PDA

View Full Version : specificare la nazione di un gruppo

bovos
06-05-2004, 13:47
Ho notato che il mio gruppo non compare nella classifica dei gruppi italiani, forse perchè nel momento della creazione non è stata specificata la nazione.

Inoltre editando le info del gruppo non c'è nessun riferimento alla nazione: cosa fare?

grazie

GHz
06-05-2004, 16:24
Non ne ho idea...qua nessuno è un team founder...quindi non possiamo aiutarti.....

P.S: qual'è il tuo gruppo? Siete numerosi? Perchè non vi unite a noi? Siete tutti be accetti......;)

GHz :cool:

udj
07-05-2004, 12:08
Originariamente inviato da bovos
Ho notato che il mio gruppo non compare nella classifica dei gruppi italiani, forse perchè nel momento della creazione non è stata specificata la nazione.

Inoltre editando le info del gruppo non c'è nessun riferimento alla nazione: cosa fare?

grazie
Ma come??!! Non vi siete ancora uniti al + grande e bel gruppo di scaccolo che si possa trovare in giro?
Avete 2 min. per iscrivervi poi il Gran COnsiglio delle Caccole Verdi prenderà provvedimenti... baciamo le mani a vossia...:cool:

fasix
07-05-2004, 12:37
Unitevi!

bovos
07-05-2004, 13:31
vi ringrazio x gli inviti, siamo un piccolo gruppo che non vorebbe perdere la propria identità ;-)

poi nella vita non si sa mai.....

fasix
07-05-2004, 13:32
allora aspetteremo!

coem vi chiamate?

GHz
07-05-2004, 13:35
Originariamente inviato da bovos
vi ringrazio x gli inviti, siamo un piccolo gruppo che non vorebbe perdere la propria identità ;-)

poi nella vita non si sa mai.....

Certo certo...no problem! ;)

Cmq un link al vostro gruppo / sito / forum ce lo posti? :)

Ciao e buon scaccolo,
GHz! :cool:

bovos
07-05-2004, 14:18
Cmq un link al bostro gruppo / sito / forum ce lo posti? :)

come no:

http://setiathome2.ssl.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi?cmd=team_lookup&name=ufologia+seti+team

tornando al problema: questo gruppo NON viene listato nella classifica dei gruppi italiani :-/

fasix
07-05-2004, 14:20
qui ci vuole un super esperto!

bovos
07-05-2004, 14:25
Originariamente inviato da fasix
qui ci vuole un super esperto!

magari su qualche forum internazionale ????

fasix
07-05-2004, 14:46
anche qui!

pero` dovresti aspettare il fondatore a quanto ho capito io!

GHz
07-05-2004, 14:53
Come pensavo...

incima a questa alla pagina dei top 1000 italia

http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/country_243.html

seno elencate le varie risorse (forum e/o siti) relative al seti italiane dei gruppi che partecipano. Non sono tutti i team italiani, perchè di team italiani ce ne sono tanti di più. Credo che per far aggiungere il link li il fondatore del team debba mandare una mail ai gestori del sito, in modo che aggiungano il link.

P.S: il link al nostro forum è errato...doh...è quello del phpBB! :doh:

Ciao,
GHz! :cool:

bovos
07-05-2004, 14:54
Ho la password del fondatore......