che dovrebbero reggere più di 220 2225!
Io le ho pagate di più!
Comunque ho chiesto anche al mod (grazie per il consiglio) aspetto a vedere cosa mi dice lui.
Chiedo a scusa a tutti quelli che le vorrebbero comprare se per ora non le vendo, ma nn so prezzarle...
ram con bh5 è generico.. è un modulo singolo da 256? o da 512? oppure sn 2*256 o 2*512? ;)
fabio201
06-05-2004, 16:46
ho smontato un modulo...
sono 2x256 per dual channel
pc3200, esattamente uguali, singola faccia, da 2,5v
il chip è winbond 247 we w942508bh-5
ora cerco di capire che modello sono sul sito del produttore.
ciao
Ciao Fabio,
io sono di Torino...
il prezzo è corretto da 120 a 140...(le Bh5 valgono quello...ormai ..visto che nn le fanno più e salgono molto bene.)
Se fossi disponibile a farmele provare un paio di giorni vedo a quanto vanno sulla mia mobo ...(se vanno più delle mie te le prendo)
fabio201
06-05-2004, 17:09
Originariamente inviato da CapFTP
Ciao Fabio,
io sono di Torino...
il prezzo è corretto da 120 a 140...(le Bh5 valgono quello...ormai ..visto che nn le fanno più e salgono molto bene.)
Se fossi disponibile a farmele provare un paio di giorni vedo a quanto vanno sulla mia mobo ...(se vanno più delle mie te le prendo)
fa sempre piacere trovare qualche amico di Torino... sul forum non sembrano essere tantissimi!
Se hai voglia di stiracchiarle un po' si può fare! Però ti ripeto che nn so se le vendo, anche perchè io le ho pagate di più di 120 euro... e se non valgono di più me le tengo e aspetto di trovare una nf7-s a buon prezzo (o di avere un po' di euri da spendere!:D :D
Se vuoi settimana prossima sono tutti i giorni al Poli (...) se vuoi ci vediamo e te le lascio un paio di giorni così le provi e vedi come vanno (beato te che hai una DFI...:cry: :cry: ). Mi faresti un grosso favore, visto che la mia a7v8x-x arriverebbe a 225 mhz, ma senza fix per pci e agp!:cry: :cry:
Fammi sapere, anche via mail.
ciao
riesci a venire in ICQ ??
;)
fabio201
06-05-2004, 17:14
per andare in icq devo spostarmi sul portatile... dato che il fisso "vive" da appena un paio di settimane, quindi ha pochissimi programmi installati.
Se vuoi mandami il tuo indirizzo in pvt e intanto riesumo il nb.
ciao
sentiamoci per posta...facciamo prima...
cmq ti ho addato su ICQ...quando funge...è acceso.:)
per me va bene...io credo che in un paio di giorni posso controllare bene...poi vediamo, ok ?
overclokk
06-05-2004, 21:45
non dare retta a chi ti dice 120€....
siccome i BH-5 non ci sono più tanti vendono oltre i 150€......
prova a fare una ricerca e vedrai che nessuno e dico nessuno vendo una coppia di bh-5 sotto i 150€
adesso non esageriamo...:)
140 è il prezzo comune...:)
Originariamente inviato da overclokk
non dare retta a chi ti dice 120?....
siccome i BH-5 non ci sono più tanti vendono oltre i 150?......
prova a fare una ricerca e vedrai che nessuno e dico nessuno vendo una coppia di bh-5 sotto i 150?
sono state vendute anche a 100e , non significa nulla cmq ...
se non si sa' come vanno ....
un saluto all'amico CapFTP sempre alla ricerca di nuovi talenti :)
ciao
overclokk
06-05-2004, 21:54
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=679262&highlight=bh5
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666917&highlight=bh5
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677983&highlight=bh5
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673814&highlight=bh5
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=674012&highlight=bh5
nessuno che vende a 140€......:rolleyes:
overclokk
06-05-2004, 21:57
guarda io ho venduto un banco da 512mb praticamente a 120€....
