View Full Version : Mentre si masterizza, si può usare il pc per cose comuni, o no?
Come da titolo.
Consigli e "sconsigli"! Grazie.
ciao valsuganotto!!!!
beh oddio dipende dal masterizzatore e da cosa vuoi fare
se il master ha la protezione contro lo svuotamento del buffere puoi fare altro ma occhio perche' il cd non risulta perfetto e magari puo' presentare incompatibilita' con alcuni lettori
Necromachine
06-05-2004, 15:02
Solitamente sì, se hai un pc potente vai tranquillo, certo non ti puoi mettere a giocare a farcry mentre masterizzi un cd ...
sOuL cALiBuR
06-05-2004, 21:11
Devi avere una memoria RAM accettabile (i masterizzatori DVD ad esempio utilizzano quella come buffer) e puoi usare applicazioni che non tengano troppo impegnato il processore,quindi non usare programmi di divx encoding e cose così.
Ciao ;)
sOuL cALiBuR
06-05-2004, 21:12
Originariamente inviato da david-1
bene bene grasssie
Stupenda la parte iniziale della tua firma :D !!
Campioni d'Italia :ubriachi: :winner:
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Stupenda la parte iniziale della tua firma :D !!
Campioni d'Italia :ubriachi: :winner:
:D :D :D
Comunque non uso programmi pesanti, ed il mio pc è quello in sign, quindi abbastanza ben dotato come ram :)
MasterMosquiton
07-05-2004, 12:47
Yes con quella quantità di ram e quella cpu direi che puoi benissimo aprire altri programmi :)
Dragon2002
07-05-2004, 13:43
Secondo me dipende dalla velocita in cui si masterizza insomma se masterizzi dvd anche alla più bassa velocita 1x la lenta gira cmq veloce e impegna molto il masterizzatore e tutto il sistema pc se invece masterizzi un cd a bassa velocita tipo 4x beh puoi fare di tutto,io una volta ho fatto un cd audio mentre stavo giocando a prince of persia,oh si sente benissimo:sofico: :sofico:
Non provare a masterizzare nulla mentre giochi a farcry,anzi nn fare nient'altro mentre giochi a farcry io con 512mb di ram solo ad uscire dal gioco ci metto un'oretta,come succhia ram farcry nn la succhi nessuno.
sOuL cALiBuR
07-05-2004, 17:09
Io ho masterizzato tranquillamente DVD alla massima velocità con aperti un programma p2p,un client,utilizzando varie finestre di browser e giochetti vari,avendo risultati assolutamente perfetti :sofico: !!
Scusate se uppo...
Secondo voi è fattibile mettere un master DVD su un pc serverino che ha come cpu un Celeron 400MHz, 512GB RAM, e che in pratica serve solo a condividere la connessione adsl e non fa altro, o quasi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.