View Full Version : ventole in generale
poldobady
06-05-2004, 13:53
Ciao a tutti,
Sapete indicarmi se conoscete qualche azienda che produce
ventoline piu piccole delle 40x40x20?
Acnhe senza radiatori, mi basta la ventola con il motore.
Grazie.
Paolo
|unknown|
06-05-2004, 14:10
io nn ne conosco ma x curiosità a ke ti servono?:confused:
poldobady
06-05-2004, 14:27
nulla di informatico :confused:
mi serve per una applicazione industriale.
ho bisogno di madare in giro dei vapori che si formano in una camera a vuoto assoluto, questi vapori che essendo pesanti, vanno a posarsi sul fondo, se invece trovo una ventolina posso far andare in giro questi vapori, e applicarsi sui materiali che mi interessa trattare e non sul fondo della camera!!!.
|unknown|
06-05-2004, 15:11
scusa se insisto (intanto ti faccio un po' di up :p ) ma xke così piccola?
è molto piccola la camera presumo ma cmq se è a pressione zero nn ci dovrebbero essere fumi se ho ben capito di cosa stai parlando (pressione zero = zero aria) o forse a pressione zero immetti i gas? :confused:
cmq x sollevarli direi una 9*9 piuttosto a meno ke come ho detto sopra la camera nn sia particolarmente piccola
poldobady
06-05-2004, 16:00
Immaginati di dovere fare il vuoto per mantenere freschi gli alimenti, piu semplicemente sottovuoto!!!!:p
Un volta fatto il vuoto "inserco questo vapore" (non ti spiego il funzionamento perche è molto lungo). solo che il vapore essendo pensante si deposita sul fondo, usano un ventola sono a posto.
leggevo che mi indicheresti le le 9*9 dove le trovi?.
Se puoi darmi il sito!!
Cmq qualcosa ho trovato, come 20*20*10
le aziende sono:
www.deltaww.com
www.dynatron-corp.com
www.papst.de
Che devo anche vedere per il voltaggio che vedro per i 12V o 24V
e per i giri, e la portata di litri d'aria.
Ciao
|unknown|
06-05-2004, 17:18
se vogliamo andare sull'estremo...
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/170/topmotor220v/topmotor220v.shtml :sofico:
guarda cmq tutta la sezione ventole ke ce ne sn anke di piu piccole ;) http://www.overclockmania.net/prodotti/ventole.shtml
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.