lo so e se fate una ricerca vedrete che nessuno vende sotto i 150€
che sia giusto o no è così....lo so che se non salgono valgono poco pero'....se poi salgono lo vedi...
e poi spesso il venditore dice: non garantisco niente oltre le freq di default....ma a nessuno frega niente basta che siano BH-5
io lo facevo solo per il venditore......120€ ha offerto qualcuno....:rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=679262&highlight=bh5
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666917&highlight=bh5
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677983&highlight=bh5
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673814&highlight=bh5
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=674012&highlight=bh5
nessuno che vende a 140?......:rolleyes:
mah ..... tu stai citando vendite di hyperx , corsair pc3500 , mushkin ... tieni conto che l'anno scorso ,come un pirla , non ho comprato due banchi di icememory da 512mb bh in fiera perche' non avevo liquidi abbastanza .... erano segnate a 110e a banco ...
le adata bh5 si compravano come ram nobrand a 39e a banco .....
un banco di mushkin pc3500 LII si vendeva nello stesso periodo invece a 130 euro ..... vedi tu ...
ciao
p.s. che il venditore ci perdoni , tutta la discussione sopra non toglie che se le ram vanno bene (sui 240 2-2-2-5) possano valere
anche 150 e passa euro ....
asdasdasdasd
06-05-2004, 22:52
guarda io ho venduto un banco da 512mb praticamente a 120€....
lo so e se fate una ricerca vedrete che nessuno vende sotto i 150€
che sia giusto o no è così....lo so che se non salgono valgono poco pero'....se poi salgono lo vedi...
e poi spesso il venditore dice: non garantisco niente oltre le freq di default....ma a nessuno frega niente basta che siano BH-5
io lo facevo solo per il venditore......120€ ha offerto qualcuno....:rolleyes:
come ha detto moeb, non puoi paragonare delle adata con delle kingston hyperx o con delle mushkin (che sono anche garantite a vita).
cmq è difficile dare un prezzo a questa roba se non si sa come va, potrebbero essere le più sfigate del mondo come potrebbero reggere i 250mhz r.s. (2-2-2-5) con 3,3v...
IMHO il prezzo dovrebbe andare fra i 120 e i 140, se poi sono particolarmente fortunelle (e solo in questo caso) anche di più.
concordo...è per quello che probabilmente si fa una prova nella prossima settimana...così se trovo qualcosa di buono le prendo io..:D:D:
altrimenti vi dico come vanno..:D
p.s. con qualcosa di buono intendo sopra 240 11.2.2.2.2
concordo...è per quello che probabilmente si fa una prova nella prossima settimana...così se trovo qualcosa di buono le prendo io..:D:D:
altrimenti vi dico come vanno..:D
p.s. con qualcosa di buono intendo sopra 240 11.2.2.2.2
ciao Mo3b....tutto a posto ?
fabio201
06-05-2004, 23:31
grazie a tutti per i consigli!!
Probabilmente la settimana prossima le lascio a CapFTP per un paio di giorni perchè le testi sulla sua DFI...
così poi ne sapremo una! Io le ho comprate testate a 220 cas 2225, pensando di metterle su una nf7-s... ma poi ho finito i liquidi!:cry:
Ma voi conoscete bene la marca icememory? bh-5 a parte, sono una buona marca? sul sito del produttore sono vendute come "memorie standard" insieme a OCZ:eek:...
Grazie.
fabio
fabio201
06-05-2004, 23:35
Hey Cap,
fatti sentire lunedì in ICQ o via e-mail (forse lunedì lavoro...:D ) che ci mettiamo d'accordo per il test.
Solo per curiosità: se si attaccasse un bel dissipatore per ram... si guadagnerebbe un numero significativo di MHz???
ciao
mitsuhashi1
07-05-2004, 00:29
Secondo me 120 € è il suo prezzo. Certo si possono vendere anche a 140, ma bisogna vedere se le vende!!!
