View Full Version : Dilemma nuova sv nVidia
Etchelon
06-05-2004, 13:23
Ho trovato un negozio che mi venderebbe la Asus V9950GE (Ge Force 5900 liscia con 400/700 di frequenze) a 162+iva...mi pare una buonissima occasione. Il dubbio mi è sorto poichè mi sembra quasi uguale a una 5900XT...non è che quest'ultima è meglio?
alderighi
06-05-2004, 16:48
no la sigla xt per nvidia a differenza delle ati vuol dire scheda con minori prestazioni della liscia
Originariamente inviato da Etchelon
Ho trovato un negozio che mi venderebbe la Asus V9950GE (Ge Force 5900 liscia con 400/700 di frequenze) a 162+iva...mi pare una buonissima occasione. Il dubbio mi è sorto poichè mi sembra quasi uguale a una 5900XT...non è che quest'ultima è meglio?
l'xt ha frequenze di 390/700..contro i 400/700 della lissia...per il resto sono identiche...il fatto è che alcune 5900xt tipo le prime pov e le xfx arrivano tranquillamente a 5950ultra...
per le lisce nn saprei come vanno in OC
Etchelon
06-05-2004, 19:45
Originariamente inviato da kikbond
l'xt ha frequenze di 390/700..contro i 400/700 della lissia...per il resto sono identiche...il fatto è che alcune 5900xt tipo le prime pov e le xfx arrivano tranquillamente a 5950ultra...
per le lisce nn saprei come vanno in OC
Sì lo sapevo che XT vuol dire "meno potente", ma cambiano solo le frequenze in pratica, cmq:
pov = ?
e se è davvero così magari scelgo la 5900XT
E perchè solo le "prime" le porti su così tanto?
Originariamente inviato da Etchelon
Sì lo sapevo che XT vuol dire "meno potente", ma cambiano solo le frequenze in pratica, cmq:
pov = ?
e se è davvero così magari scelgo la 5900XT
E perchè solo le "prime" le porti su così tanto?
perkè è cambiato il pcb...pov sta per point of view...si trovano su zetab@te
Etchelon
06-05-2004, 20:00
Ah come per la 9500Pro...che bastardi ma non potevano lasciarlo così com'era il pcb? :D
asdasdasdasd
06-05-2004, 21:08
non è cambiato il pcb, ma la qualità delle ram (del pcb è cambiato solo il colore) ;)
quelle nuove dovrebbero montare le stesse ram delle prime "sfornate" e il colore dovrebbe essere "gold" ;)
cmq mi sa che sto 3d starebbe meglio nell'apposita sottosezione...
spostato in consigli per gli acquisti
MOVED!!!
>bYeZ<
Originariamente inviato da asdasdasdasd
non è cambiato il pcb, ma la qualità delle ram (del pcb è cambiato solo il colore) ;)
quelle nuove dovrebbero montare le stesse ram delle prime "sfornate" e il colore dovrebbe essere "gold" ;)
cmq mi sa che sto 3d starebbe meglio nell'apposita sottosezione...
ovvio...che cambia la ram e nn solo il pcb ma intendevo dire che si indentificava il pcb con il tipo di ram...ma nn era di giallo il pcb con le ram del primo tipo che salivano ?? :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.