View Full Version : Modem e linea aggratis
E´da due anni che ho la linea e il modem ADSL in prova per tre mesi gratis :D :D .
Io non ho firmato nulla, né per il modem ne´per la linea adsl.
Non é che poi saltano su e vogliono tutti gli arretrati?
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
freddy30
06-05-2004, 15:17
Originariamente inviato da arimans
E´da due anni che ho la linea e il modem ADSL in prova per tre mesi gratis :D :D .
no tranquillo io l'ho avuta gratis per 18 mesi....poi pero' sti str@@zi si sono pure ripresi il LORO modem!
:mad: :mad:
:D :D :D
bianconero
06-05-2004, 15:19
se non hai firmato nulla non dovresti avere problemi non hai stipulato nessun contratto
magari questo messaggio sara' letto da qualche dipendente telecom che fara' presente la cosa, cosi' ti arriva a casa il conto di 21 mesi di abbonamento + noleggio modem ;)
Originariamente inviato da ]Rik`[
magari questo messaggio sara' letto da qualche dipendente telecom che fara' presente la cosa, cosi' ti arriva a casa il conto di 21 mesi di abbonamento + noleggio modem ;)
Peccato che io scriva dalla Germania ;) :D
Originariamente inviato da freddy30
no tranquillo io l'ho avuta gratis per 18 mesi....poi pero' sti str@@zi si sono pure ripresi il LORO modem!
:mad: :mad:
:D :D :D
Voglio dire... dal punto di vista legale niente prova che il modem é loro, quindi se glielo rendo é solo per cortesia :D ;) no?
Voglio dire... dal punto di vista legale niente prova che il modem é loro, quindi se glielo rendo é solo per cortesia :D ;) no?
non gli dare niente indietro!
ci mancherebbe pure che ti danno il modem a casa...senza chiedertelo...se senza essere obbligato a restituirlo...soprattutto perchè tu NEGHERAI di averlo ricevuto mi sembra OVVIO :Prrr:
freddy30
06-05-2004, 16:40
ovviamente almeno per me la prima volta, sono venuti a casa mi hanno portato il modem (di proprieta' loro) ho firmato sia per l'installazione avvenuta che per il modem in comodato, ecco perche' hanno rivoluto tutto.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.