A 120 non credo abbia problemi
Hey Cap,
fatti sentire lunedì in ICQ o via e-mail (forse lunedì lavoro...:D ) che ci mettiamo d'accordo per il test.
Solo per curiosità: se si attaccasse un bel dissipatore per ram... si guadagnerebbe un numero significativo di MHz???
ciao
okkei....
stavo pensando che caso mai le avessi avute dietro oggi....si faceva nel weekend...:)
sul dissi ritengo di no...ma onestamente non ho mai provato
fabio201
07-05-2004, 10:01
ciao cap...
Se possiamo vederci prima delle 17:30 si può anche fare!
Io ho il treno alle 18:50 a PN...
fulged81
07-05-2004, 10:40
secondo me conviene prima fare le prove, in base ai risultati il venditore deciderà il prezzo e i compratori nn avranno molto da recriminare se sono ottime ram, si vendono tranquillamente.
Il 120 euro per delle ram che vanno a 240 2-2-2-5 stabilili direi che è un po pochino....
Fateci vedere come vanno..... ciao
Ma voi conoscete bene la marca icememory? bh-5 a parte, sono una buona marca?
le ice memory dicono non siano proprio le migliori mem con bh5 in oc (mai quanto le a-data double side, sempre bh-5), io avevo 2 banchi di a-data con etichetta ice memory, ed ero riuscito a portarli a 240-241 in dual su P4 con 3,15V circa
(poi ovviamente dipende dalla bontà del banco e dei chip ;) )
byez!
fabio201
07-05-2004, 12:39
hola!!!
capFTP sta venendo a prendersi le ram...
nel finesettimana, bimbi permettendo (:eek: ) le testa, quindi penso che nei prossimi giorni dovremmo capire quanto reggono (:sperem:)
Grazie Cap!!!
figurati...grazie a te del "prestito"....
e mo...non mi vedi più....
:sofico:
(scherzo)...vi faccio sapere
fabio201
07-05-2004, 15:41
figurati...grazie a te del "prestito"....
e mo...non mi vedi più....
:sofico:
(scherzo)...vi faccio sapere
eh eh... so che macchina hai!!!!! E ti trovo...!:sborone: :sofico:
attendo notizie! Buon divertimento... ma non friggerle!!!:eek:
REPERGOGIAN
20-05-2004, 19:10
in coda
scambi + conguaglio
con le mie elixir?
fammi sapere
Originariamente inviato da Mo3bius
mah ..... tu stai citando vendite di hyperx , corsair pc3500 , mushkin ... tieni conto che l'anno scorso ,come un pirla , non ho comprato due banchi di icememory da 512mb bh in fiera perche' non avevo liquidi abbastanza .... erano segnate a 110e a banco ...
le adata bh5 si compravano come ram nobrand a 39e a banco .....
un banco di mushkin pc3500 LII si vendeva nello stesso periodo invece a 130 euro ..... vedi tu ...
ciao
p.s. che il venditore ci perdoni , tutta la discussione sopra non toglie che se le ram vanno bene (sui 240 2-2-2-5) possano valere
anche 150 e passa euro ....
bei tempi lol..venduto le mie 2*256 testate twinxLL corsair a 200 pochi giorni fa;)
fabio201
24-05-2004, 17:32
ciao a tutti...
alla fine ho avuto contrattempi ed è saltato il test di capFTP.
In ogni caso è saltato fuori un amico che me le ha chieste... e nn ho potuto dirgli di no, quindi gliele ho vendute senza test (se le prova lui e poi al limite me le ridà indietro quando ripassa da Torino se nn vanno abbastanza).
Grazie a tutti della partecipazione!!!!!!
MODERATORI, potete chiudere il 3D.
REPERGOGIAN
24-05-2004, 17:34
domani sciopero dei modem!!!!!!!!
ciao!!!!!!!
fabio201
07-06-2004, 08:39
Originariamente inviato da beppe
ci sono ancora le ram?
mi spiace, ram vendute!
moderatore, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.